Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hewantsamuffin    03/07/2012    0 recensioni
Pensavo se ne sarebbe pentito,invece,tutto è cambiato,e io mi sono innamorata follemente di lui.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Caldo,troppo caldo per restarsene chiusa dentro un grattacielo,qui a New York.
Non vedevo assolutamente l’ora che arrivasse la mia amica Debby per passare a prendermi,in modo da uscire ed andare a scuola;non volevo stare a casa. Debby,era sempre stata una buona amica,sapevo che su di lei potevo contare.
Io invece ero quella di cui nessuno si poteva fidare,anche per la minima cretinata combinavo un sacco di guai,insomma una ragazza stronza,ma con le palle,come poche c'è ne sono qui a Manhattan.
Mi alzai dal letto per vedere il messaggio che mi era arrivato.
Con un movimento veloce del dito sbloccai il telefono e lessi ciò che mi avevano scritto.
Era Debby. “Tay,muovi il culo e scendi sotto,ti sto aspettando,ed ho delle cose importanti da raccontarti!”.
Corsi in bagno per fare una doccia calda e mi fiondai di fronte l'armadio per decidere cosa mettere.
Diciamo che non sono assolutamente la tipa che veste di rosa come Tanya o Barbie o che va in giro come una bambolina di porcellana.
Il mio stile a volte è definito forte e duro , ma non mi sono mai appassionata a ciò che la gente ha sempre pensato di me , e senza considerare il mio carattere me ne sono sempre andata in giro a testa alta senza vergognarmi mai di nulla.
Presi dei panta collant neri strappati ovunque e aderenti,una canotta grigia coperta da un felpone nero con bottoni che mi stava larghissimo e io adoravo per questo.
Non mi piaccio molto.
I ragazzi che mi conoscono mi considerano una 'bella sventola' , poi mi guardo alle specchio e noto delle gambe magre magre , dei capelli lunghi biondi con alcune ciocche nere arruffati , degli occhi azzurri così chiari che sembra che mi son fumata qualcosa di pesante , e un fisico magro e fragile.
Debbie mi prende sempre in giro perché quando usciamo a comprare i vestiti estivi io mi servo benissimo al reparto bimbi.
Subito misi il telefono in tasca,e dopo essere passata davanti allo specchio per sistemarmi le ciocche di capelli biondi che mi andavano davanti al viso,presi il mio stupendo Eastpack nero e argentato,chiusi l’aria condizionata,e dopo aver dato un giro di chiave al portone di casa,scesi sotto di corsa senza neanche prendere l’ascensore.
Arrivata fuori dal palazzo in cui abitavo,diedi una rapida occhiata per cercare Debby in mezzo alla folla che si era creata,come ogni giorno,in quel punto del marciapiede.
Dopo averla trovata mi fiondai accanto a lei.
«Dimmi subito cosa è successo,tutti i particolari,ora!»
Debby-«Beh,diciamo che a scuola c’è stato un nuovo arrivo,dicono che sia carino,dobbiamo conoscerlo assolutamente.»
Io-«E tu mi hai fatto scappare via dal mio rifugio fresco e felice,solo per dirmi questo?»
Non mi rispose,camminava in silenzio con il sorriso stampato sulla faccia,ad un certo punto si fermò di fronte un bar e mi chiese se volessi prendere un caffè per fare colazione insieme prima di affrontare una mattinata di scuola e io accettai.
Nuovo ragazzo eh?
Beh,non sarebbe male conoscere la mia nuova 'vittima'.
Diciamo che sono molta famosa qui a Manhattan per i miei flirt fantastici o per il mio modo di fare con i ragazzi.
Alcuni mi salutano per strada e mi richiedono un appuntamento al buio , altri per la vergogna , quando mi vedono abbassano lo sguardo.
Perchè vergogna?
Diciamo che io so bene come far svergognare un maschio , ed è forse questo quello di quei si innamorano i ragazzi.
Non so bene perchè lo faccio , non lo chiamo divertimento perchè non lo è , non lo chiamo nemmeno passatempo perchè in ogni cosa che faccio ci metto la testa e il cuore anche se non sembra.
Beh, non so bene come chiamarlo.
L'unica cosa che so è che quel ragazzo , alla fine della nostra avventura , maledirà il giorno il cui mi ha stretto la mano.
Poco ma assicurato.

NOTE AUTOREE.
fanfiction scirtta a quattro mani insieme a xshewantjawaad (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=183610)
fantastica. *---*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hewantsamuffin