Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallhoranisallmine    05/07/2012    1 recensioni
Melissa, una ragazza che ama la danza.
Niall, il suo migliore amico da una vita.
E poi, gli altri...
cosa succederà a Londra?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter two

“Allora, quando hai il provino?” mi chiede Zayn appena ci sediamo a tavola.
Sinceramente, non pensavo nemmeno che Niall gliene avesse parlato.
“Domani pomeriggio, speriamo vada bene.” dico iniziando a mangiare il mio piatto di pasta.
Sinceramente sono molto stanca e non ho voglia di far andare avanti per molto la conversazione, ma i cinque mi fanno una specie di interrogatorio che sembra durare una vita.
Gli racconto che ballo da quando ho cinque anni, che non è stato facile lasciare l’Irlanda e che voglio realizzare il mio sogno.
Loro mi ascoltano e sembrano interessati, ma forse sono io ad immaginarlo.
Finito di mangiare si buttano sui divani in posizioni anomale e guardano una partita di calcio.
Io preferisco andare a dormire e saluto tutti con il cenno della mano.
Appoggio la testa sul cuscino e sento una mano che mi sfiora la pelle.
“Mel, stai tranquilla perché domani andrà tutto bene. Ora pensa a dormire.” Dice Niall e mi lascia un bacio sulla guancia.
Io sorrido e abbraccio il cuscino.
 
Mi sveglio molto presto e mi uovo per la casa con il passo felpato per non svegliare gli altri, ma passando per la cucina mi accorgo che sono già tutti lì a fare colazione.
Li guardo perplessa e Niall dice “Dobbiamo andare a fare le prove per stasera negli studi televisivi. Vuoi qualcosa da mangiare?”
Io faccio cenno di no con la mano e passo dritta, sono troppo addormentata per poter parlare.
“Bel pigiama!” urla Harry indicando i miei pantaloncini rosa e la mia maglietta con le fragoline.
Se crede di essere simpatico, si sbaglia.
“Se vuoi andare in bagno buona fortuna.” Dice Louis e tutti scoppiano a ridere.
Ma stamattina ce l’hanno con me?
Sto per entrare in quella stanza, quando vedo che la luce dentro è accesa, così decido di bussare.
“Ci sono io” farfuglia Zayn.
“Per favore, mi fai entrare?” chiedo quasi supplicandolo.
Non posso arrivare in ritardo proprio oggi.
Lui spalanca la porta e io entro richiudendola dietro alle mie spalle.
Davanti a me c’è lui a torso nudo mentre con una mano si fa la barba e con l’altra si lava i denti.
Rimango per qualche secondo a fissare i suoi innumerevoli tatuaggi e poi prendo lo spazzolino e mi lavo i denti.
Lui mi sfiora la spalla e appoggia il rasoio sul lavandino, poi mi osserva mentre mi trucco.
Il mio vestito per l’audizione oggi sarà verde, quindi mischio l’ombretto verde acceso con quello giallo e creo delle sfumature, poi aggiungo la matita nera all’interno dell’occhio, un po’ di rosa sulle guance e per finire un filo di lucidalabbra.
“Cosa ne dici?” chiedo guardandomi nel riflesso dello specchio.
“Può andare.” Dice senza cambiare espressione.
Certo, io speravo in un complimento un po’ più gentile, ma mi accontento.
Esco dal bagno e passo in cucina e Niall mi abbraccia.
“sei bellissima.” Dice stringendomi.
“Oh, Horan. Tu sei sempre troppo dolce.” E gli lascio un bacio sulla guancia pieno di brillantini.
Prendo la mia borsa voluminosa ed esco di casa salutando tutti.
Inizio ad essere un po’ agitata e ho paura di perdermi in questa città, ma fortunatamente con le indicazioni di due passanti arrivo davanti alla Royal Ballet School e rimango a bocca aperta davanti al grande edificio al quale è attaccato un imponente teatro.
Entro titubante e vado a prepararmi.
Nel grande spogliatoio vedo solo ballerine classiche, mentre io studio danza moderna e contemporanea.
Loro mi guardano dall’alto in basso come se fossi inferiore a loro solo perché non indosso un tutù bianco vaporoso.
Vado a fare riscaldamento a terra e poi quando mi chiamano entro e inizio a ballare.
I giudici mi fissano e quando la musica si spegne si guardano tra di loro e una donna anziana emette il giudizio “Puoi passare.”
Io faccio un inchino e una volta per le vie di Londra corro fino agli studi televisivi.
“Signorina, lei non può entrare” mi dice una guardia, ma io ormai sono passata.
Trovo Louis nel corridoio e mi porta dagli altri.
“Posso entrare a far parte della scuola.” Urlo.
Niall mi prende in braccio e mi fa fare una giravolta.
Io torno a casa e mi sdraio sul divano a guardare la loro esibizione alla televisione.
Sono veramente bravi e passano in finale.
Hanno quasi le lacrime agli occhi e si stringono in un enorme abbraccio.
 
bellezze, cosa ne dite di questo nuovo capitolo?
secondo voi cosa succederà dopo?
lasciate qualche recensione, grazie.
ahahah
un abbraccio
                                                  niallisallmine
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallhoranisallmine