Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: peluche    04/07/2012    28 recensioni
«Non hai ancora dimenticato Amber?» Gli chiesi ridendo,voltandomi.
«Oh no,ho ancora bisogno di te.» Mi disse scherzoso,avvicinandomi al suo corpo.
«Di me?» Gli chiesi,riprendendolo.
«Non di te,del sesso.» Mi disse soddisfatto,mentre iniziava a farmi scivolare via l'asciugamano. Lo fermai e mi guardò confuso.
«Ci utilizziamo a vicenda per il nostro divertimento?» Ci pensò un po' su e poi annuì divertito.
«A una condizione.» Sbuffò.
«Dobbiamo continuare ancora a parlare? - lo guardai serio – va bene,quale?»
«Solo sesso. Non ti devi innamorare di me.» Gli dissi secca. Lui mi guardò come se avesse già la vittoria in tasca.
«Tu ti innamorerai di me.» Mi disse poco dopo,accarezzandomi una guancia.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



AMICI DI LETTO -
capitolo 11.

 

 

 

 


«Una volta.»

Continuavo a ripetere quella frase nella mia testa come per trovarci un senso o qualche convinzione. Volevo davvero uscire con Zayn? Volevo davvero che il nostro rapporto diventasse qualcosa di più serio? Io e la serietà non andavamo d'accordo da un po' ormai. Non sapevo neanche perchè l'avevo baciato,perchè gli avevo permesso di lasciarmi accarezzare..
«Non posso.» Mi tolsi il cuscino dalla faccia e lo buttai a terra,fissando il soffitto.
«Cosa non puoi?» Elle si girò sul letto mentre continuava a leggere una delle sue solite riviste sulla moda.
«Uscire con Zayn.. non dovevo cedere.» Mi misi seduta e soffiai contro un ciuffo di capelli che mi cadde davanti agli occhi.
«E' solo un appuntamento. Può essere che ti piaccia.» Disse la mia amica,senza togliere gli occhi di dosso alla rivista.
«Mi ero ripromessa di non avere più primi appuntamenti e adesso lui non può venire col suo splendido sorriso,con le sue braccia così... - Cercai di fare una smorfia pensando alle braccia muscolose di Zayn sul mio corpo - ..baciarmi e sussurrarmi all'orecchio di uscire con lui.»
«Wow Zoe,sei proprio sfortunata ad aver trovato un ragazzo così terribilmente fantastico! Non ti invidio proprio.» Elle buttò la rivista a terra e iniziò a prendermi in giro.
«Lo vuoi prestato?» Le proposi.
«Accetterei volentieri l'offerta ma da quanto ho capito il nostro teppistello ama le more,acide,senza tette e.. stronze.» Mi punzecchiò facendomi l'occhiolino.
«Non è un teppistello e..EHI! Io non sono senza tette!» Istintivamente mi portai le mani sul mio seno e mi accorsi di toccare la pianura padana.
«Oh scusa,come lo chiami tu? Il seno perfetto che entra in una coppa di champagne.» Elle si alzò dal letto e iniziò a volteggiare su se stessa parlando con una voce più stridula del solito.
«Il mio almeno non sembra uscito da un telefilm degli anni '80!» Cercai di controbattere,tirandole un cuscino sulla faccia.
«Le bretelle hanno il loro fascino! Torneranno di moda,te lo dico io.» Il cuscino cadde per terra e la mia amica si fermò,appoggiandosi alla scrivania.
«Se lo dici tu..» Voltai la testa scocciata e notai i mille vestiti buttati per terra che si ammassavano uno su l'altro.
«Ha detto dove ti porta?» Mi chiese Elle,sedendosi accanto a me.
«No,ma spero che non sia qualcosa di esagerato perchè non lo sopporterei.»
«Vuoi per una sera divertirti e lasciare stare le mille preoccupazioni?» Elle mi appoggiò le mani sulle spalle e iniziò a scuotermi,facendomi girare la testa.
«Sei terribilmente stressante chiappe d'oro.. te l'hanno mai detto?» Cercai di bloccarla,prendendole le mani.
«Un centinaio di volte.. sempre tu.» Sorrise lei.
«Ti voglio bene ma ho bisogno di Dana,lei mi capirebbe.»
«Dana è con Niall dalla sua famiglia e credimi.. lei ti farebbe uscire con Zayn e calci nel sedere.» Mi appoggiò una mano sulla spalla come per farmi rassegnare.
«E' una sorta di complotto? Le mie due migliori amiche stanno dalla parte del ragazzo misterioso?» Spalancai la bocca.
«Mi dispiace tesoro,devi accettarlo.» Elle mi scoccò una bacio sulla guancia e poi si alzò,precipitandosi in bagno.

 

«Maledetta Elle e le sue idee!» Stavo maledicendo la mia amica da un po' ormai,esattamente da quando ero uscita dalla camera per recarmi nel punto in cui Zayn mi avrebbe presa. Il problema era che la mia cara amichetta aveva avuto l'idea geniale di farmi mettere dei tacchi esageratamente alti e stavo avendo qualche problema di equilibrio.
«Ciao Zoe,vuoi un aiuto?» Alzai lo sguardo e vidi il mio compagno di corso camminare verso di me con un sorriso un po' troppo soddisfatto stampato sulla faccia.
«Ti aspetto la prossima settimana in classe e se vuoi arrivarci vivo è meglio se non fai più battute.» Si,forse quella sera ero più acida del solito. Forse perchè il pensiero di trascorrere un'intera serata sola con Zayn mi faceva entrare in crisi. Forse perchè il pensiero di noi due da soli in macchina mi metteva l'ansia. Forse era Zayn che mandava il mio cervello a farsi fottere.
«Buona serata!» Mi urlò Adam,superandomi. Non gli risposi,mi limitai ad allungare un braccio verso l'alto e ad alzare il dito medio,sentendo da lontano la sua risata. Il vestito che Elle aveva scelto per fortuna non era eccessivo e almeno in questo aveva accordato qualche mia idea. Come il colore. Scelsi un vestito blu notte,stretto al seno e poi morbido lungo i fianchi e le gambe. Per mia fortuna non era eccessivamente corto ed ero entusiasta di questo!
Arrivata nel luogo d'incontro notai con mia grande sorpresa che Zayn non era ancora arrivato,così mi appoggia al muretto pregando che arrivasse al più presto. Quella sera il vento soffiava leggero sulla città e colpì anche le mie braccia nude e rabbrividì.
«Dio Zayn,fai presto.» In quel momento non avevo mai desiderato così tanto la sua presenza. Non era molto tardi,ma ancora il sole tramontava presto e il buio calava su tutta l'università. Potevo sentire ancora le voci che venivano dal dormitorio,voci che ben presto si sarebbero spente per il coprifuoco. Le luci del campo di football erano ancora accese,segno che la squadra si stava ancora allenando.
«Finitela di tremare! Zayn arriverà a momenti e poi qui c'è un sacco di gente.» Iniziavo a parlare da sola con le mie gambe che chissà per quale motivo avevano iniziato a tremare. Sussultai al suono del mio telefonino e quando lessi il nome della mia migliore amica,la mandai a quel paese.
«Grazie per avermi fatto venire un infarto.» Dissi,portando l'apparecchio all'orecchio.
Ma ti pare! Allora,come procede?
«In realtà.. non procede! Sono ancora qui che lo aspetto.»
Cosa?? Ma è passato più di un quarto d'ora! Squittì la mia amica,più preoccupata di me.
«Cosa devo dirti Elle? Ci avrà ripensato!» E in cuor mio speravo di si.
Non è che gli è successo qualcosa? Chiamalo!
«Forse è arrivato tardi a casa e si sta preparando.»
Non esiste,chiamalo Zoe!
«Ma possiamo sempre rimandare..»
Ho detto chiamalo! Mi interruppe bruscamente,quasi urlando.
«Va bene! Ma smettila di urlarmi nell'orecchio!» Le chiusi la chiamata in faccia e velocemente composi il numero di Zayn. La sua foto apparve sullo schermo e feci una smorfia a vederla. Perchè mi ero ridotta ad aspettare un'idiota in un parcheggio? Stavo tornando a essere un cagnolino,era chiaro.
«Oh,andiamo!» Era già il quarto squillo e di Zayn nessuna traccia. Il lampione accanto a me si spense e nello stesso istante chiusi la chiamata.
«Non risponde.» Tornai con il telefono all'orecchio,chiamando Elle questa volta.
Questa non è una buona cosa..
«Mi stai facendo venire l'ansia Elle!»
Scusa ma sono preoccupata! Intanto torna qui,chiamiamo Louis e vediamo se sa qualcosa...
«Aspettare domani?» Iniziai a girare i tacchi e a incamminarmi verso il dormitorio.
Zoe!
«Va bene,sto arrivando!» Chiusi la chiamata e buttai il telefonino dentro la borsa. Forse qualcuno lassù aveva ascoltato le mie preghiere e mi aveva fatto la grazia di saltare questo ridicolo appuntamento.
«Zoe...» Mi fermai di colpo,guardando un punto indefinito e concentrandomi sul mio udito. Non ero sicura al cento per cento ma mi era sembrato di sentire il mio nome. Non ci badai più di tanto e ripresi a camminare.
«Z-zoe..» Questa volta era sicuro che qualcuno aveva sussurrato il mio nome e quella voce sapeva anche a chi apparteneva. Mi girai ansiosa e trovai la figura di Zayn piegato sulle ginocchia,con una mano appoggiata sull'asfalto per reggersi.
«Zayn!» Mi precipitai al suo fianco e gli alzai la testa,notando il sangue che gocciolava da ogni lato del suo volto.
«Ma che cosa..» Portò la testa all'indietro e iniziò a tossire,sputando sangue.
«Mi dispiace... se ho fatto tardi... io...» Cercava di parlare,ansimando.
«Ehi zitto.. parleremo dopo,ora devo portarti in ospedale.» Cercai di alzarlo,ma si ributtò giù portandomi con se.
«No.. in ospedale no,ti prego..» Mi supplicò,sputacchiando sangue ovunque. Lo guardai per un paio di secondi. L'occhio destro era completamente chiuso,gonfio e viola. Dalla fronte colava sangue,come dal naso e dalla bocca. Forse aveva qualche costola rotta,visto che con la mano destra si stringeva la vita e gemeva di dolore.
«Va bene..andiamo ora.» Mi misi un suo braccio attorno alle mie spalle e lo sollevai,dopo essermi tolta i tacchi e averli lasciati lì. Elle mi avrebbe ammazzata,ma le avrei regalato qualche vestitino firmato e se ne sarebbe fatta una ragione.
Sentivo il fiato di Zayn che si faceva sempre più affannato e l'odore di sangue che mi stava facendo venire la nausea. Per fortuna a quell'ora nel dormitorio non c'era gente in giro,così fu più facile salire nella mia camera.
«Elle apri la porta!» Battei con il piede cercando di non fare troppo baccano per non svegliare tutti quanti. La mia amica aveva qualche problema all'udito,questo era evidente.
«Cazzo Elle,apri questa dannata porta!» Battei più forte questa volta e alzai anche la voce.
«Ma perchè tutto questo..» Stava quasi per urlarmi in faccia dalla rabbia,ma quando si accorse di Zayn mi guardò allibita.
«Te lo spiegherò dopo,adesso mi serve la nostra stanza,ghiaccio,bende..» La superai sbattendo con la sua spalla e mi catapultai in camera,poggiando Zayn sul letto che cadde sfinito con un tonfo.
«Puoi dirmi cosa diavolo è successo?» La mia amica tornò nella stanza con in mano tutto l'occorrente e mi guardò con aria allarmata.
«Te lo spiego dopo,promesso.» Presi le cose che aveva tra le mani e la buttai fuori dalla stanza,mandandole un veloce bacio con la mano.
«Mi dispiace Malik,sarai costretto a dirmi cosa ti è successo ora.» Presi un po' di disinfettante e iniziai a versarlo su un pezzo di cotone. Lui non rispose,si limitò a mugugnare qualcosa tra se. Mi avvicinai con il pezzo di cotone e iniziai a tamponargli la fronte. Urlò al tocco e dovetti mettergli una mano sulla bocca per evitare che svegliasse tutto il dormitorio.
«Lo so che fa male ma.. sei coperto di sangue,devi resistere va bene?» Lo guardai negli occhi e notai per la prima volta nei suoi un velo di tristezza e.. rabbia. Presi la prima maglietta che mi capitò vicino e gliela ficcai in bocca,suggerendogli di stringere i denti quando sentiva bruciore. Tamponai quasi tutta la fronte,poi gli inserì nel naso un po' di cotton fioc per cercare di fermare il sangue che continuava a colare e mi concentrai sull'occhio.
«Mio Dio Zayn..chi ti ha ridotto così?» Feci una smorfia alla vista dell'occhio quasi del tutto massacrato. Come prima non rispose,ma questa volta strinse la mano in pugno e lo sbattè violentemente contro il letto,tanto che rimbalzai.
«Ehi! - Gli presi il mento con la mano affinchè mi guardasse – Sei incazzato lo so,ma adesso non concluderai niente.. vuoi sfogarti? Vuoi farti ancora del male? Domani puoi fare quello che vuoi,ma stasera tu non ti muovi da questo letto Malik.» L'avevo detto sulserio? Non riuscivo neanche a credere alle mie parole,ma sentivo un senso di potere in quel momento che mi rendeva invincibile. Zayn non riusciva neanche a rispondermi,a muoversi.. era costretto a sottostare alle mie condizioni!

 

-----------------------------------------------

 

 

 

 

Allora no non sono morta! :)
Il fatto è che io e la sfortuna da un anno a questa parte camminiamo insieme...
Bè,sapete che è successo? Ho preso una storta sulle scale a casa di un mio amico dopo essere uscita dalla piscina e adesso sono con il tutore alla caviglia xD
Siccome questi piccoli dettagli sicuramente non vi interessano,andiamo al capitolo!
Bene,finalmente scopriremo i misteriosi lividi di Zayn. Ve ne eravate dimenticati vero?;)
Sicuramente sarete delusi dal sabotaggio del loro appuntamento ma.. le occasioni non mancheranno:)
Bè che dire,grazie a tutti perchè nessuno ha mai seguita una mia storia così tanto e sono contenta che piaccia e che susciti qualcosa ad ognuno di voi!
Un bacione grande grande,cla (:

  
Leggi le 28 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: peluche