Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ohsomalik    04/07/2012    14 recensioni
Forse non era solo il momento, ma i loro cuori finiranno sempre per cercarsi, trovarsi e amarsi definitivamente, come solo Cher e Niall possono fare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I will always fight for you.

“E così resterò in questa casa per i prossimi mesi?” Niall guardò i quattro amici dietro di lui, era entusiasta di quell’esperienza e gli sembrava ancora assurdo essere uno dei partecipanti di X Factor.
“Sì amico, direi che non è affatto male!” il ricciolo sembrava un bambino in un negozio di caramelle.
Di certo non si aspettavano di arrivare tanto in là, si erano presentati per realizzare i loro sogni, certo, ma finire in una band di certo non era nei loro piani.
Eppure si era subito instaurata una bellissima sintonia.
“Ma io non ho capito, chi altro ci sarà in questa villa con noi?” l’irlandese faceva sempre troppe domande, curioso di ogni nuova cosa.
“Ah io di certo…” una voce alle spalle dei ragazzi fece voltare tutti.
Cher Lloyd si presentò ai loro sguardi sorridente come sempre, ormai la conoscevano e di certo non erano mancati i tentativi per poterci uscire insieme, ma lei sembrava incontentabile.
Niall la ammirava da lontano, le aveva sempre ispirato qualcosa di diverso, ma quel giorno, all’entrata di quella villa, le era sembrata la ragazza più bella.
Non riusciva a levarle gli occhi di dosso, era strano da dire, ma le sembrava così semplice.
Andava oltre quel trucco, quell’acconciatura, perché a lui quel sorriso così bello che solo lei poteva avere sembrava nascondere tantissime storie che avevano solo voglia di essere raccontate.
“E così finiamo per incontrarci di nuovo…” Liam sembrava piuttosto imbarazzato.
La sonora risata della ragazza risuonò nel salotto.
“Sì, ma magari questa volta evitiamo inutili tentativi di conquistarmi, d’accordo Styles?” guardò il ragazzo ancora intento ad ammirare la casa
“Hey, sono cresciuto ormai! Sono passati ben tre mesi!”
“Faccio finta di non averti sentito!” buttò la borsa sul divano e si sedette.
“E tu biondino, come stai?”
Cher di timido aveva davvero poco, e questo lato piaceva ai ragazzi.
Di certo nessuno si aspettava che quell’irlandese fosse riuscito a colpirla, che per quanto le parole scambiate tra i due erano ben poche, lui fosse riuscita a farla tremare dall’emozione con un solo sguardo.
“Tutto bene, come potrebbe andar male in un posto come questo?”
“Hai ragione, ho fatto una domanda stupida!”
Si guardarono per qualche secondo di troppo, non riuscendo più a rompere quel contatto.
Non sapevano a cosa poteva portare quel viaggio, non ne aveva idea, ma erano curiosi di scoprirlo.
 
Così come le settimane passavano, anche i due ragazzi finivano per avvicinarsi sempre di più.
Davanti alle telecamere sembrava assurdo anche solo stare troppo vicini, non volevano rovinare quello che sarebbe potuto nascere.
Molte volte non riuscivano a resistere e il sorriso di troppo o lo sguardo perso negli occhi dell’altro si notava sempre.
Speravano sempre di non finire tra gli ultimi due al serale, sarebbe stata una pugnalata per entrambi, alla fine come avrebbero potuto continuare ad alimentare il loro sentimento con uno fuori dal programma?
 
“Pensi che uno di noi due possa arrivare a vincere il programma?” uno dei rari momenti senza telecamere, era ciò che aspettavano entrambi ogni giorno, un’occasione per parlare senza intrusi.
Il giardino della villa profumava come sempre d’estate, nonostante fosse terminata dal un bel pezzo.
Cher amava quel profumo e Niall lo sapeva bene, gli piaceva ammirare il suo viso mentre chiudeva teneramente gli occhi per assaporarsi quel momento.
A dir la verità gli piaceva in ogni occasione, anche quando di prima mattina si dirigeva verso la cucina controvoglia.
La cosa più bella per lui era sentirla cantare, ci metteva anima e corpo e nel momento in cui cominciava a dondolarsi a ritmo della musica, lasciandosi trasportare, Niall non poteva fare a meno di sorridere.
Finiva sempre per ammirarla senza parole.
“Penso che il nostro gruppo abbia le carte in regola per vincere, ma credo che anche tu ti possa meritare la vittoria. Sarà una battaglia piuttosto dura.”
Cher sorrise al ragazzo di fronte a lei sulla panchina, non riusciva proprio a spiegarselo, ma quel ragazzo sembrava conoscere ogni sua debolezza, sapeva come giocare sul suo campo.
“Sarei felice se foste voi a vincere.”
“Ci mancherebbe, anche io sarei felice se vincessimo…” Niall scoppiò nella sua solita risata.
Quel suono, nessuno poteva capire quanto colpiva nel profondo la ragazza.
“Sei il solito coglione!”
“Sai che scherzo. Sarei felice anche io se vincessi tu!”
“Allora preparati a batterti contro la miglior rapper inglese!”
Niall la guardò storto “oh scusa, stai parlando di te?”
E ancora una volta cominciarono i soliti scherzi, quelli che forse al di fuori non facevano ridere nessuno, quelli che potevano sembrare stupidi, ma che finivano per far sorridere entrambi per tutta la notte.
 
FINAL.
 
Il giorno tanto atteso arrivò come un lampo.
Nessuno dei due poteva aspettarsi un percorso tanto lungo, ma entrambi avevano lavorato sodo, e di certo non si sarebbero fermati.
Dietro quel palco, all’oscuro dalle telecamere, due cuori cercavano di capire se al di fuori di tutto quel mondo poteva davvero cominciare qualcosa.
“Mi piacerebbe capire se davvero c’è qualcosa tra me e te, intendo qualcosa di reale.”
Il ragazzo non riusciva ad alzare la testa, aveva paura della risposta.
Quella notte si era torturato troppo chiedendosi cosa sarebbe successo alla fine di quel programma.
Era ormai una settimana che il rapporto sembrava diverso.
La fine che si avvicinava aveva fatto il suo lavoro, era riuscito a mettere in crisi due ragazzi che stavano solo cercando di mettere in chiaro i loro sentimenti.
Troppe frasi dette senza pensarci erano uscite negli ultimi giorni, troppe parole sbagliate.
Non so quanto possa essere forte questo legame. Vorrei davvero capirci qualcosa, ma sembra impossibile.
Nessuno dei due pensava cose del genere, era chiaro che del sentimento era nato, era chiaro agli occhi di tutti, ma la paura di una fine stava distruggendo tutto.
“Tu cosa dici, Niall?- la ragazza si grattò la testa delicatamente, cercando di non rovinare la pettinatura per il serale –ho passato le ultime settimane sempre con te, e sai che non me ne sono mai pentita. Ho avuto le migliori risate grazie a te, e questo succede solo se c’è davvero qualcosa. Ma a questo punto mi chiedo se possa esistere al di fuori di questo programma o se tutto questo sia solo frutto della magia che si può provare solamente all’interno di un sogno come questo.”
“Come puoi credere questo? E comunque ci sarebbe l’xfactor tour, non smetteresti di vedermi.”
Cher guardò Niall tristemente “sai cosa intendo- non sapeva più cosa dire, era disarmata –vorrei davvero capire se tutto questo può esistere al di fuori di questo mondo.”
“Non puoi già lasciarla finire così!” Niall la guardò testardo, odiava quando si comportava così, quando lasciava accadere le cose senza combattere.
“Non è mai neanche iniziata!”
Cos’era successo? Fino a due settimane prima non potevano staccarsi l’uno dall’altra e ora? Tutto finito?
“Dammi la possibilità di cominciarla…” Niall non poteva più aspettare.
Sì avvicinò a quelle labbra, quel tanto che bastava per riuscire a percepire il respiro sulle sue labbra.
Quel momento? Entrambi lo sognavano da tanto.
La fissò dritto negli occhi, era così bella, nessuno poteva capire quanto davvero ci tenesse.
Voleva riempire quei pochi centimetri di distanza, voleva davvero.
“Ragazzi, siamo in scena tra due minuti!” Louis irruppe senza rendersi conto di quello che davvero aveva appena distrutto.
Cher piegò la testa “forse è il destino che non ci vuole insieme”
“Non credo nel destino, e nei prossimi giorni ti dimostrerò che è come dico io.”
“Non ti arrenderai mai eh?”
“Per te? Mai.
 
X FACTOR TOUR
 
No, neanche la fine di quel programma era riuscita a far crollare Niall e la sua voglia di dimostrare a Cher quanto ci tenesse.
Lei non poteva trattenersi, con lui non c’era mai riuscita.
Non poteva staccarsi da lui, non ci riusciva.
Le prime foto di loro due che scherzavano e pranzavano insieme uscirono, ma nessuno sembrò notare qualcosa dietro a quei sorrisi.
C’era amore, amore puro che cercava di sbocciare definitivamente.
Ogni sera sembrava l’occasione adatta per lasciare che tutto quello che da tempo doveva succedere succedesse davvero, ma ogni possibilità sembrava dirottata dal destino.
Fottuto destino, Niall doveva davvero cominciare a crederci.
 
Sembrava la fine del loro secondo percorso insieme.
Le date erano finite, e ognuno era pronto a tornare a casa.
Non poteva lasciare che anche questa volta tornasse nella sua città con dei dubbi.
La guardò poggiare l’ultima valigia sul carrello.
In quell’aereoporto gli sembrava tutto così triste, tutto così adatto ad un addio.
Si guardarono per qualche secondo.
“Abbiamo cominciato da sconosciuti e terminiamo da vip!” Cher cercava sempre di trovare il lato divertente.
Voleva nascondere tutto, sapeva che non vedendosi tutti i giorni qualcosa sarebbe cambiato, il legame si sarebbe rotto.
“Non è la fine, è solo un nuovo inizio, e non significa che tu non possa fare parte della mia vita ora che ho una carriera.”
Nessuno capiva quanto la voce di Niall riuscisse a rilassare la ragazza, quanto lei la sognasse di notte, quanto davvero desiderava un ragazzo come lui.
“Promettimi che sarai sempre qui per me.”
Io per te ci sarò sempre, credimi.”
Le cinse i fianchi dolcemente, e lasciò accadere quello che aspettavano da troppo.
Le labbra finalmente si unirono, in quel bacio che aveva un retrogusto amaro, a causa di una separazione che non si sapeva quanto sarebbe durata.
Non riuscivano a staccarsi, non potevano.
I loro cuori si urlavano “ti amo”, e loro segretamente sapevano che ogni sentimento era ricambiato.
“Visto? Non dovevi credere nel destino.”
 
Dopo due anni ancora non sembrava possibile che quel rapporto si fosse rotto, perché in realtà non si era mai davvero distrutto.
L’allontanamento c’era, così come le diverse carriere che non aiutavano.
Ma quelle poche volte che si sentivano il sentimento sembrava rinascere, nonostante agli occhi degli altri cercavano di nasconderlo.
Alla nuova occasione di incontrarsi Niall non riusciva a crederci, alla fine era quasi cinque mesi che non vedeva quel viso, e sotto un certo aspetto le mancava.
Ai Brit Awards, in mezzo a tutta quella gente, avrebbe rivisto quegli occhi illuminati da una voglia di vivere che solo lei poteva avere.
Si mise in ordine il papillon e si diresse al suo tavolo, sapeva di trovarla in compagnia di gente che avrebbe solo voluto intralciare il loro rapporto, ma lui non poteva resistere.
“Ecco la mia Cher Bear!” la ragazza si voltò di scatto, quasi non aspettandoselo.
“Niall! Oddio finalmente!”
Si alzò in piedi e lo strinse in un abbraccio che fece tornare in mente ad entrambi ogni momento.
Non potevano, non quella sera.
Era brutto fingere davanti a tutti, fingere che ci fosse solo una semplice amicizia.
“Come stai?”
Sorrise teneramente “bene, anche se sono in ansia per il premio a cui siamo candidati!”
Cher rise, quel suono poteva mandare in estasi un ragazzo innamorato.
“Sappi che ho votato per te, come ogni volta!”
Niall non poteva fare a meno di fissarla con ammirazione, nonostante dietro di lei ci fosse il presunto nuovo fidanzato, lui non poteva fare altro che osservarla.
Come potevano essere così bravi a fingere?
Sarebbe ceduto da un momento all’altro, urlando in faccia a Craig quanto in realtà desiderasse la sua ragazza.
Doveva andarsene, aveva fatto una stronzata andando al suo tavolo.
“Scusami Cher, devo andare.- guardò Craig in viso –sappi di essere davvero fortunato, non dimenticartelo.”
Si allontanò così, non potendo aggiungere altro.
Le parole che davvero avrebbe voluto dirle gli avevano bloccato la gola, e ora non poteva fare altro che respirare affannosamente, sperando di non aver insospettito nessuno al di fuori di Cher.
 
Dopo un premio del genere doveva solo essere felice, ma non lo era fino in fondo.
Guardò il cellulare, fissando un messaggio che non doveva arrivarmi.
“che ti è successo stasera? Sappi comunque che sono molto fiera di voi.”
Che mi è successo? Sono innamorato di te, e tu lo sei di me, lo so bene, ma sembra che abbia nascosto ogni nostro ricordo in fondo al tuo cuore.
“Io per te ci sarò sempre, credimi. Cosa ti ricordano queste parole? A me ricordano promesse che non sei riuscita a mantenere. Ma sappi che non smetterò mai di combattere per te, mai.”
Quella era forse la fine?
No, per lui non lo era.
Lei è la sua persona, ed entrambi lo sapevano.
Forse non era solo il momento, ma i loro cuori finiranno sempre per cercarsi, trovarsi e amarsi definitivamente, come solo Cher e Niall possono fare.

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohsomalik