Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Loving1D    06/07/2012    0 recensioni
Finalmente dopo quella vita fatta di rabbia e dolore il mio sognio si è avverato,purtroppo però non dura per sempre .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e quando perdi ogni speranza il tuo sogno si avvera ... 7 Ci abbracciammo e poi quando una lacrima scese dal nostro viso cominciò a piovere,almeno così potevo nascondere le lacrime.
Harry mi aiutò ad entrare a casa perchè le stampelle scivolavano.
Non sapevo che fare,dove andare e poi dovevo anche cambiarmi:
H:''Mia qui a casa di mia madre non ci sono le stanze degli ospiti e quindi dovrai venire a dormire nel letto matrimoniale in camera mia ... insieme a me''
io:''Harry posso dormire nel divano''
H:''Ci dorme Zayn''
io:''Ok,però io avrei bisogno di qualcosa per cambiarmi''
H:''Non ti preoccupare ti puoi mettere qualcosa di Gemma''
io:''Ok,comunque Harry io non faccio cena,voglio andare a dormire subito,sai ... non ho fame''
H:''Ok ... vieni ti accompagno in camera''

Mi portò in una camera dove c'erano indumenti in ogni dove,c'era un Mac e una televisione gigante:
io:''Harry forse devi mettere apposto ?''
H:''Ti dispaice se prima vado a mangiare e poi sistemo ?''
io:'Dai vai Riccio''

Piano piano mi appoggiai sopra il letto e dopo essermi tolta i vestiti mi misi una sua maglia,non una qualsiasi,ma quella del suo ultimo concerto ...
Entrai dentro il letto e poi accesi la TV,misi Mtv,c'era 'Made',io adoravo quel programma.

Dopo nemmeno un quarto d'ora arrivò Harry:
H:'''Mia ti ho portato il pigiama e qualcosa per cena''
io:''Emmm ... ti dispiace ?''

*gli feci vedere la sua maglia*

H:''Nono tranquilla però tu mangia qualcosa''
io:''A patto che tu resti qui con me''
H:''Ok''

Restò lì con me a mangiare il ''fish and chips'' che aveva fatto sua madre,proprio perchè c'erano gli ospiti,e a guardare Wipeout.
Quella sera non me sarei mai scordata perchè era la prima volta che risi così tanto da quando la mia amica mori.

io:''Harry sono molto stanca''
H:''Vieni qua,dormi che domani torniamo a casa''
io:''E qual'è la mia casa?''
H:''Dove sono io''

Quelle parole mi rassicurarono ma mi fecere anche un po' male perchè mi fece ricordare Patrike.

Mi addormentai rannichiata a Harry,non lo sapevo ma quella notte sarebbe stata speciale.

Poco dopo che mi fui addormentata Harry disse qualcosa:
H:''Mia io ... io penso di amarti''
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Loving1D