Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bouchet    05/07/2012    4 recensioni
Ce l’avrei fatta? Sarei riuscita a non combinare casini? E soprattutto, perché mi sentivo così strana quando stavo accanto ad Harry? E lui, cosa aveva intenzione di fare?
Qualcuno mi porse una mano. Alzai lo sguardo, era Harry. Lo guardai un po’ confusa, ma lui si aprì in un sorriso perfetto che fece sobbalzare incredibilmente il mio cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Beh, come mai hai reagito così male prima?” mi chiese, voltandosi verso di me.
Io invece rimasi a guardare il panorama. “Semplicemente perché mi sembra una follia. Io e Harry ci odiamo, e personalmente non ci uscirò assieme. Mi dispiace per quello che succederà, ma deve assumersi le sue responsabilità.”
Zayn si rigirò. “Harry è molto orgoglioso. Non ammette quasi mai di avere torto, quando non ha ragione, e quindi tende a discutere anche con le persone a lui più vicine. Ma non lo fa con cattiveria, è solamente un suo difetto. Sono sicuro che se vi conosceste meglio lo capiresti anche tu. E poi, dovete solamente uscire assieme qualche volta, non dovete mica sposarvi.” Disse ridendo.
“E’ che… E’ tutto così strano. Nemmeno un giorno fa ero la ragazza più felice di questo mondo, e adesso ho quasi perso il lavoro dei miei sogni e ho litigato con un ragazzo che non c’entra niente in tutto questo. Sono… confusa.”
“Posso capire come ti senti, e, in effetti, un po’ ci sentiamo anche noi così. Non sappiamo che fare. E’ successo tutto molto in fretta, e potrebbe rovinare la nostra carriera.” D’improvviso si girò verso di me, e stavolta lo feci anch’io. I suoi occhi marroni mi rivolsero uno sguardo sinceramente preoccupato. Poi mi disse: “Te lo chiedo come un favore personale: accetta la proposta di Will. Ti prego. Te ne saremo grati per sempre.” Mi guardò sempre più intensamente, e in quel momento non sapevo davvero che fare.
Alla fine non seppi riuscire a tener testa a quel suo sguardo così profondo, così accettai.
Mi abbracciò, ma sentivo che era un abbraccio sincero… come se fosse di un amico molto intimo. Un amico molto intimo che non conoscevo neanche da un giorno.
“Grazie mille Alex!” disse  euforico. “Vado a dare la notizia ai ragazzi!”
Non feci in tempo a rispondergli che era già fuori dalla camera.


Mi rigirai di nuovo verso il meraviglioso panorama, fino a quando non entrò Will.
“Hey! Ho ricevuto la notizia da Zayn, per fortuna hai accettato! Ti dobbiamo molto, davvero,” mi  sorrise.
Lo guardai divertita. “Come si fa a dire di no a quelle meraviglie?” Dissi ridendo.
“Però…” continuai. “Sono preoccupata per il mio lavoro. Insomma, non so neanche che cosa ne sarà di me e…”
Will mi interruppe. “Di quello non devi preoccuparti. So già la situazione, e siccome Alexandra è una mia grande amica, le ho spiegato come stanno davvero le cose e mi ha detto che dovevi richiamarla il più presto possibile. A proposito, il tuo cellulare.” Disse, porgendomi il telefono.
“Ehm…Adesso?”
“Beh, non hai niente da perdere,” disse, incitandomi a comporre il numero di Alexandra.
“D’accordo.” Aprii la rubrica e avviai la chiamata. Rispose dopo nemmeno due squilli.


“Alex? Sei tu?” disse, il suo tono di voce era piuttosto preoccupato.
“Si, Alexandra. Senti, io…”
“Non dire niente, Will mi ha già spiegato tutto. Mi dispiace molto per l’ incidente e per come ti ho trattata questo pomeriggio. Come ti senti adesso?”
“Bene, grazie. I ragazzi sono stati molto gentili con me e anche Will e…”
“Si, si, basta con le chiacchiere. Ovviamente mi aspetto sempre il servizio pronto per il fine settimana.”
I miei occhi si illuminarono al buio. “Davvero?” chiesi eccitata.
“Ovvio che sì! Rimettiti in fretta, e se hai bisogno chiama. A presto.” Riattaccò.
Staccai anch’io la chiamata, ancora emozionata per le parole del mio capo.
“Allora…?” mi chiese Will.
“Allora… sono ancora la ragazza più felice del mondo!” esclamai, abbracciandolo. Scena piuttosto bizzarra, ma ero talmente felice che avrei potuto abbracciare anche un albero.
“Grazie mille Will! Davvero!”
“Figurati, è il mio lavoro. Scendi a dare ai ragazzi la bella notizia!”
Non me lo feci ripetere due volte.


Mi precipitai in salotto, dove la situazione non era cambiata molto, solo che Harry e Louis non c’erano e Niall ingurgitava dei dolcetti. Quando mi videro arrivare si voltarono tutti verso di me.
“Allora?” chiese Eleanor ansiosa.
“Ragazzi… Avete di fronte a voi una futura giornalista di Vogue!” esclamai eccitata, allargando le braccia.
Le ragazze mi abbracciarono, gli altriesultarono di gioia. “Siamo davvero contenti per te, Alex!” dissero all’unisono. In quel momento mi resi conto di aver trovato dei grandi amici.
Intanto entrarono in salotto anche Louis e Harry.
“Cos’è tutto questo casino?” chiese Louis.
“Alex ha il lavoro!” biascicò Niall, con la bocca ancora piena di dolcetti.
“Davvero? Fico! Congratulazioni bellezza!” mi disse, sorridendomi. “Beh, adesso si è fatto tardi… Eleanor, Danielle, preparatevi che io e Liam vi riaccompagniamo a casa.”
Io e le ragazze ci salutammo, scambiandoci la buonanotte.
Nel salotto eravamo rimasti io, Niall, Zayn, Will e Harry.
Il manager ruppe il silenzio che si era creato nella stanza, rivolgendosi al ricciolino. “Allora, cos’hai deciso di fare?"



SPAZIO A ME!
Dunue, non aggiornavo da un po' di tempo, quindi... ecco il sesto capitolo! Spero che vi piaccia :)
Allora... Secondo voi Harry che risponderà a Will? E questa storia del finto findanzamento lo convincerà?
Hehehehe :3
Ringrazio le 7 persone che hanno messo questa storia tra le seguite e le 3 che l'hanno messa nelle preferite. Davvero, grazie! :')
In questi giorni però mi sento piuttosto sfigata, e sto perdendo la fiducia che ripongo in me stessa. Anche perché l'ultimo capitolo ha avuto una sola recensione. Allora ho deciso che andrò avanti quando questo capitolo avrà almeno 3 recensioni. Su, non chiedo molto! :)
Detto questo, mi dileguo.
Vi voglio bene. <3
Alex.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bouchet