Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallHoranGotMyHeart    03/07/2012    1 recensioni
Daphne incontra 5 nuovi compagni di classe in un college che sembra l'inferno ma in verita si rivela il paradiso....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando furono le 16:00 p.m ce en dovemmo andare. Per la strada ridevamo tutti sulla mia presunta morte.
- Dovevi vedere la faccia di Harry era così preuccupato per me!.
- E si!. Ammise lui ridendo.
- Ma come è successo l'incidente?. Chiese Kathe.
- Stavamo litigando come al solito quando Harry perse la tragione perchè io gli avevo augurato di morire affogato cosi me lo fece provare a me.
- Ma tu sei un cretino allora?! L'acqua era gelida. Kathe guardò hARRY strana ma poi io io dissi qualcosa per rompere il ghiaccio.
- dAI SCHERZAVAMO!. Dissi io.
- vOI DUE SIeTE SCEMI. Disse lei con la mano sulla fronte ma poi ci abbracciò forte.- Ma vi voglio bene comunque.Fu un'abbraccio strappalacrime! ahahah  no dai era un'abbraccio bello.
- Allora! Domani al Luna Park?. Disse Kathe staccandosi da noi. Io e Harry ci guardammo e poi rispondemmo come due bimbi all'unisolo.
- Siii!.
- Allora Daphne mi daresti il tuo numero di telefono?. Mi resi conto che Kathe ci rimase male o meglio ci rimase esclusa, così gli diedi il mio numero ma gli feci notare che Kathe ci era rimasta male.
- Oh! Scusa Kathe! Mi darestio anche il tuo di numero?.
- Si , 666!
-Grazie!. Rispose lui , io gli inviai quello di Kathe e poi arrivammo alla scuola dove andammo alle nostre camere.
All'ora di cena io andai per la mensa ma mi fermai sull'uscio, Harry mi arrivò dietro.
-Non voglio mangiare qui!. Dissi io capricciosa.
Poi passarono Niall e Emily per mano .
Harry mi portò via.
- Troppi ricordi?.
- Mangiamo da Mc Donalds!. Proposi io
- Andiamo a chiamare Kathe.
Andammo alla camera 76, bussammo e Kathe apri la porta lasciandola socchiusa.
- Cosa c'è?. Disse imbarazzata
- Cosa combini?.
-Metto la supposta ai piccioni.... sto parlando con i miei su Skype. Mi rattristai perchè i miei non mi chiamavano mai solo per vedere la mia pagella.
- Scusa Daph non volevo!. Disse Kathe dispiaciuta.
- Non fa nulla , io ed Harry andiamo da Mc Donalds!. Lo presi per il braccio e andammo . Per strada Harry mi fermò una lacrima con la mano.
- Mi dispiace!.
- No , sono i miei genitori a essere così , non è colpa tua. Andammo da Mc e Harry mi disse di cercare un tavolo mentre lui prendeva da mangiare. Ci furono rutti, risate, strozzamenti.... poi uscimmo con la Coca-Cola ancora piena.
- Il Weekend non puoi dormire fuori vero?
- I miei non hanno firmato il permesso.
- Peccato.
- Si grande rottura.
Camminammo e ridemmo  su tutta la nostra vita. Poi fummo arrivati alle scale vicine al giardino, ci sedemmo a parlare. Era un posto figo il nostro, noi potevamo vedere tutti ma nessuno ci vedeva. ( Non fatevi strane idee )
- Il bacio me lo avresti dato veramente?.
- Certo Harry un giorno ti darò quel bacio tanto atteso, ma ora ti amo come miglire amico. Lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia.
- Non ho superato il test vero?!. Disse Harry affranto.
- Ma stai zitto!. Li diedi una gomitata. Poi videmmo arrivare Niall e Emily. Ci imboscammo ancora di più , mentre loro si sedettero .
- Andiamocene. Mi propose Harry bisbigliando.
- No voglio vedere se ne è capace.
Emily giocò il trucco del '' ho freddo'' Niall li diede la sua giacca poi lei si sporse in avanti e lo bacio , il bacio fu di 10 sec.
Mi cominciarono a scendere una marea di lacrime, non mi accorsi di avere gli occhi rossi, Harry mi abbracciò ma io lo scansai bruscamente, me ne uscii allo scoperto andai dritta da Niall con gli occhi rossi. Lui disse sorpreso - Daph mi dispiace!.
Lo abbracciai e gli dissi.
- Non riuscirò mai a dimenticarti!.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallHoranGotMyHeart