Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: irresistyles    03/07/2012    2 recensioni
ciao a tutti, questa è la mia prima ff e spero che vi piaccia e che vi diverta almeno un pò :)
Dal capitolo 2:
Bene ora mi avrebbe preso anche per pazza per colpa del mio adorato cane pensando che parlassi da sola o che mi fossi fumata come minimo 3 canne...in questo momento lo stavo odiando.
-"Non tirare, dobbiamo andare a casa". -ritentai.
Possibile? tirava ancora, assurdo....non potevo urlare, non davanti a Harry...non mi andava di fare una figuraccia della quale mi sarei pentita per tutta la vita.
Oh cavolo il mio adorato cane mi stava tirando verso Harry. No, no, no.
Dal capitolo 7:
-“Allora quant’è?” – chiesi in maniera molto sbrigativa.
-“bè sono 2,60 ma visto che il giovanotto è con te facciamo che offre la casa.”
-“no io voglio pagare.”
-“non preferisci che offra la casa?”
-“ma ci senti o hai ancora qualche residuo di silicone anche nelle orecchie? Ho detto che voglio pagare.”
Lei si ricompose in un attimo e mi guardò male, io la guardai con sufficienza.
Harry intanto tratteneva le risate a stento.
Se vi ho incuriosite almeno un pò leggete e fatemi sapere che ne pensate :D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2
 



"Hey, I just met you
and this is crazy but here's my number
so call me maybe"

Call me maybe - Carly Ray Jepsen


                                                                                                                                                                                   

Finalmente la giornata era finita...quattro ore di scuola bastano e avanzano e due ore di storia non aiutano di certo....stavo quasi per addormentarmi ma non è colpa mia se la prof spiega con quella voce così calma e insopportabile che ti fa addormentare e poi se spiega le cause della guerra persiana ancora meno. Penso che la dovrebbero contrattare per far dormire i bambini irrequieti...si se la caverebbe alla grande.

Tornata a casa mangiai pochissimo, giusto un pò di insalata e andai su a fare i compiti. Per fortuna ne avevo pochi e finii subito. Mia madre ancora non era tornata, sarebbe tornata verso sera, come al solito del resto. Detti da mangiare anche al cane, Fonsi. Lo so è un nome strano ma mi piace. E no, non c'entra niente con le patatine.
Appena finii di mangiare decisi di portarlo a fare una passeggiata al parco, tanto non avevo niente da fare.  Avrei comunque dovuto portarlo dopo quindi era lo stesso.

Presi il guinzaglio e lo legai. Stranamente c'era bel tempo ed è cosa rara qui a Londra...camminai per un pò fino a che arrivammo al parco. C'erano bambini che giocavano felici, ridevano e scherzavano...alcuni che facevano a gara a chi andava piu in alto con l'altalena. Sorrisi d'istinto....devo essere sincera, non amo molto i bambini soprattutto quelli capricciosi e insolenti ma ce n'erano alcuni che addirittura mi facevano sorridere. Forse perchè mi ricordavano la mia infanzia. Fonsi tirava quindi mi alzai dalla panchina dove mi ero seduta e ripresi a camminare tra gli alberi...erano bellissimi i parchi di Londra o almeno a me piacevano... ma non penso ci sia qualcuno a cui non piacciono. Puoi rinchiudertici dentro per ore perchè c'è una calma e una tranquillità che non si trova facilmente. L'aria filtrava dentro di me e sentivo l'aroma degli alberi e dei fiori invadermi. I bambini venivano a giocare ma io ci entravo per rilassarmi oltre che per portare il cane. Non mi stupisco che appunto, Londra,sia meta di cosi tanti turisti. E' davvero una bellissima città...piena di vita per le strade e di pace e serenità nei parchi.

Passato un quarto d'ora vidi un ragazzo seduto su una panchina che stava messaggiando probabilmente, visto che aveva un cellulare in mano.
Aspetta,aspetta....aveva i ricci e non dei ricci normali, quei ricci...oddio era lui.
E ora cosa faccio? non posso mica restare qui impalata...mi prendono per un palo dell'enel sennò...ehm pensa Ashley pensa...oh c'è una panchina li vicino...ok mi siedo lì...devo mandare un messaggio a Eleanor per dirgli chi ho incontrato.

-"Ehi El indovina un po chi ho appena incontrato al parco mentre portavo a spasso Fonsi"
-"Ehm...il riccio?"
-"Siiiii"
-"Bé sono contenta per te"
"E solo questo mi dici? che faccio?"
-"Non lo so"
-"Non posso parlargli"
-"Non lo so, vedi tu"
-"Bei consigli che dai"
-"Lo so xD "

Staccai e  mi misi ad accarezzare Fonsi giusto per non restare immobile.
Vabbè ormai che dovevo fare?...se si accorgeva che rimanevo lì a guardarlo mi avrebbe preso per una stalker quindi mi alzai intenta ad andare a casa....Fonsi pero tirava dall'altra parte...perchè ora fa cosi?
-"Dai che dobbiamo andare a casa...non tirare" - dissi non troppo forte...ma neanche tanto piano.
Bene ora mi avrebbe preso anche per pazza per colpa del mio adorato cane pensando che parlassi da sola o che  mi fossi fumata come minimo 3 canne...in questo momento lo stavo odiando.
-"Non tirare, dobbiamo andare a casa". -ritentai.
Possibile? tirava ancora, assurdo....non potevo urlare, non davanti a Harry...non mi andava di fare una figuraccia della quale mi sarei pentita per tutta la vita.

Oh cavolo il mio adorato cane mi stava tirando verso Harry. No, no, no.
-"Stai fermo, non tirare"
Menomale almeno occupato com'era al telefono, che poi chissà  cosa stava facendo, non si stava accorgendo di me.
Oh cavolo se tira ancora giuro che lo uccido....oddio noooooooooo...troppo tardi...sono finita addosso a Harry, facendo una figuraccia colossale davanti al ragazzo che mi piace che come minimo vedendomi a scuola ora mi avrebbe derisa per tutti gli anni del liceo. E tutto per colpa  di un cane...assurdo.
-"Oddio oddio scusa, non l'ho fatto apposta." - dissi tentando almeno di scusarmi.
-"Ehm...non fa niente"- notavo che non gli facesse proprio piacere.
Oh cavolo...però.... mi ha parlato, Harry Styles mi ha parlato anche se in questa circostanza molto strana e insolita...e imbarazzante.
-"Aspetta mi levo subito, non ti sei fatto male vero?" - da dove prendevo il coraggio di parlargli non lo so neanche io, vabbè meglio così.
-"No,non ti preoccupare"- ora mentiva anche per non farmi sentire in colpa.
-"Scusa veramente non volevo ma il mio cane tirava e..."
-"Mi sei finita addosso"
-"Esatto"
-"Bello il tuo cane"- stava provando a fare conversazione? con me? dopo tutto quello che era successo?
-"Ehm...grazie"- risposi un pò stranita.

Sorrise e si mise ad accarezzare Fonsi.
-"Un beagle giusto?" mi chiese interessato.
-"Si"
Ora adoravo il mio cane anche se avevo fatto una figura di merda stratosferica andando a finirgli addosso...ma....ma ci stavo parlando!!!
-"Come si chiama?" -mi chiese.
-"Fonsi"
-"Strano nome ma è bello...Fonsi" -ripetè il nome come per convincersi.
-"Si infatti è un pò strano ma anche a me piace"

Alzò lo sguardo verso di me e mi tese la mano
-"Harry"
-"...Ashley,piacere"
-"Piacere mio"
Sorrisi.
-"Non ci siamo gia visti?"
-"Ehm... - ora che gli dico?, glielo dico che siamo nella stessa scuola o no? ok ok respira, si glielo dico.
-"Forse a scuola? " chiese lui riflettendo
-"Ah forse "- dissi io  fingendomi un pò incerta.  Come se non lo sapessi dove ci siamo visti, pff.
-"Classe?"
-"Sono al primo anno...linguistico".
-"Io quarto,classico"-come se gia non lo sapessi .
-"Forse ci siamo visti a scuola...in effetti hai una faccia familiare"- direi più che familiare, ma mi limitai a pensarlo.
-"Ahaha quindi sei più piccola...eppure non sembri, cioé, si sembri piu piccola ma non cosi tanto".
-"Ehi, non vado mica all'asilo" - dissi fingendomi offesa.
Rise di gusto alla mia affermazione così risi anche io con lui.

-"Come mai qui tutto solo?" -mi azzardai a chiedergli.
-"Semplicemente non mi andava di stare a casa...oggi viene il fidanzato di mia sorella e non è un tipo molto simpatico...per lo meno a me.
-"Oh capisco...quindi hai una sorella?" - ora sapevo una cosa in più su di lui, sembrava volerle molto bene.
-"Si piu grande...tu?"
-"Io sono figlia unica...sono venuta qui per non annoiarmi a casa, i miei non ci sono spesso e ho approfittato per portare Fonsi .
-"Bé ora non mi sto annoiando"
Oddio cosa ha detto? vuol dire che stare con me è piacevole? se era un complimento ci era riuscito alla grande.  Arrossii .
- "Ne sono contenta"- ma dove trovavo la forza per rispondergli così?
-"Si anche io"
Ma lo fa apposta? abbassai lo sguardo a quell'affermazione così semplice eppure così importante per me.
-"Ti va di fare una passeggiata? se vuoi lo porto io Fonsi, ho un pò più forza di te e penso che cosi tiri meno". Si stava offrendo a portare Fonsi, che carino.
Risi e arrossii per la richiesta che mi aveva fatto...io che faccio una passeggiata con Harry? non posso chiedere di piu dalla vita.
-"Se ce la fai..." - azzardai io
-"Vuoi mettere in dubbio la mia forza?" domandò piccato ma tuttavia ironico.
-"Non sto dicendo questo "- risi divertita dalla scena che si era venuta a creare.
-"Ok lo porto io"- disse poi disse tendendo la mano per farsi dare il guinzaglio.
-"Va bene ma sta attento che tira tanto e se scappa è un problema"- mi raccomandai io porgendoglielo.
-"Stai tranquilla"- mi rassicurò.
-"Va bene, mi fido"- dichiarai infine.
Sorrise...di nuovo...quanto poteva essere bello quando sorrideva? e quando stava fermo e...ok sempre ma quando sorrideva era veramente perfetto.
-"Sì, tira..."
-"E io che ti ho detto?"
-"Sì ma ce la faccio a portarlo"
-"Sei veramente testardo"- sembravamo quasi amici di vecchia data.
-"No, sono solo forte"
-"sì, ok"- dissi io provocandolo.
-"Ehi..."- ecco la reazione.
Ridemmo.
-"Allora...tu abiti da queste parti?" -domandò.
-"Sì,  qui vicino...a circa 5 minuti"
-"Quindi piu o meno siamo vicini...anche io abito qui vicino"
-"Oh...eppure non ci siamo mai visti"- come avevo fatto a non accorgemene?
-"Infatti"
-"Sicuro che ce la fai a portarlo?"
-"Sì sì non ti preoccupare"
-"Ok"
In quel momento mi squillò il cellulare.
-"Ehi Ashley"
-"Oh, mamma...ciao"-cosa voleva adesso?
-"Ciao, dove sei?"
-"Stavo portando Fonsi, sono al parco"
-"Ok torna a casa...deve venire zia a cena"
-"Oh e quando l'ha detto?"
-"Adesso"
-"Come sempre le cose in anticipo"- dissi leggermente infastidita e pò acida.
-"Lo so,  appunto mi devi aiutare."
-"Ok ora vengo"
Ma proprio ora doveva venire? proprio ora che stavo portando Fonsi con...Harry? un momento peggiore? no eh?
-"Devi andare?"- mi chiese quasi rattristato.
-"Sì"
-"Oh sì, ecco Fonsi...."- si chinò ad accarezzarlo e mi diede il guinzaglio. "Se vuoi ti accompagno"
-"Non ti preoccupare"
-"No dai vengo"
-"Ok grazie Harry,sei molto gentile"
-"Prego, per così poco." - sorrise poi come solo lui sapeva fare.
-"Grazie comunque"
Dopo poco arrivammo a casa mia.
-"Bé sono arrivata...è stato un piacere Harry"- e lo era stato davvero.
Sorrise.
-"Ciao allora"
Stavo per aprire la porta quando lui si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia...io arrossii visibilmente.
-"Ciao....ah ecco...a che piano sei?" - non poteva riferirsi casa mia visto che era una villetta.
-"A scuola? "
-"Sì"
-"Piano terra."
-"Oh, anche io, allora sicuramente ci vedremo."
-"Certo...ciao allora"- a parole non dimostravo tutto il turbine di emozioni che si scagliò in quel momento dentro il mio stomaco.
-"Buona cena"
-"Anche a te e grazie di tutto...ancora scusa"
-"Di niente...ci vediamo"
-"Certo...ciao"

Così aprì la porta e non appena entrai realizzai tutto quello che mi era successo oggi...avevo incontrato Harry, quell'Harry...aveva accarezzato e portato a spasso il mio cane, avevamo passeggiato insieme, mi aveva accompagnato  gentilmente a casa, siamo praticamente vicini e in piu mi ha dato un bacio sulla guancia....questo giorno è da ricordare. Sì, assolutamente.
La piu bella giornata della mia vita...non era ancora ora di cena quindi salutai mia madre, slegai Fonsi e andai in camera mia...dovevo chiamare Eleanor per raccontarle tutto di questa splendida giornata.
-"Ehi El tu non sai cosa mi è successo oggi"
-"Cosa?"
-"Allora sono andata a portare Fonsi al parco e ho incontrato Harry"
-"Bè si,questo lo so e poi...? "
-"Fammi parlare"
-"Ok ok"
-"E allora mi sono seduta in una panchina lì vicino mentre lui stava messaggiando,solo che volevo tornare a casa altrimenti mi  avrebbe preso per scema stando lì seduta tre ore senza far niente ma Fonsi è andato nella direzione opposta quindi gli sono caduta addosso.
Intanto la sentivo fremere...era contenta per me ed io agitatissima e non ancora consapevole di tutto quello che mi era successo.
-"E quindi dopo che mi ha detto che non si è fatto niente si è messo ad accarezzare Fonsi e lo voleva portare lui quindi lo ha portato e abbiamo passeggiato insieme ma poi mia madre mi ha chiamato perchè oggi  deve venire a cena mia zia, che poi dico io momento peggiore no eh? Comunque ha insistito per accompagnarmi a casa e ha detto che sicuramente ci vediamo a scuola e....prima di andarsene del tutto mi ha dato un bacio sulla guancia tu non puoi capire quanto sono felice in questo momento, sono euforica, ancora non ci credo e tutto grazie a Fonsi, dovrebbero farlo santo quel cane.

-"Oddio Ash sono felicissima per te, ti vorrei abbracciare ma non posso... vedrai domani quando arrivi a scuola sempre che non ci sia qualcunaltro che lo faccia al posto mio." -commentò divertita.
-"Magari..."
-"Quindi non vuoi che sia io ad abbracciarti?" - disse fingendosi offesa.
-"Ma certo che voglio, ti voglio un bene dell'anima ma certo se ci fosse qualcun'altro non rifiuterei di certo"
-"Mi ritengo offesa"
-"Domani ti abbraccio fortissimo ,vedrai ...ma ora devo andare prima che venga  mia zia.
-"Ok allora ci vediamo domani a scuola, ti voglio bene"
-"Anche io "

Così attaccai e scesi , mia zia era già arrivata quindi ci misimo a mangiare  e tutto sommato fu una bella serata...poi quando se ne andò  me ne andai di sopra a dormire con un sorriso da ebete stampato in faccia...ero felicissima.

Spazio autrice:

Ciao a tutte, io non so come ringraziarvi per le 3 seguite e 1 preferito, per alcuni questi numeri saranno piccoli ma per me visto che è la mia prima storia è tantissimo.
Grazie mille anche alle 2 bellissime ragazze che hanno recensito, le ragazze che mi hanno dato dei consigli molto utili e una mia carissima amica che mi ha aiutato a postare nello scorso capitolo <3 .
Sono veramente molto felice che vi sia piaciuta e spero di migliorare man mano che la storia vada avanti.
Penso di aver scassato già abbastanza quindi mi dileguo...
Vi adoro e mi farebbe molto piacere se mi faceste sapere che ne pensate di questo capitolo.
Nel prossimo capitolo ci sarà una sorpresa :)
Al prossimo capitolo
Loves ya
xx Ale

P.S : io domani parto quindi aggiornerò fra due settimane.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irresistyles