Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallHoranGotMyHeart    04/07/2012    2 recensioni
Daphne incontra 5 nuovi compagni di classe in un college che sembra l'inferno ma in verita si rivela il paradiso....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli scacciai dalla mia camera perchè alla fine mi mettevano paura con tutti quei programmi. Oh my dog io non sono la tipetta che se ne và in giro truccata con mille acconciature , ho la punta del ciuffo blu e basta. Comunque andai a dormire con troppe preuccupazioni. Mi alzai la alle 3:00 a.m  per bere del latte freddo , ma la stanza era asfissiante così uscii in corridoio , di nuovo , si lo sò ma se non bevessi latte e camminassi scoppierei in un pianto!. Andai a zonzo per tutto il corridoio poi notai un ragazzo che come me se ne gironzolava per il corridoio, non lo vidi bene in faccia ma lui continuava ad andare in dietro e avanti ripetendo '' Emily o Daphne ? '' - '' Che guaio!!''. Mi faceva ridere il modo preuccupato in cui lo diceva , era tenero, premuroso. Poi con la mia lucidità riconobbi che era Niall.
- Sonnambulo o invaso dai pensieri?. Dissi io  a lui
-Daphne!
-Io sono invasa dai pensieri.
- Come stai?
-Me la cavo senza  tagliarmi le vene. Lui mi guardò le preuccupato.
- Scherzo!
- Oh fiuu!. Esclamò lui.
- La ami veramente?
- Bella domanda. Disse lui .
- Risposta facile , suppongo!.
- Non proprio. Il suo stomaco fece un ''grrr''
- Vuoi del latte?
- Solo latte?
- Vieni davanti alla mia camera così prendo la crostata di cigliegie.
-Buona idea !. Andai in camera presi la crostata dal frigo e la portai fuori ,davanti la mia porta Niall mi aspettava affamato.
- Hai una buona concezione della vita sai?. Gli dissi io.
-Grazie!.
Ci sedemmo per terra con le spalle al muro, prendemmo un pezzo di crostata e un bicchiere di latte e iniziammo a mangiare.
- Romantico eh?. Dissi io.
- Oh si. Mimò Niall con la bocca piena, scoppiammo a ridere.
- Ti piace?. Gli chiesi io.
- è buonissima!. Disse lui frantendendomi, io stavo chiedendo di Emily ma lui aveva capito la crostata.
-Dicevo Emily!!!. 
- Ah dove eravamo? Al punto in cui ti stavo dicendo che quando sono con lei tutto è più chiuso, lei mi porta a spasso con se ma appena siamo con la gente mi bacia per far vedere che siamo insie.... legati. Mi si strinse il cuore a sentire quella parola.
- Invece con te , il primo bacio è stato qualcosa di ... buona questa crostata mi daresti il bis?. Chiese imbarazzato. Io gli tagliai una fetta grande.
- Dicevo ... quando ti ho baciata mi sono sentito ....a mio agio , ecco tutto!. Sorrise.
- Bene
- Bene. Un'altro momento di imbarazzo!!!! '' pensa Daphne pensa non è  così che deve andare il programma!!!!!!!''
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallHoranGotMyHeart