Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xzaynswag    05/07/2012    4 recensioni
Samantha Hernandèz è una ragazza di 16 anni, dalle lontane origini spagnole,desiderosa di vivere la sua vita al massimo. La ragazza non ha molte amiche perché considerata nella sua scuola una nullità, a soli 10 anni conosce la sua migliore amica Isabella originaria di Napoli che fu costretta a diventar autonoma sin da piccola per la mancanza del padre morto in guerra. Basta una semplice lettere a far cambiare inaspettatamente la loro vita, con continue sorprese l’una dopo l’altra.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’per strada si incontrano le persone migliori. Sono un idiota a non averle chiesto il numero…’’
Leggendo questo tweet rimasi allibita, per poco Isabella mi dovette tenere perché il mio sedere stava per assaporare il gusto freddo della neve.
-Perché cazzo sei così sculata? Che pene……………- disse.
Non le risposi… Non sapevo cosa rispondere. E’ possibile innamorarsi di una persona per strada?! Ah si certo, non era una semplice persona … Ragazzi è Josh Devin, perché la mia vita è sempre complicata!? Stranamente non lo seguivo, anche se,non so perché, ma avevo una leggera paura nel premere il tasto ‘’FOLLOW’’, in quel attimo misi da parte tutte le mie paure e premetti quel fottuto tasto. Misi il blocco tasti e continuai a camminare verso casa, entrando nel portone del quartiere si sentiva un profumo strano….. mmh, QUALCOSA DA MANGIARE!
-BACOOOOOON!- urlò Isabella
-Stai zitta o ti levo la ciambella- dissi scherzando
Ad un tratto si intravide un’ombra nera, io guardai con gli occhi spalancati e vidi due ragazze..Tutte e due alte,con i capelli neri … ma una ragazza era mulatta!
-Scusa ma che cazzo ti guardi?- disse la mulatta
-AHAHAHAH,porelle lasciale perdere. Ah ciao nuove, io sono Alison e lei è Hayley.- disse la ragazza
-Oh beh, che bell’accoglienza, io sono Isabella e lei è Samantha.- sorrido e annuisco
-Tu sei Samatha Hernandèz? La nuova fiamma di Josh Devine?- disse Hayley
-La nuova fiamma?!- dissi con gli occhi spalancati e la voce che mi tremava
-Non si parla altro che di te Samatha,non hai letto il suo ultimo tweet? Adesso però noi dobbiamo andare,ciao nuove- disse Alison con un tono acido da decapitarle la gola.
Io e Bella ci guardammo e ci affrettammo a trovare la casa, appena entrammo estrai dalla valigia il  computer,attaccandolo con cura in carica, e lo accesi. La prima cosa che feci fu andare su Twitter…La cosa fu scandalosa…….Trovai più di 1.000 menzioni tutte di ragazzine che mi davano della Troia, altre che semplicemente mi chiedevano un semplice ‘’follow’’ o ragazze che ti scrivevano la fortuna nella situazione in cui mi trovavo. Diedi uno sguardo veloce alle menzioni e vidi un Tweet che diceva ‘’I’m in love with @SammiHernandèz’’  mi resi conto che non c’erano tracce di voce nella mia gola..provai a parlare ma niente,rimasi li, ferma a guardare lo schermo del pc con un sorriso che a fatica non riuscivo a levare dalla bocca.
Isabella era in doccia e se non glielo dicevo io lo scopriva lei da sola, ma .. mentre andai nel bagno per parlarle mi arrivo un DM da parte  di Josh.
Le mie mani iniziarono a tremare e iniziai a sudare freddo, okay Samantha coraggio. E coraggio sia. ‘’Apri’’.
’Josh Devine : Finalmente ti ho trovato, possiamo vederci? Se tu vuoi,per passare una serata diversa dal solito. Questo è il mio numero ‘xxxxxxx’ aspetto un tuo messaggio’’
OKAY, non resistii più ! Chiamai Isabella e la invitai ad ascoltarmi attentamente, passò almeno mezz’ora quando finimmo di parlare, stese in silenzio tutto il tempo ma alla fine disse
-Ma che cazz..? Ma ancora qui stai? OH ZIO BUONO datti una mossa invitalo qui a mangiare una pizza! Speriamo che non sia un maniaco……- ci guardiamo e io la squadro un po’ ma poi sbuffiamo a ridere (HAHAHAHAH)
Inviai il messaggio e subito dopo ricevetti la risposta…
‘’Vengo con un amico,oh ehm.. mi apri?’’
-OH EM GEE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, E’ QUA SOTTO CON UN AMICOOOOOO- dissi
- OH PENE, EHM COSA? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH-
-ODDIO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  C’E’ EDWAAAAARD AHAHAHAHAHAH, SCHERZO E’ LOUIS TOMLINSON
- dissi perplessa
-Ma ti pare? Sei sicura? Senti muoviti il culo ad aprire-
 
DRIIIIIIIIINNNNNNNN.
Oh merda, è stato un piacere avervi conosciuto……..
Bella mi spinse invitandomi ad aprire la porta ed ecco.. si, ci riuscii.
Cazzo,quant’è bello, anche il suo amico Louis non era male!
 
-Vogliamo stare qua tutta la nottata a fare sguardi amorosi?- disse lanciando una fracciatina
-Ehm,prego entrate- dissi allungando il braccia alla ‘’benvenuti estranei’’.

Sottofondo si sentii ‘’Can’t Say No’’ by Conor Maynard e dava un’aria strana nella situazione in cui  ci trovavamo, chi lo doveva dire che un incontro casualmente casuale diventasse un sentimento forte? Samantha,pensa alla serata ti prego, non vagare nella tua mente contorta,pensai.
 
-Ciao Samantha- disse schioccandomi un bacio nella guancia. Cominciai a pensare a tutti quei argomenti tutti strani che mi faceva Isabella quando eravamo in Italia sui maniaci, ehm forse quello non era il momento più adatto di pensare queste cose, sto sbagliando dal principio.
NON devo comportarmi così, alla fine anche a me piace questa specie di ’’corteggiamento.’’
Tutto ciò che feci fu sorridere e accarezzargli la mano, un gesto molto ingenuo da parte mia. Quel momento fu l’ultimo dove vidi sia Louis che Bella, scomparvero e rimanemmo solo io e Josh seduti sul divano a vedere un film horror. Premetto che io odio i film Horror ma una volta lessi che ti fanno avvicinare di più a una persona quando li vedi. (LOOL)

Non dissi niente,non mi muovevo eppure lui teneva stretta la mia mano e mi avvicinò sempre di più a lui quando i nostri corpi si sfiorarono sentii un forte brivido che mi percosse tutta la schiena. Josh mi abbracciò,  è stato un gesto romantico da parte sua ma la sorpresa non finì li.. Prese il mio viso tra le sue mani e mi schioccò un bacio in bocca! In quel attimo pensai a tutti quei mesi trascorsi a casa mia quando Isabella mi disse che baciando qualcuno di famoso si percepiva un sapore famoso, HAHAHAHA, mi insegnò molte cose e una di queste è proprio quella di non smettere MAI di perdere i sogni, non saprai mai cosa potrà succedere domani. ‘’Il futuro è nelle tue mani.’’
Quel bacio,le sue labbra sulle mie, le lacrime che mi rigavano il volto dalla felicità.
La felicità non dura per sempre!
...



YO BELLA GEEEENTE.

scusate se ci sono errori di grammatica ma non ho avuto tempo di rileggerlo:)
Volevo ringraziare Ale,Sha,Cri,Vess e Giu. <3
se volete potete seguirmi su twittah: @xzaynswag :)












 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xzaynswag