Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shut the door    05/07/2012    0 recensioni
Sono stesa sul letto, mentre riguardo le vecchie foto, che ritraggono me, da piccola, sembra passata una vita.
Ad ogni foto mi scappa un sorriso, i ricordi raffiorano la mia mente, e cerco di sforzarmi a ricordare, cosa facevo, nell’attimo dello scatto della foto.
La mia mente ha un vuoto vedendo una foto.. ci siamo io ed un altro bambino: capelli corti, marroni, con qualche accenno di riccioli.
Siamo al parco, stiamo giocando, ma non ho idea di chi sia, ne di cosa stavamo facendo.
Non mi ricordo di lui, del suo nome, del nostro legame.
Solitamente non mi dimentico dei miei amici d’infanzia, ma la memoria non vuole saperne di ricordarsi chi sia questo bambino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Harry, che ti succede?- dico vedendo scorrere sul suo volto delle lacrime
-Hope, sei tu questa?-dice mostrandomi la foto che aveva in mano.
Sento gelare il sangue nelle vene, il cuore inizia ad accelerare i battiti, e le lacrime di gioia iniziano a rigare le mie guance.
Annuisco.
-Harry, tu sai chi sia quel bambino accanto a me?
-Si.
-Il suo nome?
-Non lo conosci.
-Dimmelo, ti prego, ho bisogno di saperlo.- dico supplicandol
o.
-Non posso, mi dispiace, devo andarmene.- dopo aver finito questa frase, chiude dietro di se la porta della mia camera, scende in salotto per prendere il suo cappotto, e se ne va, senza neanche salutarmi.
Per un attimo, ho avuto la speranza di sapere chi fosse stato quel bambino, ho pensato che fosse Harry, ha molte somiglianze, ma se così fosse, perché non me lo avrebbe detto? Perché?
Passo quasi un'ora davanti a quella foto, riflettendo e pensando.
Sto cercando il volto di quel bambino nella mia mente, se lo ho mai visto, me lo sarei ricordato, ma niente, il vuoto totale.
Sembra una cosa insignificante, ma conta tantissimo per me, quel ragazzo.
Devo sapere assolutamente chi è, sento che un legame ci stringe più forte che mai, ma come faccio a sentire tale sensazione se non lo conosco neanche?
Non riesco a capire bene cosa mi lega a lui, può essere amore, come odio.

Mi pongo mille domande, ma di queste, nessuna risposta.


Harry mi ha davvero sorpreso, non capisco perché mi abbia detto di sapere chi fosse quel ragazzo, ma poi non me lo abbia voluto dire...che ragazzo strano.
Mi rigiro tra le mani la foto, senza capirne bene il perché...come se questo mi aiutasse a capire chi fosse lui.
La giornata passa molto lentamente, ma mi sono imposta un obbiettivo: scoprire chi sia 'il ragazzo della foto'.

E' mattina, e vorrei fare tutto, tranne che andare a scuola.
Anche se con disprezzo, mi alzo dal letto, non avendo una meta ben precisa.
Decido di chiudermi in bagno, da dove esco circa 2O minuti dopo.
Si fa tardi, e io devo correre a scuola, così prendo le mie cose e mi incammino.

Davanti all'entrata vedo Harry.
Mi ha vista.
Inizio a correre verso di lui, ma la campanella suona, e lui scompare tra la folla.
Lo cerco fra le decine di teste che vedo, ma non lo trovo.

-Ha cercato di evitarmi?-chiedo a Jane, dopo averle raccontato tutto.
-Io non direi, è suonata la campanella, doveva andare in classe...-dice lei, con tono insicuro.
-Ma mi aveva vista, perché è corso via?
-Non lo so Hope, non so che pensare...-dice, riferendos
i anche a ieri.

Jane è rimasta davvero confusa dopo quello che è successo ieri, anche lei pensava che fosse Harry il bambino della foto, ma appena le ho detto tutto, il suo cervello è andato in confusione.
-Vabbè, parliamo di altro..-dice Jane, alzando gli occhi al cielo.
-Cioè?-le chiedo, sapendo che vuole andare a parlare di un argomento ben preciso.
-Il ballo d'autunno.- risponde secca.
-Non penso di venire, te lo avevo già detto..
-Dai, devi solo trovare un accompagnatore..

-Devo? Tu lo hai già?
Non mi risponde.
-Jane…chi è?
-Mi prenderesti in giro, non te lo dico-dice lei, girando lo sguardo dalla parte opposta alla mia.
-Jane, lo sai che non lo farei mai!
-Ok..
-Sputa il rospo..
-Jake,3E..-dice,con un filo di imbarazzo
Il mio cuore smette di battere, e sto per scoppiare a ridere.
-Jane! Ma ti rovinerai la reputazione! No, te lo proibisco.
-Hope, tu non capisci...
-Cosa?
-Sono innamorata di lui da anni- dice, e vedo scorrere delle lacrime sul suo volto roseo.
-Jane? Non me lo hai mai detto.
-Hope, mi vergognavo, lo hai sempre preso in giro, non potevo dirtelo, le poche volte che ci ho provato, ho fallito.
-Jane, mi hai deluso.
Al suono di queste parole lei scoppia in lacrime, il mio cuore si stringe vedendola.
-Perché non me lo hai detto? Sei la mia migliore amica, anche se lo prendevo in giro me lo dovevi dire, tra noi non ci devono essere segreti, mi fa un po’ male che tu me lo abbia nascosto per molto tempo…-dico abbracciandol
a.

Un po' la capisco, è capitato anche a me, ma non avrei mai pensato una cosa del genere.
Ritorniamo insieme a casa, la accompagno fino alla sua porta, e ci abbracciamo: lei una ragazza d'oro, non potrei mai separarmici.

Mentre torno a casa, vedo Harry che sta per entrare nel suo portone.
Inizio ad accelerare il passo verso di lui, cercando di non farmi vedere.
Arrivo alle sue spalle.

-Harry…-provo a dire timidamente...
Tutta la sicurezza che avevo prima è svanita nel nulla, alla vista dei suoi occhi verdi.

-Hope, scusami.
Non rispondo, lo lascio parlare.
-Sono stato uno stupido, non dovevo lasciarti così, ma ho avuto paura..
-Paura di cosa Harry?
-Non posso dirtelo, non voglio.
-Harry, ti prego, dimmi chi è quel ragazzo.
-No, Hope, per favore, non ce la faccio.
-Perché?
-Lo capirai.
Cosa capirò'?
Cosa devo capire?
Harry, sei arrivato tu a sconvolgermi la vita ora?

Lo vedo sparire dietro la porta del suo palazzo, lasciandomi ancora
 una volta da sola con mille domande, e nessuna risposta.

---------------------
Mi scuso anche qui per la mia assenza, scusatemi.
Ma secondo me mi sono fatta perdonare con questo capitolo, no?
D'altronde ho messo due capitoli insieme sennò sarebbe uscito troppo corto
D:
Ci sentiamo al prossimo capitolo, e vi prego recensite :)
Se mi volete seguire su Twittaah il mio nome è @ChiarHazza
Baci, @Shut the door
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shut the door