Serie TV > Revenge
Segui la storia  |       
Autore: Deb    04/07/2012    2 recensioni
- I suoi sentimenti dovevano sparire; ma gli uomini non erano così perfetti e gli affetti – prima o poi – avrebbero preso il sopravvento.
- Nolan se ne stava lì, incatenato al muro con il labbro rotto e dolorante.
- Daniel aveva deciso che l’avrebbe perdonata.
- Jack voleva averla vicina per tutta la vita, anche se stava perdendo le speranze.
- Amanda Clarke avrebbe fatto di tutto per Emily.
- Ci erano voluti anni, ma alla fine l’aveva capito.
- Lui l’aveva avvertita: se avesse preso quell’aereo sarebbe stato il suo ultimo viaggio.
- Ashley voleva soltanto una cosa: raggiungere il successo.
- Charlotte voleva un bene dell'anima a Conrad. Per lei, sarebbe stato per sempre il suo vero padre.
- Declan doveva proteggere la sua famiglia.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feelings
Nolan Ross

Nolan se ne stava lì, incatenato al muro con il labbro rotto e dolorante.
Per un attimo si era chiesto il motivo per il quale avesse dovuto trovarsi in quella situazione, perché avesse voluto prendere parte alla vendetta condotta da Emily, a tutti i costi.
Cosa c'entrava lui? Non era certo la sua lotta.
Eppure, come poteva abbandonare la sua Ems?
Senza di lui, lei non sarebbe potuta andare lontana.
Lui le era essenziale e Nolan le voleva troppo bene per abbandonarla a se stessa.
Sarebbe persino morto per lei, e nemmeno lui riusciva a spiegarsi del tutto il perché.

Parole: 100

---

Eccomi! Per un attimo ho creduto di non riuscire a pubblicare, oggi. Fortunatamente ci sono riuscita \0/
Ecco la drabble su Nolan. ♥ E' dolce, vero? Io lo adoro, credo sia proprio il personaggio migliore di tutto il telefilm.
Spero vi sia piaciuti!
La prossima sarà su: Daniel!
Baci
Deb

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Deb