Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justinslove    04/07/2012    4 recensioni
- Pensaci, voglio cambiarti la vita -
Credimi ragazzo, l'hai già fatto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Britney.

Guardavo fuori dal finestrino, con la testa da tutt'altra parte. Pensavo a come poteva stare in quel momento Jennifer, ero triste per lei, e Niall se ne accorse.
<< Ehy stai tranquilla! Lei sta bene, ne sono sicuro. >> Disse rassicurandomi.
<< Già grazie. Ma come mai Louis non è venuto con noi? >> Dissi rivolta ai ragazzi.
<< Perchè voleva stare con Jenny dopo che Harry avesse parlato con lei. >> Disse Liam. Annuii come risposta.
Ci dirigevamo da Nando's per cena. Zayn parcheggiò, mentre Niall si catapultò sulla porta d'ingresso. Prendemmo un tavolo e subito una signorina sulla ventina prese le nostre ordinazioni.
Dopo 10 minuti ci ritrovammo già a mangiare la nostra cena. Avevo una marea di pensieri per la testa: La mia partenza, i bagagli da fare, il volo, la situazione di Jennifer, Niall.. Cioè, sì Niall quel biondino aveva stregato anche me, ma non potevo minimamente pensare di avere una storia con una popstar dall'altro capo del mondo, no proprio no.
Scacciai via quei pensieri scuotendo la testa procurandomi le occhiate preoccupate dei ragazzi.
<< tutto bene? >> Disse Zayn.
<< Eh? Sì benissimo! >> Dissi facendo un sorriso forzato.
Tornai a mangiare il mio pollo per poi tacere.

Louis.

La vedevo sul divano assorta nei suoi pensieri con qualche lacrima  di troppo che scendeva sul suo viso.
Scesi le scale con convinzione e poggiai le braccia sul divano.
<< L-louis che ci fai qui? Perchè sei a casa? >> Disse fingendo di fare la sua voce normale, ma non ci riusciva.
<< Non potevo lasciarti sola >> Dissi sedendomi sul divano. Appoggiò delicatamente la sua testa sul mio petto.
<< Mi ama. >> Disse guardandomi.
<< E.. tu? Lo ami? >> Dissi asciugando le sue lacrime con un dito.
<< N-no, cioè l'ho sempre visto come un amico, ma ora si complica tutto, perchè la nostra amicizia non sarà più come quella di prima. >> Disse bagnandomi la maglia.
<< Allora diglielo. Conosco Harry, non ti obbligherà mica ad amarlo! Quando una ragazza non ricambia il sentimento, lui lascia perdere. >> Dissi rassicurandola.
<< Grazie. >> Disse abbracciandomi. Le baciai i capelli che avevano un buon odore.
<< Ma, tu ancora non mi hai risposto. Perchè sei qui? Ci stavi spiando? >> Disse sorridendo.
<< Diciamo che ero qui per consolarti. >> Dissi sorridendo a mia volta.
<< Bhè ora io ho fame, quindi cucino. >> Dissi alzandomi per andare  in cucina, dove dopo pochi minuti mi raggiunse anche Jenny.
Mentre ero preso con i fornelli vedevo Jenny sovrappensiero. Mi avvicinai.
<< Cos'hai? >> Dissi spostandole una ciocca di capelli sopra l'orecchio.
<< Bhè tra pochi giorni Britney tornerà a casa e a me mancherà tantissimo. >> Disse abbassando la testa.
<< Falla rimanere qui allora. >> Dissi sorridendo. Le s'illuminarono gli occhi.
<< Veramente? Graziee! >> Disse saltandomi addosso. Credimi non sei l'unica a volerlo fare. Ok Louis, tieni a bada i tuoi ormoni.
Tornammo in cucina, ma vedevo Jenny ansiosissima, non vedeva l'ora di dirlo a Britney.
<< Vai a chiamare la tua amica prima che ti prenda un infarto! >> Dissi ironico. Mi scocchiò un bacio sulla guancia e se ne andò in camera sua.
in quel momento Harry varcò la porta di casa.
<< Ehy! >> Dissi salutandolo.
<< Ehy Lou! Che ci fai qui? I ragazzi mi hanno detto che uscivate. >> Disse scrutandomi.
<< Sì, i ragazzi sono usciti, ma io mi sono fatto riaccompagnare a casa perchè avevo mal di testa. >> Dissi mentendo spudoratamente al mio migliore amico.
<< Bhè com'è andata? >> Dissi cambiando subito discorso.
<< Non te lo so dire neanche io. Insomma non penso che ricambi, ma io non sono così stronzo da obbligarla ad amarmi, mi farò da parte e farò il banale amico >> Disse facendo spallucce.
Jennifer entrò in cucina ancora sorridente per la notizia che aveva appena dato alla sua amica per telefono.Appena vide Harry diventò rossa in volto.
<< C-ciao >> Disse lei timidamente.
<< Ehy.. >> Disse Harry. Sembrava un film, e io ero quello d'impiccio.
<< Emh.. ragazzi è pronta la cena. >> Dissi cercando di non ridere per la scena imbarazzante che si era creata in quel momento.
Mangiammo tutto il tempo in silenzio, nessuno osò dire niente, finchè il silenzio tombale venne interrotto dall'arrivo dei ragazzi e Britney.
Jennifer corse ad abbracciare la sua amica, erano così carine.
Liam, Niall e Zayn mi fecero l'occhiolino.
<< Bhè io ho finito, ora pulisci tu Louis. >> Disse Harry alzandosi da tavola ridendo.
Tutti si spostarono in salotto, mentre Liam venne in cucina ad aiutarmi.
<< Cosa le hai detto? >> Disse sussurrando.
<< Niente cosa dovevo dirle, le starò vicino, ma quello che non ho ancora capito è di quando l'ho incontrata allo Starbucks, ero con Eleanor e subito lei è scappata via quasi piangendo. >> dissi facendo spallucce.
<< Mi stai prendendo in giro vero? >> Disse Liam ridendo.
<< Perchè dovrei? Liam cosa devi dirmi? >> Dissi fulminandolo con lo sguardo.
<< Ehy Liam! C'è Toy Story! >> Disse Jennifer facendo saltare di gioia Liam. Sembravano bambini.

 

Harry.

Sinceramente non so se mi sarei tolto facilmente dalla testa Jennifer. Insomma era perfetta. So che non è innamorata di me, mi considera un amico, un semplice amico.
Ora non mi sta pensando, ora è impegnata a vedere Toy Story con Liam. Pff, l'ha contagiata.
Ma vabè, farò innamorare Jennifer di me, almeno ci provo.
Perchè ho una tattica..
 Mi dissero che per farla innamorare,
dovevo farla ridere.
Ma ogni volta che ride,
m'innamoro io.


Image and video hosting by TinyPic
 

Ehy belli! Sono tornata!
Dopo avervi lasciate nel dubbio eccovi il capitolo!
IO VI RINGRAZIO DI CUORE, SUL SERIO, GRAZIE GRAZOE GRAZIE.
A CHI RECENSIONA, A CHI HA MESSO NELLE PREFERITE, SEGUITE E RICORDATE LA MIA STORIA. GRAZIE!

Che dite di farmi sapere cosa ne pensate di questa cacca con una recensione? Mi fa sempre piacere leggerle.
Ora mi dileguo, ciao!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justinslove