Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    03/07/2012    2 recensioni
Una shot per ogni prompt.
#1. – Non fare il bambino, Zayn! Me l'hai promesso!
#2. Sente perfettamente lo sguardo interrogativo di Niall su di sé (...), probabilmente crederà che sia impazzito.
#3. Niall è parecchio giù, da qualche giorno a questa parte, ma non vuole dire a nessuno il perché (...).
#4. Zayn sorride con dolcezza, sopra di lui, accarezzandogli le guance bollenti con i palmi aperti, prima di abbassare il viso per baciarlo (...).
#5. – Prima o poi dovrai spiegarmi cosa ci trovi di tanto bello a stare sempre sotto (...).
#6. Geme dolorante, strizzando gli occhi come se dovesse trattenere un pianto disperato, e quasi non sente il bussare concitato alla porta di metallo del bagno dove si è rinchiuso.
#7. – Ti sei mai fatto un ragazzo?
#8. Se c'è una cosa che Niall non riesce proprio a trattenersi dal fare, è baciare Zayn ogni volta che può, ovunque (...).
#9. Niall l'ha letto da qualche parte, un po' di tempo prima, che ci sono alcune fan che adorerebbero vedere gli occhi di Zayn truccati (...).
Raccolta.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The truth hurts.

- Era solo un incubo. -


Zayn sorride con dolcezza, sopra di lui, accarezzandogli le guance bollenti con i palmi aperti, prima di abbassare il viso per baciarlo; le mani di Niall sono sulle sue spalle, poi sulla nuca, mentre accoglie la lingua del ragazzo tra le sue labbra, accarezzandola con la propria, e geme nella sua bocca, un po' di dolore e un po' di piacere, quando Malik muove il bacino per ricordargli che è ancora lì, è ancora seppellito dentro di lui, e che intende godersi appieno quella notte.
Le unghie graffiano la pelle, i fianchi cominciano a dondolare avanti e indietro con più insistenza, le palpebre si abbassano per cercare di trattenere quelle sensazioni nuove, inedite; non si guardano più negli occhi, le fronti una appoggiata all'altra, e Zayn che porta una mano ad accarezzare il petto dell'altro, sfiorando i capezzoli ancora umidi di saliva con cui le sue labbra hanno giocato fino a pochi minuti prima e proseguendo verso il basso, oltre la peluria castana che dall'ombelico porta al pube, fino a che le sue dita si chiudono sul sesso dell'altro e cominciano a masturbarlo. I gemiti aumentano di volume e frequenza, i denti mordono le labbra per cercare invano di trattenerli, lo sguardo di Zayn pare divertito quando Niall apre gli occhi per guardarlo.
E si sveglia proprio in quel momento, il volto umido delle lacrime che versa ogni notte da quando ha capito di essersi innamorato di uno dei suoi compagni di band e i singhiozzi silenziosi che fanno sobbalzare le sue spalle; perché è successo proprio a lui?
Una manciata di secondi e sente una mano posarsi sulla sua schiena, mentre il materasso si abbassa leggermente sotto il peso di un'altra persona, e la voce di Liam è dolce e comprensiva quando comincia a parlargli per tentare di tranquillizzarlo; Niall si sente uno schifo, perché sta nascondendo tutto a tutti e il suo migliore amico ne sta pagando le conseguenze senza neppure comprenderne il motivo. È un egoista, semplicemente, quando si volta per abbracciarlo e sfogare tutta la tristezza e la frustrazione contro il suo collo.

Non piangere, dai, – sussurra Payne, stringendolo forte al petto e continuando ad accarezzargli morbidamente la schiena dispensando bacetti affettuosi sui suoi capelli profumati di shampoo alla pesca. – Era solo un incubo; passerà tutto, su, calmati.
E Niall vorrebbe davvero dirglielo, che ciò che ha sognato era tutto fuorché un incubo, ma non ha ancora trovato il coraggio di aprirsi e raccontargli tutta la verità, quindi si sforza di annuire e continua a piangere abbracciato a lui; non ascolta più una parola di ciò che dice, non ce la fa, la mente piena delle immagini di Zayn e il cuore che batte così forte da assordarlo.
Riesce a calmarsi solo diversi minuti più tardi, il calore di Liam che lo avvolge e lo fa star meglio e peggio allo stesso tempo, ma continua ad abbracciarlo anche quando le lacrime smettono di bagnare le sue guance.

Grazie, – mormora, serrando gli occhi quando l'amico gli dà l'ennesimo bacio, questa volta sulla fronte, e lo stringe più forte contro il proprio petto.
Ricordati che puoi dirmi tutto, Niall, – ribatte Liam in un sussurro, continuando ad accarezzargli la nuca con una mano. – Qualsiasi cosa; sei il mio migliore amico, non ti lascerei per nulla al mondo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna