Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iminlovewithstyles    03/07/2012    3 recensioni
Rosalie era ancora piccola quando la matrigna la segregò in un collegio nella parte ricca del Kenya. In questa prigione non ha mai scoperto cosa fosse vivere davvero: niente televisione, computer, giornali e radio… niente di niente. Solo dopo 16 anni le porte di quell’inferno si aprirono e lei si trasferì a Londra nell’enorme casa della madre. Tutto era nuovo per lei. Solo quando un ragazzo, Harry Styles, membro del famosissimo gruppo One Direction, cerca di fare amicizia con lei, le cose si complicano alla grande...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
è passata una settimana da quando io e quell’antipatica di Ariadna ci siamo alleate.
Non mi piace affatto collaborare con quella serpe ma Rose è mia amica e ovviamente io aiuto sempre gli amici.
Venerdì scorso quasi mi ha scoperta: ho inventato una balla che non si regge neanche in piedi.
Le ho raccontato che i ragazzi erano andati a pescare. I ragazzi a pescare!! Neanche fosse una barzelletta! La serpe, poi, mi ha telefonato dopo cena e mi ha detto che si è dovuta buttare sul divano per cambiare il canale della televisione perché trasmetteva un servizio proprio sugli One Direction. Me la immagino: Ariadna che rotola come una pera.
…Ma le pere rotolano? Bho, non importa: l’importante è il senso, no?
Passiamo ad argomenti più interessanti, non credi diario?
Allooooora: mancano esattamente 4 giorni al ballo!!!!!!!!
Non sto più nella pelle! A parte il vestito, l’atmosfera, ecc, … andrò con Liam!! Ora siamo fidanzati ufficialmente, sai? Il problema è che Liam è famoso, così non ci vediamo quasi mai.
Harry, invece, ha corrotto tutta la scuola per Rose: 2 biglietti gratis a testa per il loro prossimo concerto qui a Londra in cambio del loro silenzio con lei. Incredibile!
Liam non ha fatto niente di tutto questo. Ma non mi importa: io amo lui e lui ama me, spero.
Alla fine, al ballo, andremo tutti con la limousine nera: io con Liam, Harry con Rose, Zayn con Ariadna, Louis con Suzie (una ragazza del suo stesso corso di tedesco) e Niall con Lilly, una sua amica.
Lunedì 20/2 siamo andati tutti (io e gli 1D) a casa di Rose: appena Hazza e lei si sono visti… lei ha iniziato a rincorrerlo con il telecomando come se fosse un bastone e lui correva intorno al divano.
È stata una scena mooooolto divertente!
Ok, non era poi così divertente, perché Harry si è guadagnato un bernoccolo enorme, accompagnato da uno degli abbracci dolciosi e stritolosi di Rose.
Quanto amore *.*
Adesso però devo andare a scegliere lo smalto per il ballo…
Eh sì!Serve anche uno smalto intonato al vestito!
A presto,
                                                                                           Ashley
 

P.s.  mancano esattamente 4 giorni al ballo!!! :D

------------------------------------------------------------------------------

Ecco un nuovo capitolo!
Lo so già: è corto, fa schifo, è penoso...
Ma già ho pochissimo tempo e il caldo mi dà alla testa...

è già tanto che non ho cancellato la storia!!
Nel prossimo prometto di fare bene...
anche perchè il tanto atteso ballo è moooolto vicino!! ;)
Saluti,
Sara ♥

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iminlovewithstyles