Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Cable    04/07/2012    2 recensioni
Credi in te, continuo a ripetermi. Credi in te, non hai nulla da invidiare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 
Credi in te, continuo a ripetermi. Credi in te, non hai nulla da invidiare.

Eppure, mi sento sempre inferiore, sempre peggiore, sempre in difetto.

Non ho mai potuto confermare ciò che speravo. Che continuo a sperare.

Essere al pari degli altri, non essere meno bravo, meno talentuoso, meno degno di scrivere.

È da quando ho iniziato a scrivere storie che tento di dimostrare al mondo il mio talento, ma puntualmente devo ricevere delusioni, scoraggiamenti.

Devo sbattere contro la mia incapacità.

 
E continuo a provare, ancora, ancora e ancora, senza mollare, perché so che un giorno avverrà la mia rivalsa, ma lo sconforto si
impossessa di me, i complessi di inferiorità mi schiacciano.

Non posso sentirmi al pari di chi è più bravo di me, e questo mi avvilisce. Essere inferiore, mi distrugge. L’invidia colma i miei sentimenti.


La mia vita è dedicata al migliorarmi, al tentare di superare gli altri, al sentirmi sufficientemente bravo, alla mia passione.

Ecco, adesso sapete quanto è marcio il mio cuore. Adesso potete iniziare a odiarmi.

Io vi dico addio. 

 

  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Cable