Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Lisey26    03/07/2012    1 recensioni
Il primo rintocco quasi non lo sento, perché sto sputando addosso a mia sorella tutto quello che passa per la mia testa.
Al secondo comincio a rendermi conto che sta parlando anche lei.
Al terzo rifletto che, di conseguenza, lei non sta ascoltando me, e smetto di parlare.
Al quarto mi dico che dovrei cercare di capire quello che vuole dirmi, perché le sue parole sono sempre sagge.
Al quinto mi chiedo se non sia lei ad essere un’abile venditrice di fumo, piena di parole che suonano bene.
Al sesto so che lei ha dettato legge in questo modo in tutta la mia vita.
Il settimo rintocco è una vibrazione nel mio stomaco, dal fegato fino alla gola, voglio vomitare bile. L’ottavo rintocco è verde acido, è la rabbia che sale.
Il nono è sapere che voglio che stia zitta. Voglio che stia zitta per sempre, voglio che non parli mai più.
Il decimo rintocco è l’aggiunta da parte di una voce pacata, nella mia testa, che dice che farà bene a tutti e due. Farà bene a me, e per una volta non mi importerà se farà bene anche a lei. Lei non si è preoccupata di farmi male, dicendomi che mi lascia solo.
Mentre rimbomba l’undicesima ora di questa giornata, la mia mano sinistra si solleva. Ho ancora l’eco della campana nei timpani, quando abbasso il gomito e il palmo slitta sul suo viso bagnato.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che cosa succede quando cadi? Quando senti il vuoto ovunque attorno a te, e sei fermo, eppure ruoti e precipiti? Quando ti sembra di aver ingoiato il vuoto, lo stomaco è chiuso e formicola, e il vuoto è ciò che inspiri e ti soffoca, ciò che ti scorre nelle vene, ciò che hai negli occhi e nella testa?
Succede che cerchi disperatamente un modo per illuderti che ci sia qualcosa.  Nel silenzio denso le orecchie fischiano per trovare un suono, nel buio totale vedi puntini colorati, perché NON PUOI ACCETTARE IL NULLA.
Così, quando cadi ti circondi di immagini che riempiano quel nero che ti ingoia, gridi per non farti schiacciare dal silenzio. Ma quanto puoi gridare, prima di accorgerti che la tua voce non è niente? Quanto puoi graffiare  i muri prima di notare che dove poco fa hai tracciato un segno, questo già va scemando e sbiadendo?
TI FARA’ IMPAZZIRE.
La città con le sue mille luci ti scorre attorno tanto in fretta che il fotogramma potrebbe essere sempre lo stesso, e tu non te ne accorgeresti. E allora gridi, gridi per sapere che sei vivo, ti ferisci per vedere che in te scorre il sangue, perché POTRESTI ESSERE MORTO E NON SAPERLO. Perché è così fitto l’intreccio tra il buio e il silenzio in cui sei caduto, ed è così eterna questa notte.
Quando è tramontato il sole?
Quanto tempo fa hai respirato l’ultima volta?
Stai respirando.
Stai respirando?
Quando di notte immagini il cielo sereno, non è mai del colore che ha nella realtà: è sempre troppo cupo.
Vorresti scoperchiarti il petto  e controllare che il cuore pulsi ancora, vederlo fremere nelle emozioni della vita,  avere la conferma che vivi, e non esisti soltanto.
Ma non puoi, perché sei caduto. ATARASSIA


ANGOLO AUTRICE:
Sì, lo so, il prologo si mette all'inizio della storia, non alla fine. E' solo che secondo me non lo si capisce finché non si è letta tutta la storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Lisey26