Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    05/07/2012    1 recensioni
Che fine hanno fatto i figli dei nostri eroi? Tutti ad Hogwarts naturalmente! Ed è di loro che io ho deciso di scrivere,di loro e della scoperta,da parte di questi ragazzini un pò viziati e capricciosi ma tutti diversi,di una cosa importantissima: l'amore.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L.O.V.E.

 

24. Halloween (Part 5)

<< Quanta gente… >> mormorò Molly rivolta più a sé stessa che alle sue amiche sedute al suo fianco.

Indossava un vestito da Biancaneve e i capelli ricci erano tenuti indietro dal cerchietto rosso con il fiocco che portava sempre la principessa Disney.

Accanto a lei Eleonora sorrideva. Si era tinta i capelli di qualche tonalità più chiara in modo che s’intonassero al cerchietto giallo e nero. Anche il cortissimo vestito da ape era degli stessi colori,così come tutti gli accessori.

<< Si,ma io non riesco a vedere nessuno che conosco >> fece Debbhora,i capelli raccolti in uno stretto mogno e il vestito da Trilli.

<< Victorie Weasley >> disse allora Eleonora.

<< Cosa centra mia cugina? >> chiese la Weasley confusa.

<< È lì ed è una persona che conosciamo >> rispose con ovvietà la ex mora indicando la bionda,appoggiata alla parete e “vestita” da sirena.

<< Miranda Finnigan… >> disse dopo un po’ indicando la biondina.

<< Si può sapere come si è vestita?! >> esclamò la Baston scoccando un occhiata al vestito arancione da fata della ragazza.

<< Devo dirtelo? >> chiese sarcastica Debby con un sorrisetto perfido in viso.

<< Deb! >> la sgridò Molly trattenendo anche lei un sorriso.

<< Ok… Ok… Mi piace il vestito della Corner >>

<< Perché? >> le chiese Eleonora cercando la Tassorosso con lo sguardo.

<< Perché è veramente carino e le sta molto bene… >> rispose l’amica indicando la ragazza.

Noëlle Corner era una ragazza del 3° anno con il viso di porcellana,carina,dai capelli castano scuro mossi e lunghi fin sotto le spalle e due luminosi occhi verdi.

Quella sera indossava un costume da Alice in Wonderland con tanto di boccoli e cerchietto nero. Il vestito era celeste chiaro,con un grembiule bianco coi bottoni neri,le calze al ginocchio candide e le scarpe alte e nere. A completare il tutto,un orologio celeste e un ciondolo a forma di corona della collezione dell’ultimo film.

<< Si,è vero… >> commentò la Weasley << mentre quello di Noemi è stupido. Che senso ha vestirsi da strega?! >> fece accennando al vestito nero e arancio della Jordan.

Le altre due scoppiarono a ridere.

Aveva ragione,dopotutto erano streghe,perché vestirsi da esse?!

 

*****

 

Jacob andò a sbattere contro qualcuno che stava uscendo dalla Sala Grande,facendolo cadere a terra senza accorgersene.

<< Scusami >> disse porgendo la mano per aiutare ad alzarsi la ragazza che aveva travolto.

Lei gli rivolse uno sguardo gelido che ben si abbinava al suo vestito rosso da diavolessa.

<< Non importa >> rispose la mora alzandosi da sola.

Jake allora ritrasse la mano e si presentò << Jacob Thomas >>

<< Meredith Zabini >>

Poi,con un cenno del capo si voltò e se ne andò,lasciando il biondino a ripensare a quei freddi occhi castani,stupefatto dal fatto che quella serpe l’avesse colpito così tanto.

 

*****

 

<< Ciao Liam >>

<< Kim… Sei veramente bella >>

<< Grazie,balliamo? >>

Liam sorrise. Aveva invitato Kimberly Macmillan senza nessun motivo,ma ora non se ne pentiva affatto.

Kim era un anno più piccola di lui,ma era simpatica ed era un peperino sempre in movimento.

Non per niente faceva la cacciatrice nella squadra del Tassorosso…

E poi,quella sera era splendida. Aveva raccolto i capelli in un bel mogno sulla testa da cui scendeva qualche boccolo,tenuti indietro da un cerchietto azzurro. Anche il trucco era celeste chiaro,abbinato al vestito azzurro e alla coroncina abbinata del suo costume da Cenerentola. Non avendo un paio di scarpette di cristallo,ne aveva un paio argentate tutte ricoperte di pietre simili a diamanti.

Fantastica.

Semplicemente favolosa e… bhé,adatta a lui.

 

 

 

S.d.A.:

Lo so,questo capitolo è orribile ma non sapevo come far vedere gli altri costumi… E poi finalmente è finita la festa di Halloween!

Vabbé,ho fretta quindi  direttamente il nuovo personaggio e i costumi!

 

Noëlle Corner: Kristen Stewart,attrice che ha fatto molti film ma che è diventata famosa soprattutto per essere la protagonista della saga di “Twilight”… Però è molto bello anche “Il bacio che aspettavo”,ve lo consiglio! E soprattutto non vedo l’ora che esca il suo nuovo film,”Biancaneve e il cacciatore”. Indovinate che parte farà la nostra pallidissima Bella…

MOLLY

ELEONORA

DEBBHORA

VICTORIE

MIRANDA

NOËLLE

NOEMI

MEREDITH

KIMBERLY

 

A presto!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996