Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: irresistyles    02/07/2012    6 recensioni
ciao a tutti, questa è la mia prima ff e spero che vi piaccia e che vi diverta almeno un pò :)
Dal capitolo 2:
Bene ora mi avrebbe preso anche per pazza per colpa del mio adorato cane pensando che parlassi da sola o che mi fossi fumata come minimo 3 canne...in questo momento lo stavo odiando.
-"Non tirare, dobbiamo andare a casa". -ritentai.
Possibile? tirava ancora, assurdo....non potevo urlare, non davanti a Harry...non mi andava di fare una figuraccia della quale mi sarei pentita per tutta la vita.
Oh cavolo il mio adorato cane mi stava tirando verso Harry. No, no, no.
Dal capitolo 7:
-“Allora quant’è?” – chiesi in maniera molto sbrigativa.
-“bè sono 2,60 ma visto che il giovanotto è con te facciamo che offre la casa.”
-“no io voglio pagare.”
-“non preferisci che offra la casa?”
-“ma ci senti o hai ancora qualche residuo di silicone anche nelle orecchie? Ho detto che voglio pagare.”
Lei si ricompose in un attimo e mi guardò male, io la guardai con sufficienza.
Harry intanto tratteneva le risate a stento.
Se vi ho incuriosite almeno un pò leggete e fatemi sapere che ne pensate :D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1   
 

                                                                                                                                                                                                         "I've tried playing it cool
                                                                                                                                                                                                  but when i'm looking at you
                                                                                                                                                                                                                 I can't ever be brave
                                                                                                                                                                                            'cause you make my heart race"
                                                                                                                                                                                   One thing - One Direction
 

 
 
                                                    
-"Muoviti, sveglia che è tardi...."
-"Sì sì ecco...."-
dissi con voce ancora impastata dal sonno visto che mi ero appena svegliata e non nel modo migliore che si possa desiderare.
Questo è il prezzo da pagare quando non si sente la sveglia, quindi ormai mi dovevo svegliare...il mondo mi chiamava.
 
Scesi giù dove c'era mia madre seduta per fare colazione...non sono una tipa che mangia molto quindi presi solo un latte macchiato, che prima di andare a scuola andava più che bene.
 
Di corsa salì di nuovo su. Non sapevo neanche io da dove la tiravo fuori tutta quell'energia di prima mattina. Entrai nel box della doccia e mi lavai  in pochi minuti così subito mi asciugai e uscì per vestirmi sempre in gran fretta...non che la scuola distasse molto ma non mi andava di fare tardi...sono una di quelle persone che odia arrivare in ritardo e se ci arrivo mi scoccia.
Misi un paio di jeans chiari con sopra una t-shirt verde mela e ai piedi le mie immancabili converse bianche basse...le adoravo. Ritornai in bagno e mi pettinai tenendo i capelli sciolti e liberi al vento...misi solamente un po di matita nera e poco mascara....non sono una di quelle che adora conciarsi come un ornitorinco....vivevo nella mia semplicità.
 
Ancora non mi sono presentata!
Mi chiamo Ashley, vivo a Londra con mio padre e mia madre, ho 15 anni e sono al primo anno di liceo linguistico...e sì adoro le lingue, soprattutto l'inglese....posso dire che l'inglese, il canto e la musica sono la mia vita...non riesco a starci senza. Sono una ragazza abbastanza normale, mi considero nella media...non altissima ma neanche bassa...circa 1,70, non magrissima ma di certo non un barile...diciamo che ho le mie forme, ho i capelli lunghi e castani e un po mossi ma tendenzialmente lisci.
I miei occhi sono verdi con sfumature  marroni e ho delle ciglia lunghe....altre cose di me? ah si odio le tute e...ah ecco questo argomento è un po complicato ma che ci posso fare?
 
Nella classe affianco c'è un bellissimo ragazzo con il quale non ho mai parlato ma che mi piace abbastanza...l'unica nota negativa è che in molte gli vanno dietro e di certo non viene da me dato che aveva 18 anni e io 15, figuriamoci se si mette a notare una piu piccola pero io ci spero sempre.
 
E' bellissimo e anche se non ci ho praticamente mai parlato mi ispira molta simpatia...è perfetto...ha degli occhi stupendi che vanno dal verde al blu col  cambiare dal tempo o della luce, dei ricci bellissimi.
 
Io non  ho mai amato i ricci ma i suoi sono qualcosa di unico, a volte lisci a volte super ricci e adornano i suoi bei lineamenti...ha un sorriso da togliere il fiato, stupendo e il tutto contornato da due splendide fossette.
 
Non era proprio amore ma ci si avvicinava molto o forse non lo distinguevo visto che non ero mai stata innamorata, so solo che ogni volta che lo vedo il cuore mi sale in gola, divento un pomodoro vivente e  mi sciolgo solo vedendo il suo sorriso.
Starei ore a guardarlo...è perfetto nella sua semplicità...oltre a tutto questo e al suo bellissimo nome non sapevo piu niente...già il suo nome...Harry Styles, un nome degno di lui.
 
Comunque, passando ad altre cose anche se starei tutto il giorno a parlare di lui...ho una migliore amica, la migliore che si possa desiderare...la conosco sin dalla nascita, siamo praticamente sorelle se non di piu...la adoro, era la mia compagna di gioie ,tristezze, paure, ansie, avventure...tutto. E non potevo chiedere di piu!
E' una ragazza bellissima e per fortuna siamo in classe insieme, non so cosa farei senza di lei....la mia Eleanor.
Scesi giù a gran velocita tant'è che a mia madre prese un colpo vedendomi arrivare cosi all'improvviso da dietro. Presi in fretta e furia la borsa di scuola  e corsi verso la porta e mia madre mi seguì.
Dovevo fare in fretta anche perchè mia madre doveva andare presto al lavoro e non volevo farla arrivare tardi.
Entrata in macchina presi un respiro profondo e presi le cuffiette per rilassarmi.
 
-"Che corsa eh?"disse mia madre con un sorriso.
-"Sapessi, ho corso piu oggi che in tutta la mia vita"dissi io .
-"Potevi muovere le chiappe"- ecco le sue frecciatine che ricomparivano come al solito.
-"Ehi,io mi sono sbrigata ma mica è colpa mia se la sveglia non suona" dissi fingendomi offesa, d'altronde ero abituata a quelle sue battutine sarcastiche, non potevo prendermela.
-"Si ok"- disse infine.
 
Era bello il rapporto che avevo con mia madre, potevo dirle tutto senza preoccupazioni, lei mi avrebbe sempre ascolatata e avrebbe sempre cercato di aiutarmi...era splendida anche se non risparmiava il piu delle volte a provocarmi con le sue fracciatine ma che dovevo fare...ormai dovevo tenermela ahaha .
 
Infilai le cuffie nelle orecchie e mi immersi nella musica mattutina, faceva sempre bene ,a qualsiasi ora...era un iniezione di energia per me,anche meglio di un caffè .
Arrivai davanti al portone di scuola e per fortuna la campanella non era suonata da molto. Così mi diressi in classe ma la prof non c'era ancora, salutai tutti ma Eleanor non c'era cosi andai alle macchinette, forse l'avrei trovata lì a prendersi un caffè....infatti,eccola lì .
 
-"Ehi tu...è ora di arrivare?
-"Scusa El non ho sentito la sveglia stamattina"
-"Ok sei perdonata...abbracciami".
La abbracciai come mi disse lei....quella ragazza sprizzava gioia da tutti i pori  e stare con lei mi faceva sentire bene...ancora nell'abbraccio si irrigidì.
-"Ehi El cos'hai?" chiesi sentendomi stringere molto forte.
-"Il tuo riccio...a ore 3".
-"Ohhh...dove dove?" dissi tutta euforica.
-"Non urlare o ti prende per scema"
-"Ehm si,scusa" -mi ricomposi frettolosamente.
 
Lo vidi finalmente...era perfetto, anche oggi. Indossava dei pantaloni beige che gli stavano divinamente, una maglia bianca col collo a V e le converse bianche....si avevamo le stesse scarpe, qualcosa lo avevamo in comune
Lui faceva il classico ma era già al quarto anno mentre io appunto ero solo al primo.
-"E' bellissimo" dissi con sguardo sognante ammirandolo ma attenta a non sbavare, ovvio.
-"Si, è un bel ragazzo"
-"Ehi è mio"dissi con tono fintamente offeso. Sapevo che non le interessava.
-"E chi lo tocca"disse lei stando al gioco.
-"Ti adoro"
-"Anche io ma ora entriamo in classe che sennò la prof ci mangia vive, sai quanto rompe quella"-disse con voce scocciata.
-"Lo so bene, una volta mi ha fatto la ramanzina solo perchè volevo andare in bagno"dissi ricordando.
-"Oh si ,quella volta ahahaha"
-"Tu ridi, io dovevo andare in bagno....per fortuna mi so contenere"
-"E sì"
 
Detto questo entrammo in classe e per nostra sfortuna questa volta la prof di storia era già entrata. Non mi era molto simpatica né lei, né la materia che insegnava ma sempre meglio di latino, quello lo odiavo. Andavo bene a scuola e la cosa che mi scocciava è che in latino avevo un misero sei, non che la cosa mi dispiacesse,ovvio ma non ero abituatata ai sei...la mia media era abbastanza alta e quella materia odiosa rovinava tutto.
 
-"James vai a chiudere la porta per favore"- disse quell'acida della prof con quella voce da cornachia che si ritrovava.
-"Sì ecco"-così dicendo si alzò ma prima che chiudesse la porta intravidi i ricci di Harry mentre andava in bagno...ho già detto che è bellissimo?
 
 
 
Spazio autore:
 
Ehi ciao a tutte...questa è la mia prima ff ma io spero che questo primo capitolo che più che altro è una specie di prologo vi sia piaciuto e che sia stato scorrevole come lettura.
Qui abbiamo introdotto un pò la situazione e i personaggi...mi piacerebbe sapere cosa ne pensate sia in modo positivo che negativo quindi fatemi sapere che mi fa piacere :) .
Nel prossimo capitolo si entrerà pian piano nel vivo della storia quindi vi aspetto.
Alla prossima.
 
xx Ale

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irresistyles