Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emildrago    03/07/2012    1 recensioni
Chopper è obbligato dalla gravità delle ferite di Nico Robin a darle una medicina che ha gli effetti di una droga...Al risveglio Nico Robin si sente strana... La rivincita di una coppia mai pensata: Chopper x Nico Robin!! Possibili accenni di Zoro x Sanji nei prossimi capitoli...
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chopper, Nico Robin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una renna sempre più umana

Capitolo 11: L'impazienza del marimo

 




—Chopper.
—Nico Robin
Si studiavano, guardinghi, come a voler sondare l'uno i sentimenti dell'altro, prima di compiere un passo che avrebbe potuto distruggere tutto.
Ha, come se ci fosse ancora qualcosa da distruggere, pesò Robin dentro di sé…dopo che l'aveva rifiutata, così bruscamente, dopo che lei aveva fatto la figura dell'idiota e aveva…Non si erano più guardati in faccia…ma da quelle occhiate che era riuscita a lanciargli da lontano, quando lui era girato o immerso nelle sue faccende, aveva notato le sue spalle incurvate, gli occhi arrossati e stanchi, quel suo trascinarsi in giro, invece che correre e saltare come faceva di solito, il fatto che fosse quasi sempre in forma umana…Non era una stupida, e aveva capito che anche lui stava male…
Era il destino che li aveva fatti incontrare quella sera, quando anche Sanji e Zoro chiarivano i loro problemi?
Nico Robin non lo sapeva, ma sapeva anche che non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione per lo meno di capire perché Chopper soffrisse così tanto…si aspettava che lui mormorasse una scusa e tentasse di uscire - del resto erano giorni che si evitavano…- ma lui la stupì, venendole accanto con aria sollecita, e chiedendole con tono preoccupato se stesse bene.
La domanda la stupì e non sapeva cosa rispondere. Stava bene lei? Decise di essere onesta; per una volta che riuscivano a parlare loro due, soli, voleva buttargli addosso tutta la verità.
—No, non sto bene, Chopper.
Lo vide stringere i pugni e serrare la mascella, come se la sua risposta l'avesse fatto arrabbiare. Perché, poi, non si poteva sapere.
Lo sentì bofonchiare qualcosa di cui riuscì ad intendere solo le ultime sillabe: —…merita…
—Cosa?
—Ho detto che lui non ti merita! Tu…tu non devi soffrire così!

Ecco, Chopper l'ha detto, non si è potuto trattenere…tanto, ormai, per lei non è più niente…e se anche lo odia per quello che sta per dire, che sta dicendo…Tutto è meglio che questo evitarsi e basta. Lei però non gli urla contro, non difende Zoro. Lo guarda con gli occhi spalancati…quegli occhi così azzurri, da perdercisi…lo guarda come se non capisse quello che lui le sta dicendo. E piega la testa da un lato, e le uniche parole che lasciano quelle labbra così morbide sono: — Che cosa?
Non capisce, o finge di non capire. Chopper però non può più, e non vuole più tornare indietro, lasciar cadere l'argomento. Non è che voglia capire cosa abbia Zoro che lui non ha - lo capisce bene anche da solo - ma vuole capire cosa spinga lei a stare con lui, a rimanere quieta in cucina, mentre il suo uomo è sul ponte che bacia Sanji.
—Come fai a sopportare tutto? Come fai a non piangere, a non andare là ad urlargli contro? A dirgli che lo sai cosa sta facendo e…
— Chopper, non capisco di cosa tu stia parlando. Chi non mi merita? Contro chi dovrei urlare? Chi sta facendo cosa che io so?
—E' inutile che lo difendi, li ho visti prima, che si baciavano sul ponte, lui e Sanji…
—Stai parlando di Zoro, dunque…
—Sì lui, quel, quel bastardo…
—Ma cosa ti ha fatto per farti arrabbiare così? Lui e Sanji si amano, avevano litigato, ma ora evidentemente hanno fatto la pace e…
—E tu? Come fai ad accettarlo così tranquillamente, cosa è stato, una sveltina? Una botta e via? Una scopata tra amici?
—Ma cosa dici?!? Io non ho mai…Zoro non mi ha mai sfiorato nemmeno con un dito, lui è totalmente innamorato di Sanji e poi, a te cosa interessa? Se anche ci fosse stato qualcosa? Non dovrebbe interessarti, no? O ti faccio così schifo che ti disturba il fatto che per qualcuno della ciurma potrei essere diventata qualcosa di più di un'amica?
—Mi disturba tutta questa promiscuità! Se dovete farlo, non lasciate che tutta la ciurma vi veda!
—Se ti dava così fastidio, potevi parlarne con loro, non capisco perché ti sia messo ad urlare contro di me! E poi, tutta questa omofobia da te non me l'aspettavo…Sei cambiato, Chopper…
—Ah sì, solo perché non sono più il tuo amichetto che puoi sbatacchiare di qua e di là come un giocattolo, sono io ad essere cambiato? Solo perché hai scoperto che anche questo mostro  può provare qualcosa, SONO IO CHE SONO CAMBIATO? SÌ, SONO CAMBIATO VA BENE? DA QUANDO HO AVUTO LA PESSIMA IDEA DI INNAMORARMI DI UNA COME TE!
—…
—Pensavo che saresti stata diversa, che mi avresti accettato per quello che sono, ma mi sbagliavo…
—Chopper, io…
—Cosa c'è ora, mi compatisci come al solito?  "Oh, poverino, il mostro ha dei sentimenti" Lascia perdere, non scomodarti, me ne vado io…

Fece appena in tempo ad aprire la porta, che centinaia di mani spuntarono dal pavimento e lo immobilizzarono.
—Cosa staimmmmffffff!
Non appena provò ad aprire bocca per lamentarsi, una mano gliela tappò, impedendo alle parole di uscire.
Nico Robin gli si avvicinò, flessuosa, decisa, come un felino, una pantera che sa di avere in trappola la sua preda.
—Adesso mi ascolti tu, Chopper. Punto primo, non ho dormito con Zoro. Punto secondo, Zoro e Sanji si amano alla follia e se questo ti dà fastidio, fattene una ragione o parlane con loro. Punto terzo, io non ho mai giocato con te. Mai. Punto quarto, se quello che mi hai appena detto è vero, farai di me la donna più felice del mondo. Era vero?
Ancora impossibilitato a parlare e con gli occhi spalancati dallo stupore, Chopper si limitò ad annuire.
D'un tratto, tutte le mani che lo tenevano fermo scomparvero e lasciarono il posto alle vere braccia di Nico Robin, che lo strinsero a lei.
—Ma…
Un dito sulle labbra gli impedì di parlare.
—Shhh. Zitto. Ti amo anch'io. Così come sei.

Chopper ancora esitava. Non era possibile.
—Ti sta dicendo la verità, sai?
La renna si voltò di scatto. Zoro e Sanji erano mollemente appoggiati alla balaustra della Going, abbracciati, che li fissavano.
—Certo che voi siete proprio degli impiccioni, eh?— borbottò Nico Robin stringendosi a lui.
—Siete voi che urlate. Ci avete interrotti…— rispose tagliente lo spadaccino.
—Chopper, sono secoli che vi inseguite. Vi amate tutti e due, perché non dovreste stare insieme?
La renna ancora esitava.
—Cazzo, Chopper, baciala e basta. Altrimenti fate perdere la pazienza sia a me che a questo cuoco da strapazzo!
— Oi, marimo, non…Oh…
—Beh, ha funzionato, cuoco da strapazzo…
—Vieni qui marimo…

Per fortuna Usopp e Rufy stavano dormendo della grossa, pensò Nami, osservando dall'ombra le due coppie che si baciavano sotto i raggi della luna, altrimenti li avrebbero interrotti di sicuro…

Il giorno dopo avrebbero dovuto dare delle spiegazioni, e belle grosse, ma per stasera, lasciamoli divertire…

 


Ehm...ehilà!

Ok, le possibilità sono due: o sono la persona più buona dell'universo o sono totalmente impazzito, perché avendo lo spettacolo più importante dell'anno tra interi giorni tre, ho deciso di riprendere in mano questa ff che ho lasciato lì dal 2010...boh, misteri della psiche umana, non indaghiamo troppo.

Comunque mi rimordeva la coscienza a lasciarla lì, tutta sola, ce le mancava solo il capitolo finale (io odio le conclusioni, infatti se l'avete notato, tutte le mie storie si arenano a pochi capitoli dalla fine...) Non sono soddisfatto al 100% di questo capitolo, ma volevo finirla, e l'ho fatto  u__u"

Scherzo, no, è che si potrebbe sempre fare meglio...ma non facciamo i perfezionisti!

 

E' patetico, lo so, ma eccomi a rispondere alle vostre recensioni di due anni fa, che ormai non valgono nemmeno più per il programma recensioni...

 

@missele: ehilà! Ti ricordi ancora di me e di questa ff? Beh, eccomi qua conun finale...spero ti sia piaciuto, con Chopper che (finalmente) sclera e butta fuori la verità (ed era anche ora...) E Zoro e Sanji che fino all'ultimo devono fare da balia a quei due...XD

 

@Lusty: Se non ci speravi più la volta scorsa, figuriamoci ora... XD Che dire? Spero che tu abbia avuto la santa pazienza di leggere anche se probabilmente non ti ricordavi una cicca (non mi ricordavo bene nemmeno io...ho dovuto rileggere tutto...^^') e che ne sia valsa la pena!

 

@The Mad Hatter: Essì, l'ho finita ed eccomi, bello come il sole due anni dopo, con il capitolo conclusivo...♥ Whoopsie!

 

@sogeking95: Salve, sogeking di quartiere! Fortuna che l'altra volta hai recensito senza aspettare la fine, altrimenti ti saresti scordato cosa dovevi dire! XD Che altro? spero ti sia piaciuto questo capitoletto conclusivo...

 

Non mi odiate per averla finita solo ora vero? vero? ç___ç

Ah, un'altra cosa: siccome questo capitolo non mi piace molto, se avete delle critiche costruttive, non esitate a farmele!

 

PS Il mio computer si rifiutava di accettarmi "marimo" e continuava a trasformarlo in "marimba"... povero Zoro... -___-"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago