Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    04/07/2012    5 recensioni
Una ragazza che a causa del destino dovrà separarsi da suo fratello Liam, ma sempre per questo orribile avvenimento incontrerà quello che sarà l'amore della sua vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Una settimana dopo
Siamo seduti nel cortile della scuola, io sono seduta tra le gambe di Harry, vicino a noi ci sono Louis e la sua ragazza Eleanor che si scambiano tenerezze, vedo arrivare Zayn con una ragazza che ci sorride e si siedono vicino a noi.
Zayn: Vorrei presentarvi la mia ragazza, Marianne.
Marianne: E' un piacere conoscervi ragazzi. -Dice sorridendo.
Io: Anche per noi. -Dico ricambiando il suo sorriso.
Giro lo sguardo e vedo Liam e Danielle parlare sorridenti sul muretto di fronte a noi, sorrido a vederli, poi una cosa mi sorprende. Vedo Liam avvicinarsi a lei e darle un bacio sulle labbra. Sorrido felice vedendo mio fratello e la mia miglior'amica baciarsi. Dopo un pò vengono vicino a noi e si siedono vicini tenendo la mano intrecciata. Guardo Liam con uno sguardo furbo, vedo che lui annuisce e sorride felice a Danielle che ricambia il sorriso. Si scambiano un dolce bacio.
Verso di noi vedo arrivare Niall che tiene la mano di una ragazza. Si siedono, rimango stupita quando noto che la ragazza, è Asia. I due si scambiano un dolce bacio.
Io: Beh ci sono molte novità vedo! -Dico facendo scappare una piccola risatina a tutti.- Che mi dite voi due? -Dico riferendomi a Liam e Danielle.
Liam: Beh, Danielle mi è sempre piaciuta anche se stavo con Samantha, e solo ora ho capito che non mi piace. -Dice prendendo una pausa. Danielle lo guarda cercando di capire.- Io la amo. -Dice sorridendo. Danielle rimane sorpresa da quelle parole.
Danielle: Davvero? -Dice con le lacrime agli occhi, lacrime di gioia.
Liam: Si, ti amo Danielle.
Danielle: Ti amo anche io, Liam. -Dice per poi baciarlo.
Niall: Per quanto riguarda noi, ho capito che persona fantastica sia Asia, è fantastica, dolcissima, meravigliosa. -Dice sorridendo facendo arrossire Asia.- Asia, io ti amo. -Dice facendo restare la ragazza di sasso.
Asia: Ti amo anche io, Niall -Dice sorridendo. 
Zayn: Beh, dato che tutti si stanno dichiarando, ti amo Marianne. -Dice sorridendo alla ragazza.
Marianne: Ti amo anche io, Zayn. -Dice sorridendo
Harry: Amico, tocca a te. -Dice ridacchiando riferendosi a Louis.
 
{Harry}
Louis: Eh? Perchè non lo fai prima tu, Hazza? -Dice sfidandomi.
Louis sa che io non ho mai detto ti amo ad una ragazza, aspettavo il momento e la ragazza giusta per farlo e sono sicuro, che Alexis sia quella giusta.
Guardo Alexis negli occhi, intreccio la mia mano con la sua.
Io: Alexis, ti amo. Ti ho amata dal primo momento, ti amo ora e ti amerò per sempre. -Dico per poi baciarla dolcemente. Vedo che le scendono lacrime e stringe la mia mano.
Alexis: Ti amo anche io, Hazza. -Dice strappando una piccola risata a tutti per il soprannome.
Io: Louis, ora ti ammazzo per averle messo in testa questo nome. -Dico ridendo.
Louis: Hei bellezza, solo io posso chiamarlo Hazza, okay? -Dice riferendosi ad Alexis.
Io: Mister carota, silenzio, ora tocca a te parlare. -Dico facendogli la linguaccia.
Louis: Eleanor, io ti amo. -Dice accarezzando la guancia della ragazza.
Eleanor: Ti amo anch'io, mister carota. -Dice facendo ridere tutti.
Louis: Okay, me lo sono meritato. -Dice scompigliando i miei capelli, lo spingo addosso ad Eleanor. Rido.
Prendo il viso di Alexis tra le mani, le sorrido.
Io: Ti amo. - Le dico sussurrando.
Alexis: Ti amo anche io. -Dice per poi rompere la poca distanza che c'era tra noi e far combaciare perfettamente le nostre labbra.
Finalmente ora siamo tutti felici.

#10 Anni dopo.
{Alexis}
Siamo al parco.
Destiny: Mamma, come vi siete conosciuti tu e il papà? -Dice sedendosi sulle mie gambe.
Guardo Harry che mi sorride e mi bacia la guancia.
Io: Beh, ho conosciuto tuo padre a causa del suo essere maldestro. Per fortuna che non guarda prima di girare un'angolo nei corridoi della scuola. -Dico ridacchiando e strappando una piccola risata anche ad Harry.
Destiny: Siete sempre andati d'accordo? -Dice curiosa. Guardo Harry e inizio a ridere. Vedo arrivare Liam e Danielle con in braccio Ryan e Melody. Sorrido vedendoli.
Io: Beh, questo può dirtelo lo zio Liam. -Dico alzandomi e abbracciando Liam e Danielle.
Liam: Cosa devo dirle? -Chiede curioso.
Harry: Se io e Alexis siamo sempre andati d'accordo. -Dico sorridendo.
Destiny: Allora zio? -Dice aspettando una risposta.
Liam: Beh, tua mamma e tuo padre si sono amati dalla prima volta che si sono visti, qualche litigio c'è stato. Ma tutto si è sistemato. -Dice sorridendo
Danielle: Chi sa per colpa di chi? -Dice ridendo e facendo ridere anche noi.
Io: Beh, l'importante è che tutto si sia risolto, no?
Harry: E che io sia sposato con una meraviglia di donna! -Dice per poi darmi un dolce bacio sulle labbra, sorrido sulle sue labbra.
Io: Liam, puoi venire un momento con me? 
Liam: Certo. -Dice seguendomi lontano dagli altri.
Io: Siamo cresciuti Liam, ora siamo sposati con due persone meravigliose e abbiamo dei figli, ma tu, rimarrai sempre il ragazzo, o meglio ora l'uomo, della mia vita. Sei il mio fratellone, e io ti voglio bene. -Dico per poi abbracciarlo.
Liam: E tu resterai sempre la mia sorellina. Ti voglio bene anche io, Alexis. -Dice stringendomi e dandomi un bacio sulla fronte. Torniamo dagli altri e notiamo che erano arrivati anche Louis con Eleanor, Niall con Asia e Zayn con Marianne e la loro piccola Julie. Li salutiamo con un'abbraccio. Ci sediamo tutti e iniziamo a parlare. Mi alzo e attiro l'attenzione di tutti.
Io: Ragazzi, volevo fare un'annuncio. -Dico sorridendo. Tutti mi guardano cercando di capire.- Sono incinta. -Dico sorridendo felice. Harry si alza e mi abbraccia facendomi girare.
Harry: Oddio, ma è fantastico. -Dice baciandomi.
Liam: Diventerò zio, per la seconda volta. -Dice abbracciandomi forte.
Asia: Beh, congratulazioni, ma anche noi abbiamo un'annuncio. -Dice sorridendo. Niall le cinge le spalle con il braccio.- Sono incinta anche io. 
Io: Ma è fantastico, diventerai mamma anche tu. -Dico abbracciandola forte.
Harry: Ottimo lavoro, Horan. -Dice dandogli una pacca sulla spalla.- Ora tocca solo a te, Louis. -Dice ridendo.
Louis: Tempo al tempo, amico. Mancano solo sei mesi. -Dice sorridendo.
Harry: Cosa? -Dice spalancando la bocca.
Eleanor: Sono incinta anche io. -Dice sorridendo.
Harry: Amico, te lo sei tenuto per te come vedo. -Dice abbracciandolo.- Congratulazioni.
Louis: Grazie.
Tutti ci abbracciamo forte. 
Io: Ormai siamo una famiglia. -Dico abbracciando Harry e Liam che sorridono. Bacio Liam sulla guancia, poi io e Harry ci scambiamo un dolce bacio.
 
#9 mesi dopo.
{Harry}
Dottore: Un'ultima spinta, su. -Dice riferendosi ad Alexis che fa come gli dice.
Io: Su amore, ce l'hai quasi fatta. -Dico sorridendo, stringe la mia mano.
In meno di un minuto sento un pianto. Il dottore ha in mano un piccolo bambino, il nostro.
Dottore: Come volete chiamarlo? -Dice porgendomelo.
Alexis: Jason. -Dice prendendo una piccola pausa e sorridendomi.- Jason Hazza Styles. -Dice baciandomi dolcemente.
Mi avvicino a lei e le porgo Jason, lo abbraccia. Prendo il suo viso tra le mani e la bacio dolcemente.
Io: Ti amo, Alexis. -Dico sorridendo.
Alexis: Ti amo anche io, Hazza. Per sempre. -Dice ricambiando il sorriso e riprendendo a baciarmi.




 
TATATATA' (?)
ED ECCO IL GRAN FINALE...
LO SO, FA PENA.
MA SPERO DI RIFARMI NELLA PROSSIMA FF
SARA' PIU' LUNGA DI QUESTA
SISISISISI
E VORREI TAAAAAAAANTE RECENSIONI.
#Fabi
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso