Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Sheriza    03/07/2012    1 recensioni
Ecco una fan/fiction creata da me. In questa fan fiction il mondo di Soul Eater si rivolterà completamente! Cambieranno un sacco di cose e entreranno in scena nuovi personaggi.Spero vi piaccia Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Justin Law, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul Eater Revolution

Capitolo 23

L'anima di Wilde Star!

L'ultimo respiro di Inu?


Un tonfo, Black Star era saltato alla gola del demone e questo lo aveva scaraventato a terra.

Scappa.” la voce di Wilde Star era piena di dolore e di sofferenza.

No, mantengo le mie promesse.” ribattè Black Star.

Il demone lo guardava e non parlava avanzava solo verso di lui e quando ne aveva la possibilità lo colpiva violentemente.

Tsubaki intanto si gettò sul corpo di Black Star prendendolo tra le braccia, cominciò a piangere e le lacrime caddero sul volto di Black Star facendo cosi sprigionare una luce intensa blu.

Ma cosa?” Tsubaki guardava quella luce blu incantata.

Sento l'anima di Black Star, è cosi pulita, ma dove si trova? Lo sento distante...vorrei essere con lui in questo momento lo vorrei tantissimo I pensieri di Tsubaki sembravano rumori.

Davanti a lei uno squarcio nel tempo si aprì e come per magia vide la lotta di Black Star, così d'impulso portò la mano allo squarcio e in un attimo ne fu risucchiata.

Mentre il demone si chinava su Black Star, Tsubaki raggiungeva il mondo delle anime e trasformandosi in arma taglio un orecchio del demone.

Tsubaki! Cosa fai qui?” gridò Black Star.

Tsubaki senza dire una parola si trasformo in forma umana e si buttò tra le braccia di Black Star in silenzio.

A quel punto Black Star si sentì cosi pieno di energia, che dopo aver preso Tsubaki la portò più indietro e si lanciò un altra volta sul demone.

Questa volta era diverso il suo sguardo era pieno di amore e amicizia.

Tsubaki non mi ha mai abbandonato e io non devo abbandonare ne lei e ne mio padre! Ora so che lui non è quel tipo di persona, so che lui è vivo e io non posso lasciarlo morire una seconda volta! Ho sempre pensato di non avere una famiglia ma mi sbagliavo perché avevo i miei amici e in questo momento anche loro stanno combattendo la loro battaglia e io devo combattere la mia...non posso cedere a questo demone no, non posso. I pensieri di Black Star erano molto confusi ma quando si trovò difronte al demone un unico pensiero alloggiava nella sua testa “Uccidere il demone”.

Intanto al castello Inu accasciata a terra respirava a fatica, e Soul con lo sguardo perso nel vuoto la raggiungeva reggendosi a mala pena in piedi. Una volta affianco al corpo di Inu la prese in braccio ma subito un altro colpo di pistola partì dalle alture.

Kid!? Ma che fai sei impazzito??” gridò Soul, che aveva ritirato le mani all'ultimo secondo.

Non toccarla, Reko potrebbe insinuarsi in te e in quel caso il sacrificio di Inu sarebbe stato inutile.” ribatté Kid.

Soul si ritirò e guardava Inu mentre cercava ancora di respirare, i suoi occhi erano rosso sangue e le sue mani andavano sulla ferita al petto in una speranza di bloccare il sangue.

Inu...Non doveva finire così..io ti dovevo salvare...” sussurrò Soul.

E'...è...andata così” la voce di Inu era rauca e affaticata come se quelle poche parole le costassero una fatica immensa poi proseguì “Era destino...sapevo che io non potevo proseguire...starò bene...” due piccoli singhiozzi e cominciò a tossire.

Ferma, non parlare!” gridò Soul cercando di aiutarla.

Fermati tu...Reko è ancora in me...se io non muoio lei sarà ancora viva...ormai manca poco...volevo solo dirti una cosa Soul...grazie a te ho saputo cosa significasse...” una fitta al cuore atroce e poi un breve freddo pervasero il corpo di Inu. Soul si buttò subito sul corpo di Inu prendendola in braccio e lei lo guardava con i suoi occhioni rossi pieni di lacrime.

Grazie Soul di avermi amato, mi hai dato...qualcosa per cui continuare...non pensare a me...costruisci il tuo futuro con Maka, lei ha più bisogno di me ora...c'è l'avete fatta, Reko sta morendo, adesso vi posso dire addi..o...” un ultimo sospiro e la testa di Inu cadde all'indietro priva ormai di vita le braccia caddero a terra e le lacrime che fin'ora erano trattenute cominciavano a rigarle il volto.

Soul strinse Inu a sé e all'improvviso una luce rossa cominciò a formarsi sopra Inu, delle grida atroci provenivano da una nube, Reko stava ritornando da dove era venuta, stava abbandonando il corpo ormai morto di Inu.

Un fulmine poi la calma assoluta, il silenzio straziante era rotto solo dal singhiozzare di Soul mentre piangeva su quello che era appena successo.

Tsubaki guardava Black Star combattere e una sensazione di calore le pervase il petto, poi cominciò a studiare le mosse del demone e quando riuscì a capire il punto debole di esso si lanciò verso il demone.

Hey! Tsubaki ma sei impazzita?!”.

Tranquillo Black Star so quello che faccio!”.

Un balzo, la trasformazione e poi il gemito del demone.

Black Star a terra guardava la scena, Tsubaki aveva appena pugnalato il demone all'altezza del cuore.

Il demone era immobile non riusciva a muovere nemmeno un muscolo, aveva perso tutte le sue energie e cosi Black Star ne approfittò per dargli il colpo di grazia.

Rialzandosi in piedi diede una scossa al demone che già indebolito dalla pugnalata, spirò. Le catene che tenevano imprigionato Wilde Star improvvisamente si spezzarono e la sua anima sparì.

Dobbiamo tornare nel mondo terreno...ma come?” chiese Black Star.

Dobbiamo ristabilire la nostra anima, concentriamoci sui nostri corpi.” rispose Tsubaki.

Tutti e due chiusero gli occhi e come se risucchiati da un vortice invisibile tornarono nei loro corpi.

Ah, papà stai bene?” Black Star si rialzò in piedi e si avvicinò al padre che stava riprendendo conoscenza.

Oh, Black Star...quando tempo, figlio mio ti ho ritrovato!” Wilde Star aveva le lacrime agli occhi e non riusciva a trattenere degli urletti di gioia per aver ritrovato il suo corpo e suo figlio.

Anche Black Star e Tsubaki piangevano, poi però alzando le teste notarono che il cielo era diventato di un rosso fuoco, fulmini e urla si spargevano per l'aria. Così vedendo che provenivano dal castello si precipitarono da quest'ultimo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sheriza