Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_directioner15    04/07/2012    1 recensioni
-[...] Grazie a te piccola veramente. Grazie di cuore!” disse quelle parole così dolcemente che mi vennero i brividi, sentì le lacrime salire e piano piano uscire silenziose. Una lacrima cadde sul suo petto, ne cadde una seconda e una terza.
“ehy piccola, vieni qui. Non piangere. Lo sai io ci sono sempre per te! SEMPRE! Ricordatelo. Anche se dovessi trovarmi dall’altro lato del pianeta, basta una chiamata e volo da te chiaro? E’ una promessa!!!” -
Non vi anticipo altro, solo buona lettura. Grazie in anticipo.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E  anche questo straziante giorno di scuola è finito!!” disse Madyson uscendo dall’aula.
“già con questo caldo la voglia di seguire e di venire a scuola è pari a 0!” disse Giuly prendendomi a braccetto. Brutto segno, ma feci l’indifferente e continuai a camminare verso i nostri armadietti.
“allora Velerie cosa farete tu ed Harry soli soletti in giro per la città?” ecco, lo sapevo, c’era un motivo se mi aveva presa a braccetto. La sua espressione era divertita ma allo stesso tempo curiosa come quella delle altre al nostro fianco.
“bhe niente di che, mangiamo e poi bho in giro!” risposi vaga per poi staccarmi da Giuly per aprire l’armadietto e lasciare i libri.
“comunque bellezze adesso vado che mi starà aspettando. Ci sentiamo!” dissi andandomene
“ti salvi solo perché ci hai chiamate bellezze mia cara! Ma solo per questa volta!” disse Madyson cercando di rimanere seria
“scema!” urlai voltandomi verso la mia amica e facendo girare tutti verso di me.
 
Appena misi piede fuori dal portone della scuola cercai Harry con lo sguardo. Lo vidi appoggiato al motorino col casco sotto il braccio e gli occhiali da sole. –O DIO MIO!!!-  pensai. Appena si accorse di me sorrise, naturalmente ricambiai a a passo svelto mi avvicinai sotto lo sguardo d’odio di tutte quelle troiette che morivano di invidia.  Eppure se lo erano portato a letto,anche loro, qualche anno fa. Le vedevo dalla finestra della mia camera, mentre si rivestivano nella sua camera con quel sorrisetto soddisfatto stampato in faccia.  Ma naturalmente con lui non ne abbiamo mai fatto nemmeno una singola parola.
 
“ehi bellissima finalmente sei arrivata” disse svegliandomi dai miei pensieri
“ehi scusa ho fatto il prima possibile” dissi stampandogli un bacio in guancia per poi afferrare il casco che mi porgeva.
“dove andiamo di bello?” chiesi mentre salivo sul motorino
“eh sorpresa!” disse guardandomi dallo specchietto, sbuffai sapendo che era inutile insistere non avrebbe parlato. Dopo un quarto d’ora arrivammo a destinazione. Sorrisi appena vidi dove ci eravamo fermati. Era il nostro ristorante preferito. Era un ristorante italiano. Il migliore di tutta Londra e noi andavamo li anche quando eravamo piccoli con i nostri genitori. Il proprietario, Giovanni, era simpaticissimo ogni tanto si fermava a bere un bicchiere di vino con noi quando aveva un po’ di tempo libero. Era tanto che non ci venivo, sono venuta solo due volte senza Harry.
“quanto tempo che non ci venivo!” disse Harry guardando la grande insegna verde bianca e rossa.
“già anche io..” dissi pensando che l’ultima volta era stato l’anno prima.
“bene entriamo?” disse guardandomi per avere il consenso
“si certo” dissi avvicinandomi all’entrata
Harry aprì la porta per poi spostarmi e farmi passare per prima. Una volta dentro un profumino delizioso mi invase le narici facendomi venire l’acquolina in bocca.
“Oh Dio non ci posso credere Valerie, Harry” disse Elisa, la moglie del proprietario, avvicinandosi a noi con le braccia spalancate e un sorrisone, era una donna davvero dolce e gentile.
“Elisa..” dissi avvicinandomi alla donna abbracciandola.
“Harry vieni qui abbracciami” disse avvicinandosi a lui
“Nanni vieni a vedere chi è venuto a trovarci!” disse sciogliendo l’abbraccio per chiamare il marito.
“Eccomi.. Non ci credo ragazzi, quanto tempo!” disse anche lui abbracciandoci
“Come state ragazzi?“ chiese Elisa sorridendo dolcemente
“bene bene voi?” chiesi
“eh noi tutto bene, Harry e tu? I ragazzi?” chiese Nanni
“tutto bene, giriamo il mondo per i tuor è tutto strano non ci abitueremo mai” disse sorridendo
“nostra nipote vi adora! Sa tutte le vostre canzoni!” disse Elisa indicando una foto attaccata al muro che ritraeva lei e suo marito con una ragazzina, io ed Harry sorridemmo.
“Ragazzi certo che vi fate sempre più belli e anche più magri,dobbiamo rimediare” disse Elisa facendoci scoppiare a ridere
“anche per questo siamo venuti qui!” scherzò Harry
“bene e allora potete sedervi in quel tavolo, cosa vi porto?” chiese Nanni indicandoci un tavolo per due e porgendoci due menù
“stupiscici!” disse Harry sorridendo e ridando i menù a Nanni
Cosi andammo a sederci e aspettammo le nostre ordinazioni che poco dopo arrivarono. Passammo tutto il pranzo ridendo e raccontandoci tutto quello che avevamo fatto mentre eravamo lontani. Ogni tanto si avvicinavano Nanni ed Elisa e si mettevano a chiacchierare un pò con noi. Finito di mangiare ci alzammo e andammo verso la cassa. Volle pagare tutto lui.
“ah Elisa come si chiama tua nipote?” chiese Harry mentre posava il portafoglio
“Martina” rispose la donna. Harry prese un pezzo di carta e una penna vicino la cassa e ci scrisse sopra qualcosa per poi firmarla e consegnarla ad Elisa.
“ecco, dagliela da parte mia quando la vedi!” disse porgendole il foglio
“grazie figliolo” disse abbracciandolo
“nulla tutto per una fan” disse sorridendo
“Nanni noi andiamo” disse Harry attirando la sua attenzione
“ok bene ragazzi è stato un piacere, venite quando volete lo sapete” disse abbracciandoci
“grazie mille” dissi abbracciando Elisa
“non fartelo scappare è un ragazzo d’oro!” mi sussurrò all’orecchio prima di sciogliere l’abbraccio. Rimasi colpita non me l’aspettavo.
Una volta fuori dal locale, salimmo nuovamente sul motorino diretti verso il centro commerciale.
Girammo tantissimi negozi, anche i più costosi e comprai molti vestiti obbligata da Harry che secondo lui mi stavano bene. Comprai anche qualche pantaloncino,  qualche mogliettina, un costume e un paio di scarpe. E poi toccò a lui, comprò tanti pantaloni e magliette da Abercombrie e anche lui un costume e un paio di scarpe.
Ci fermammo anche a mangiare un gelato, sembrava di essere tornati indietro nel tempo, anche se ogni tanto qualche fan lo fermava per un autografo.
 
Stavamo tranquillamente camminando verso l’uscita, con i nostri mille pacchi in mano che non so come avremmo fatto a portarli sul motorino, quando il telefono di Harry squillò.
-pronto?- rispose
-si Lou dimmi-
-mmm si che ore sono?-
-le 8??-
-ehm si ok va bene, noi siamo ancora al centro commerciale il tempo della strada-
-si ok a dopo- disse riattaccando
“era Lou dice se ci mangiamo una pizza tutti insieme?” disse posando il telefono
“si per me va bene, che ne dici se venite tutti da me visto che i miei non ci sono? Chiamo anche le ragazze!” proposi.
“si ora chiamo e glielo dico” disse prendendo il cellulare
“ok io intanto mando un messaggio alle ragazze” dissi prendendo anche io il mio.
Dopo neanche 5 minuti mi arrivarono le risposte delle ragazze: Madyson Giuly avevano accettato mentre Oriana e Valentine non potevano.
Uscimmo in fretta e furia dal centro commerciale diretti verso il motorino. Sistemammo i pacchi e dopo aver messo i caschi partimmo.






Ei carotee come va? ho cercato di mettere il capitolo il prima possibile, ultimamente ho problemi con internet.
Spero che vi sia piaciuto, anche se so che fa un tantino schifo. Nel prossimo ci sarà un colpo di scena e mi raccomando leggete ATTENTAMENTE! ;)
Lasciate tante recenzioni,un bacio al prossimo capitolo V. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_directioner15