Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: va7l_    04/07/2012    0 recensioni
Dopo tanto tempo signori e signore.. ecco che torna l'unico ed inimitabile supereroe nonsense della storia, MR. PIPPABOY.
Genere: Comico, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                         Legenda
                                                         “*”: appunti;
                                                        “(?)”: frasi sensa senso
                                                                  oltre il limite
                                                                  dell’immaginabile.
 
 
 
Oggi Gianpolpo de Pippis, alias Mr. Pippaboy, avendo in parte origine spagnola, vuole imparare a parlare in spagnolo.
 
Mentre preparava la borsa con gli attrezzi (?) di spagnolo senti un bambino urlare:
~Aiuto! Aiuto! Il mio gattino è rimasto sull’albero e non vuole scendere!~.
 
Sentendo queste parole, in Gianpolpo si scatenò l’irrefrenabile bisogno di aiutare la gente.
Corse dietro il solito palo della luce e uscì vestito da batman..
Allora apparse il vero batman, rimasto in canottiera e mutande, lo stese con una ginocchiata sul piede (?) e si riprese i vestiti.
 
Gianpolpo si risvegliò corse dietro il palo e riuscì a vestirsi da… MR. PIPPABOY!
 
Corse dal ragazzino e gli chiese:
~Qual è il problema bimbo?~.
Il bambino, un po’ perplesso nel vedere un uomo vestito quasi come una donna, gli disse:
~ Il mio gattino è rimasto sull’albero e non vuole scendere~.
Mr. Pippaboy, guardando il gatto rispose:
~Quello me lo chiami gattino*??~.
~Come?~.
~Niente, sta tranquillo! Ci pensa Mr. Pippaboy!~.
 

►*il gatto pesava circa 6-7 Kg e il nostro eroe si era stupito del fatto che il ramo fosse riuscito a reggere quella massa enorme di pelo*◄

 
 
Mr. Pippaboy prese la rincorsa e saltò ma purtroppo sbatté il naso contro una foglia e cominciò a sanguinare (?).
 
Prese la scala l’appoggiò al tronco e salì, ma cercando di prendere il gatto rimase appeso pure lui perché la scala era caduta.
Il bambino prese un ramo e glielo conficcò su per il s..etto nasale (che avevate capito?).
~Bambino cattivo! Non si fa! Stavo cercando di aiutarti col gatto!~.
~Ahahahah! Il gatto non è il mio! Aspettavo un fesso che ci credesse e sei arrivato tu! Ahahahah!~.
 
Il bambino se ne andò ridendo e Mr. Pippaboy rimase appeso all’albero tre giorni e tre notti prima di poter essere salvato.
Appena sceso disse:
~Un consiglio a tutti gli eroi, portatevi sempre i guanti (?)~.
 
Fine..per adesso.
 
E ricordatevi che se avete bisogno di un eroe, ma non sapete dove cercarlo… non siete i soli!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: va7l_