Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallHoranGotMyHeart    04/07/2012    1 recensioni
Daphne incontra 5 nuovi compagni di classe in un college che sembra l'inferno ma in verita si rivela il paradiso....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Me ne andai in camera mia seguita da Harry ma non riuscii a metter la chiave nella porta, svenni, non ricordo di aver sbattuto la testa per terra perchè caddi tra le braccia di Harry . Riaprii gli occhi sciaffeggiata da Kathe.
- Ma cosa mi combini ragazza?
- Io.. ehm... . Scoppia a piangere.
- Shhh! . Mi ammonì lei . - Ragazza svegliati!. 
Io e Harry la guardammo strani.
- Cosa c'è?! A parer mio Emily a giocato fin troppo con Niall ora è il tuo turno riprendertelo  o sbaglio?
- Io sono d'accordo con Kathe.... alzati e vai a riprendertel...
- Dove scappi nel piano sei compreso anche tu!
- Davvero?. Esclamò interessato Harry.
- La rivincita ci sarà domani .... al Luna Park!. Disse Kathe maligna. Non sò ma io avevo una sensazione di solievo dentro di me. Kathe la ruppe subito.
- Non sono certa se funzionerà, se Harry farà bene la sua parte e Emily starà al gioco.
- Oh Dio!
Ci raccontò il piano che in sè era già una confusione totale ma io mi sforzai di capirci qualcosa.
- Un riassunto no è?. Dissi io ,  mi irritava il fatto che non riuscivo a capire e memorizzare contemporaneamente, si sono mezza deficente
- Facciamo venire anche Niall e Emily, poi andiamo sulla ruota ma voi vi mettete in posti diversi , tu e Niall , Harry e Emily. Io faccio fermare la ruota in cima così potrete parlare... 
- Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!. La interuppi io.- Parlare non basterà!.
- A quello ci penso io... eheheh!. Mi rassicurò Kathe.
- Io penserò a Emily, ma come?. Chiese Harry.
- Tesoro.... Disse Kathe accarezzando i riccioli di Harry. - Userai la tua bellezza, senza esagerare insomma Niall è un tuo amico, tu falla solo cotta di te!. Disse Kathe.
Harry mi guardò attentamente come un medico che cercava di calcolare quanti giorni avrebbe avuto il mio cuore.
- Ce la faremo. Lo rassicurai io abbracciandolo.
- Ma Daph dovrai curare il tuo aspetto!. Disse Kathe.
- Concordo, così sembri una drogata!.
- Io - non- mi- trucco-non- mi - faccio- bella - avete-capito?
- Ma stai zitta!. Dissero in coro Kathe e Harry che poi ci guardarono e irritati dissero. - Perchè mi copi?. Io risi.
- Daph devi collaborare...-Disse Kathe cambiando tono
- e fidarti di noi. Aggiunse Harry.
- Ok .
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallHoranGotMyHeart