Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    05/07/2012    2 recensioni
Alissia è una ragazza con un sogno, conoscere i propri idoli.
E chissà, se il destino vorrà questo sogno realtà diverrà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Harry}
-Io vado a prendere una boccata d'aria, Lou.- Dico a Louis che è intento ad ingozzarsi di carote. Mugugha qualcosa di incomprensibile mentre io indosso il mio cappotto e mettendomi il cappuccio e gli occhiali per non essere riconosciuto. 
Esco di casa ed inizio a camminare per un pò.
Non faccio altro che pensare alla ragazza del meeting, Alissia. Vorrei tanto rivederla, conoscere qualcosa di più su di lei, chissà, forse la rivedrò.
Arrivo vicino ad un palazzo e sento dei singhiozzi arrivare da un vicolo isolato vicino ad esso. Noto una ragazza seduta su una panchina che piange. Mi avvicino lentamente e mi siedo al suo fianco.
-Come mai in uno splendido pomeriggio di sole, in una magnifica Londra, c'è una bellissima ragazza che piange tutta sola in un vicolo?- Dico cercando di attirare la sua attenzione. Vedo che alza il volto, non so perchè ma mi sembra familiare, noto che tra le mani ha il nostro libro, forse l'ho vista oggi al meeting. -Sai che le ragazze sono molto più belle quando sorridono?. -Dico poi accarezzandole una guancia intento ad asciugargli le lacrime.
-Perchè sei quì? Non ci conosciamo, eppure, ti preoccupi per me. -Dice abbassando lo sguardo.
-Perchè per me le ragazze non dovrebbero piangere, ricorda, nessuno è talmente importante fino ad indurti alle lacrime. -Dico sorridendo.- Come ti chiami?
-Alissia.- Ecco perchè mi è tanto familiare, è la ragazza del meeting, quella che da quel momento ad adesso non esce più dai miei pensieri. Sorrido al pensiero di averla ritrovata.
-Perchè piangi, Alissia?- Dico accarezzandole la guancia.
-Non lo so, dovrei essere felice, ho avuto la fortuna di incontrare i miei idoli, ma riesco solo a piangere in questo momento.- Dice stringendo il libro che ha tra le mani.
-Spiegami cos'è successo, magari posso aiutarti. -Dico sorridendole rassicurante.

{Alissia}
Questo ragazzo ha un sorriso che mi è tanto familiare, è stato molto carino a fermarsi e chiedermi cosa mi sia successo, ma la verità è che nemmeno io lo so.
-E' che.. Sono andata al meeting dei miei idoli, gli One Direction, li ho incontrati e devo dire che sono stati davvero carini con me, soprattutto Louis, Niall ed Harry, ma, sono triste, perchè la "magia" è durata solo pochi minuti, dopo che sono uscita da quel palazzo, ho capito che non li avrei più rivisti, e questo mi ha rattristata, forse sembrerò un'egoista a star male per questo, perchè molte ragazze sognano di ricevere un loro autografo, mentre io pur avendolo sono quì a piangere, ma non riesco a fermarmi, è più forte di me. -Dico ritornando a piangere. 
Sento due braccia cingermi le spalle e stringermi in un'abbraccio, non so perchè ma d'istinto rispondo all'abbraccio, non conosco questo ragazzo ma è davvero molto dolce. Dopo un pò sciogliamo l'abbraccio. -Grazie.- Dico sorridendo imbarazzata.
-Di niente piccola, e per me, non sei un'egoista, capisco come ti senti, ma non mi va di vederti piangere.- Dice asciugandomi le lacrime.
-Come ti chiami?- Dico guardandolo negli occhi, o almeno dalla parte superiore del viso dato che gli occhi sono coperti dagli occhiali.
-Ehm, facciamo che te lo dico dopo.- Dice sorridendo. Lo guardo confusa ma alla fine annuisco. Rimaniamo in silenzio per qualche istante.
-Allora, sei fan degli One Direction da come ho capito- Dice interrompendo quell'imbarazzante silenzio che si è creato.
-Esatto.- Dico sorridendo e stringendo tra le braccia il libro.
-Chi è il tuo preferito?.- Chiede poi curioso.
-Non ho un preferito, per me sono tutti e 5 magnifici.- Dico sorridendo sghemba.
-Capisco, ma sono sicura che uno che ti piace di più ci sarà!- Dice ridacchiando.
-Mah, forse.- Dico imbarazzata.
-Dai, chi ti piace di più? Sono curioso.- Dice strappandomi una piccola risatina.
-Beh, direi... -Dico prendendo una pausa e alzandomi.- Direi Harry, non so perchè ma c'è qualcosa in quel ragazzo che mi affascina, il suo sguardo seducente, i suoi ricci perfetti, e il suo sorriso che da l'impressione di essere in paradiso,dalla prima volta che ho visto il video di What Makes You Beautiful sono innamorata di lui e mi piacerebbe tanto stringerlo tra le mie braccia per ringraziarlo di tutto ciò che fa per me e che lui neanche immagina. -Dico poi rimanendo girata di spalle e sorridendo sghemba al pensiero di Harry.
-Se potessi chiedergli qualcosa, qualsiasi cosa, cosa gli chiederesti?- Dice alzandosi anche lui.
-Beh...Mi piacerebbe tanto un suo bacio- Dico arrossendo, mi giro verso di lui e non riesco a fare altro che strabbuzzare gli occhi e portare una mano alla bocca.
Mi ritrovo davanti a me un Harry Styles che sorride a 72 denti. Riesco a capire ben poco di ciò che è successo in questo momento, in poche parole il ragazzo era Harry con indosso gli occhiali e un cappuccio? Oddio mio, ora svengo. Divento ancora più rossa pensando a tutto ciò che ho detto di lui poco fa.
Sorride divertito e si avvicina a me.
-Beh, devo dire che oggi è il tuo giorno fortunato.- Dice per poi prendermi per i fianchi e stamparmi un dolce bacio sulle labbra, poco dopo si stacca e io rimango ferma con gli occhi chiusi, poco dopo apro gli occhi e gli sorrido imbarazzata.
-Grazie.- Riesco solo a dire questo.
-Grazie a te,piccola. Le tue parole sono a dir poco magnifiche, davvero, sei stata molto dolce.- Dice per poi stringermi in un'abbraccio. Altre lacrime rigano il mio volto. -Hei, hei, hei, non piangere dai.- Dice poi asciugandomi le lacrime.
-Sono solo lacrime di gioia.- Dico poi sorridendo.
-Che ne dici se ti portassi dagli altri?.- Dice poi lui sorridendo.
-No, no. Non vorrei disturbare.- Dico indietreggiando di un passo. Sento la sua mano afferrarmi il braccio dolcemente.
-Non disturbi, piccola.- Dice sorridendomi rassicurante.
-Dio mio, ditemi che non sto sognando.- Dico sorridendo sghemba.
-Non è per niente un sogno, su andiamo.- Dice per poi prendermi la mano e dirigersi verso "Casa Direction".


 
RIEEEECCOMIIIIIIIII! 
BEH, QUESTA STORIA SI VA GIA' PLASMANDO.
YEEEEEEP *-* 
CHE NE DITE DI LASCIARMI UNA PICCOLA RECENSIONE?
*fa gli occhi da cucciola*
DAI DAI DAI (!!!!!)
PIU' RECENSIONI TROVO, PRIMA CONTINUO, OSSè U.U
E GUARDATE CHE BELLA FOTO CHE VI HO MESSO èwè
VA BEH, ORA VADO!

*Scappa via con questo figone in foto* (?)
#Fabi
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso