Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Lily Luna    03/07/2012    1 recensioni
Storia ispirata alla canzone "Eclissi del Cuore".
Vede come protagonisti Scorpius e Lily, la coppia che preferisco della nuova generazione. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornerai,
Ogni tanto sto da sola
e sono sicura che non mi ritroverai


 
Tornerà Lily, tornerà… Questa era la sua unica certezza, certezza che si era pian piano consumata fino a scomparire del tutto. Aveva passato giorni, settimane chiusa in camera a piangere, guardando con un velo di malinconia negli occhi le loro foto, quelle che ora giacevano strappate a metà sul pavimento. Ripensava continuamente a quella scena, quella a cui aveva dovuto assistere con gli occhi sbarrati. Ricordava ancora le parole che le aveva detto quella che pensava potesse conoscere meglio di se stessa « Che c’è Lily? Pensavi veramente che lui potesse amarti? ». Ricordava anche che lui non fece nulla, non intervenne come lei si immaginava dicendo frasi tipo « No Lily non è così! » o « Lily io ti amo! ». Non aveva fatto nulla. Aveva continuato a guardare le proprie scarpe con gli occhi lucidi e con un’espressione sconvolta espressa sul volto, i pugni talmente stretti da far diventare le nocche bianche.. Ma non aveva fatto assolutamente niente.
 

Tornerai,
Ogni tanto sono stanca di riascoltarmi
mentre piango la mia infelicità

 
Dopo quel giorno Lily era tonata nella casa dei genitori, dove i fratelli, i cugini, gli zii ed Harry e Ginny cercarono di consolarla, ma inutilmente. Lei se ne stava chiusa in camera, piangendo e strappando le loro foto. Dopo due settimane finì tutto questo. Non pianse più, decise di cambiare, di creare una nuova Lily. Iniziò ad uscire di casa, con il sorriso stampato sulle labbra, anche se dentro si sentiva morire. Aveva iniziato a truccarsi e vestirsi come le avevano consigliato Victoire e Dominique. Aveva semplicemente iniziato una nuova vita, senza di lui.
 

Tornerai,
Ogni tanto guardo indietro e scopro
come il meglio di questi anni sia passato di già

 
Non era facile dimenticare da un giorno all’altro 7 anni della propria vita. Solo ora che aveva perso tutto si era accorta di come il tempo fosse passato velocemente.. Aveva solo 14 anni quando si era messa con Scorpius, eppure sembrava fosse passata una vita.. Ora aveva 20 anni, e stava studiando per diventare Auror all’accademia.. Mancavano solamente 2 anni alla sua laurea, ormai era quasi vicina, eppure da quando si era lasciata le sembrava inutile continuare a studiare, le sembrava inutile vivere senza di lui.. Nulla aveva più un senso.. Avevano passato molti momenti insieme: molti erano felici, altri tristi e li avevano superati, inseme: altre volte la gente aveva cercato di dividerli, farli cadere, ma loro erano andati avanti tenendosi per mano, stando insieme. Non si erano mai separati. Quando aveva finito Hogworts lui le aveva comprato una casa, dove vivevano da 2 anni. Avevano deciso di sposarsi una volta finita l’accademia. Avevano frantumato tutti questi sogni in pochi minuti. Anzi, LUI li aveva frantumati.
 

Tornerai,
Ogni tanto tremo di paura
ma poi nei tuoi occhi sento quello che sei

 
All’inizio aveva anche pensato di poterlo perdonare, ma più ci pensava e più capiva che era inutile. Lui l’aveva tradita con sua cugina, con Rose, quella che per lei era stata una sorella. Sapeva che i due erano molto amici, e sospettava che Rose provasse qualcosa di più per Scorpius, ma non avrebbe mai pensato che potessero spingersi così oltre.. Non credeva che lui potesse distruggere tutto quello che avevano duramente costruito, così…
 

***
 

Tornerai, non sai
Che ogni tanto cado e non ci sei.

Tornerai, non sai
Che ogni tanto cado e non ci sei.

 
Era una domenica mattina come tante, ma non per Lily. Aveva appena finito di stare male per Scorpius, aveva finalmente ripreso a frequentare l’accademia dopo qualche settimana di assenze, e dopo una settimana di duro studio per rimettersi in pari, aveva deciso di riposarsi un po’ quella mattina. Le sembrava essere tornata bambina, quando la domenica mattina la sua mamma la svegliava alle 11, baciandola sulla fronte e dicendole che un dolce l’aspettava in cucina. Verso le 7, quando la casa era ancora avvolta nel sonno, Lily si svegliò di soprassalto con un forte senso di nausea.. Nel giro di 5 secondi corse in bagno, senza neppure pensarci. Non riuscì neppure a riaddormentarsi perché quel senso di nausea l’accompagnò per tutta la mattina. Non ne parlò con nessuno: si erano già troppo preoccupati per la faccenda di Scorpius, non voleva farli preoccupare nuovamente. Fu a mezzogiorno che capì tutto. Infatti erano arrivati a casa per pranzare insieme Alice e Albus. Si erano appena sposati e Alice era incinta da 8 mesi. A tavola non si sa ancora come, Alice iniziò a parlare della sua gravidanza, partendo dalle nausee.. Fu allora che Lily si risvegliò dallo stato comatoso in cui era caduta e capì. Aveva un ritardo di ben 3 settimane, e aveva queste nausee. I segni non erano dei migliori ecco. Non finì neppure il pranzo, salutò tutti e se ne andò usando come scusa un libro lasciato a scuola. Quando fu fuori si smaterializzò a Diaggon Alley. Quando poggiò i piedi per terra vide inizialmente tutto buio, poi le girò la testa. Non si ricordava che per le donne incinte era rischioso smaterializzarsi.. Ma lei non era incinta, non poteva.. Comprato il test di gravidanza in una farmacia tornò a casa smaterializzandosi. Appena toccò terra, si maledì mentalmente, e successivamente iniziò a pensare che non era incinta, ma era sicuramente colpa dello stress. Ecco, quel 21 febbraio un urlo invase tutta la casa, per fortuna vuota, e che si espanse per tutta Godric's Hollow... Precisamente quando nel test comparirono due tacche, che le dimostrarono che era effettivamente incinta. Merda, ora era anche incinta di Scorpius. 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Lily Luna