Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    04/07/2012    3 recensioni
*} Dedicata a Soe_Mame {*
Sei Drabble sulla Citronshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Citron.
[C - Capture] Malik quasi non riuscì a trattenere calde lacrime di paura, quando davanti a sé comparve il suo rapitore avvolto da un vessillo rosso come il sangue.
[I - Ignorant] «Non so leggere». Quell’affermazione cadde sulla testa di Malik come un macigno.
[T - Tomb] La loro vita era unita da quel luogo. Uno lo odiava e l’altro lo amava.
[R - Rambling] Nonostante Malik non fosse fatto per le escursioni, quando si trattava di attraversare il deserto con Bakura non si faceva assolutamente pregare.
[O - Offert] Malik era un “diverso”, per questo motivo la sua famiglia lo aveva abbandonato nel deserto quando era ancora piccolo.
[N - Nestle] Il giovane Bakura piangeva, accovacciato in un angolo della sua vecchia casa, completamente vuota, devastata e offesa. Esattamente come lui.
[ Raccolta classificata 1° al "You And I Contest" indetto da Luna Ginny Jackson sul forum di EFP ]
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Citronshipping (Touzoku-ou Bakura x Malik Ishtar) ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Marik/Malik Ishtar, Touzoku-ou Bakura
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Citronshipping-
*} Dedicato a Soe_Mame {*
Sei Drabble sulla Citronshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Citron.
[T - Tomb] La loro vita era unita da quel luogo. Uno lo odiava e l’altro lo amava.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Citronshipping]

-Title: Citronshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 3/6
-Prompt: T - Tomb
-Summary: La loro vita era unita da quel luogo. Uno lo odiava e l’altro lo amava.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: TBxM [Touzoku-ou Bakura x Malik Ishtar (Citronshipping)]
-Genre: Introspettivo
-Rating: Verde
-Warnings: Drabble, Shounen-ai, AR
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- Citronshipping -
Tomb


Malik era un guardiano di tombe.
Per tutta l’infanzia aveva vissuto dentro una mastaba, sognando il mondo esterno avvolto dalla luce.
Bakura, invece, era un saccheggiatore di tombe.    
Non avendo altro modo per vivere, le depredava non curante della maledizione dei morti che ivi verteva, irrispettoso del loro eterno riposo.
La loro vita era unita da quel luogo.
Uno lo odiava e l’altro lo amava.
E, chissà, magari un giorno quel tombarolo avrebbe sbagliato entrata e sarebbe capitato nell’oscuro Regno degli Ishtar, facendo la conoscenza con la sua nemesi che sognava di uscire dal luogo che lui bramava di esplorare.

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra