Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    04/07/2012    2 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Maggie si guardò allo specchio: era pronta. L'abbigliamento era più elegante del solito...tailleur nero, camicetta bianca e decolletè con il tacco nere. I capelli ricci e rossi legati in una coda.

Scese in strada e fermò il primo taxi che passava: aveva una riunione importante quella mattina.

Maggie era l'amministratore delegato di un'importante ditta americana, che aveva filiali in tutto il mondo. Aveva solo 34 anni, ma le sue grandi capacità le avevano permesso di scalare la gerarchia dell'azienda in pochi anni, dopo essere partita come una semplice stagista.

Mentre era in taxi diede una rapida occhiata ai fogli dove si era segnata alcune cose per la riunione; sbuffò e li rimise nella ventiquattrore di Louis Vuitton.

Era stanca, negli ultimi tempi...non tanto fisicamente quanto mentalmente. Problemi di coppia, per la precisione...sono quelli che più di tutti ti fanno passare notti insonni. Ora, come se non bastasse, suo marito si era messo in testa che voleva avere un figlio; erano sposati da tre anni e lui riteneva che fosse quasi ora...anche perchè l'orologio biologico di Maggie si stava avvicinando inesorabilmente all'ora fatale.

Maggie sbuffò ancora pensando che forse era un'egoista, che pensava solo al lavoro, alla carriera e a se stessa...ma lei proprio non se la sentiva di diventare madre. Ciò avrebbe indicato come minimo un anno di fermo al lavoro, la perdita della sua silhouette invidiabile, le notti insonni a base di poppate e pannolini. No, questa vita non faceva proprio per lei. Aveva provato a dirlo a Giles, suo marito...ma niente, lui era di coccio.

Non vedeva l'ora che fosse il primo del mese, per poter vedere le ragazze...ok, non si incontravano solo da una settimana, ma le sembrava già un'eternità!

Sbuffò per l'ennesima volta quando il taxi si fermò e, dopo aver pagato, scese dall'auto. Entrò nell'immenso grattacielo e venne subito avvicinata dalla sua segretaria, Julia, che cominciò a snocciolare una serie di appuntamenti che avrebbe avuto nel pomeriggio. Segnò alcune cose sulla sua agenda e poi entrò nella sala riunioni. Il consiglio di amministrazione si alzò tutto in piedi quando lei entrò e la salutò cordialmente. Era in quei momenti che si sentiva una donna di potere, che sapeva di avere le carte giuste per far girare le cose nel modo giusto in quell'azienda. Sapeva che senza di lei forse non sarebbero mai arrivati a essere un'azienda così ricca e importante. E sapeva che non avrebbe mai rinunciato a quella vita e alle soddisfazioni che quel lavoro le dava.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89