Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sashaprati    05/07/2012    1 recensioni
Pensieri e riflessioni di Kakuzu, idee maturate durante la sua permanenza nell'Akatsuki
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakuzu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quanto tempo è che cammino su questa terra?
Ormai molto e sono divenuto uno degli elementi con più esperienza dell'organizzazione Akatsuki ma, con mia somma ilarità, trovo che moltissimi hanno delle idee molto puerili riguardante la vita.
L'amara verità è che siamo solo dei sacchi di materia organica che sono destinati ad una sola cosa: decomporsi e marcire.
Io non voglio però rimanere così poco su questa terra, non sono una persona normale, e quindi cerco di allungare la mia vita. Prendo tutto ciò che è necessario per farlo, e prenderò le parti più importanti dai miei stessi avversari... i loro cuori.
Guardò il mio nuovo collega nell'Akatsuki.
E' un tipo interessante, immortale come me, e questo mi concede di potermi SERIAMENTE scatenare con tutte le mie tecniche.
Hidan crede alla religione e alla presenza di entità ultraterrene (opinioni di un ragazzino) ma la verità non è quella che pensa.
Amore?
Passione?
Odio?
Sono solo sciocchezze, derivate da normali istinti umani, e nobilitate da belle parole.
Noi siamo solo delle sacche organiche, che possiamo cercare di vivere il nostro tempo nel miglior modo possibile, e l'unico modo di vivere è uno solo: fregarsene di qualunque cosa e cercare di guadagnare denaro, per poter fare qualunque cosa si voglia; del resto il denaro puoi portartelo nella tomba, mentre i sentimenti non esistono; i sentimenti sono delle reazioni a delle azioni determinate e precise.
Guardo Hidan che si sta facendo il bagno, atteggiandosi pure un pò.
Sembra davvero un ragazzo giovane, a differenza mia che mi sono scontrato col Primo Hokage perdendo... Una piccola incoscienza di gioventù!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati