Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ucancallmethief    06/07/2012    3 recensioni
Ognuno fa degli errori nella propria vita e spesse volte ci si pente. Delle volte però, gli errori portano dei bei avvenimenti nella vita di qualcuno, come accade a Miah...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Greenwich park distava  da casa mia mezz’ora e percorsi tutto il tragitto con le lacrime agli occhi. Ero solo una stupida, cretina, deficiente. Perché mi ero fatta scappare di nuovo qualcuno? Perché non avevo aperto il mio cuore a lui? Perché non gli avevo detto tutto?
Il pomeriggio seguente Monica venne a prendermi per il concerto dei ragazzi e ne approfittai per rivederlo per l’ultima volta, forse.
Purtroppo Paul ci aveva posizionate in prima fila e quelle furono le ore più terribili della mia vita. Sentivo il suo sguardo pieno di odio attraversare il mio e avrei tanto voluto cancellare il giorno precedente e ricominciare tutto da capo.
Quando finirono, andammo nel back stage e allora mi affrettai per entrare nel suo camerino.
Aperta la porta lo vidi fumare una sigaretta con estrema velocità, era sicuramente nervoso.
-Ciao- dissi avanzando.
Non rispose.
-Ciao, io…-
-Mi dispiace Miah, ma non ho voglia di parlarti- disse aprendomi la porta.
-Zayn, ti prego!- dissi con le lacrime agli occhi.
Mi prese delicatamente per un braccio e mi fece uscire chiudendo la porta alle mie spalle, tutto davanti agli occhi di Niall e Harry.
-Perché? Mi chiedo, perché?- chiese Harry con fare teatrale.
-Me lo chiedo anch’io- dissi guardandoli.
Niall si avvicinò e mi abbracciò. –Vuoi che ci parli io?-
-No, grazie- dissi dandogli un bacio sulla guancia. Era dolcissimo.
-Che ne dite se questa sera usciamo tutti insieme? Domattina torneremo a casa- disse Lou un po’ malinconico.
-Non so se è una buona idea- dissi.
-Miah, devi venire assolutamente. Voglio vederti mangiare- esclamò Niall divertito.
In quell’istante Zayn uscì dal camerino e si avvicinò a noi.
-Tu amico ci sei?- gli chiese Liam.
-Certo- rispose sorridendo.
Dopo un po’ ci raggiunsero anche Eleanor e Danielle visto che, quest’ultima, era gelosa che uscissero con me e Monica.
Cominciai a parlare con loro, mentre Monica mi sussurrava di lasciarle perdere perchè erano delle montate, soprattutto Danielle. Non la sopportava.
-Amica di cibo- mi disse Niall – cosa ordini?-
Eravamo andati a cena da Nandos, loro lo amavano, ma, per me era la prima volta, non ci avevo mai messo piede.
-Credo un Chicken Breast Burger- risposi, anche se avrei gradito  qualcos’altro.
-Solo?- chiese Monica.
-Non ho fame- dissi guardandola con occhi furiosi.
Stranamente, mangiai solo quello, ma il mio stomaco aveva bisogno di riempirsi, come se volesse tappare il buco del rimorso con della pizza o con delle bistecche, ma sarebbe stato tutto inutile.
-Che ne dite di andare al cinema?- chiese Zayn appena usciti dal locale.
-Sì! C’è un film che mi piace tantissimo- esclamò Monica entusiasta.
-Non dirmi uno di quei soliti horror che guardi tu- risposi.
-Esatto-
-Io non vengo, allora-
-Dai, Miah, mi metterò al tuo fianco e ti coprirò gli occhi ogni volta che ci sarà una scena brutta- disse Niall premuroso, mentre Zayn mi fissava aspettando la mia risposta.
-Oh, non la conosci. Lei urla dal primo all’ultimo secondo di film- fece Monica.
Tutti scoppiarono a ridere mentre io, cercavo di non far capire il mio disagio.
-Dai, optiamo per un altro film,allora- disse Zayn continuandomi a guardare così profondamente da farmi dimenticare come si camminava; ma, arrivati al cinema, non ce n’era nessuno di nostro gradimento.
Decidemmo, allora di fare un giro per la città anche se ogni secondo fummo costretti a fermarci per via delle fan. Mamma mia, ne erano tantissime e tutte così dolci e simpatiche con loro.
-è possibile che in una settimana non sia riuscita a farmi una maledetta foto con voi?- disse Monica sbuffando.
-Vieni qui, baby- disse Harry e cominciarono a farsi una miriade di foto.
-Credo che tu sia la fan con più foto con i One Direction- esclamai ridendo.
-E tu non la vuoi fare una foto con noi?- mi chiese Liam facendo il broncio.
Accettai e ci facemmo una foto di gruppo: ero tra Liam e Niall che cercavano di farmi il solletico. Ne facemmo almeno dieci visto che, il signorino Harry Styles diceva che i suoi ricci non uscivano abbastanza sexy nelle foto.
Dopo qualche ora passata insieme, io e Monica li accompagnammo al Landmark Hotel.
-Odio questi momenti- esclamò Harry abbracciandomi.
Mi ero legata molto a loro, soprattutto a Liam, visto che caratterialmente eravamo due gocce d’acqua. Anche con gli altri avevo instaurato un buon feeling: adoravo la dolcezza infinita di Niall, i modi di fare di Harry e la simpatia di Louis. Per quanto riguarda quel figo da paura vestito con una polo bianca, i jeans e le blazer rosse, avevo troppo da dire, così troppo, che mi limitai al silenzio. Purtroppo non ero riuscita a parlarci, ma, evidentemente non doveva andare così.
-Bhè… Buon viaggio- dissi avvicinandomi a lui che, per tutta la sera non mi aveva tolto gli occhi di dosso.
-Scusami per oggi, non volevo trattarti così- disse abbassando la testa.
-Non ti preoccupare, è tutto ok-  Mentivo.
Mi strinse a sé forte, così forte che mi stava mancando il respiro, ma mi aggrappai a lui altrettanto forte, non volevo che quell’abbraccio finisse, non volevo che lui se ne andasse.
-è stato un piacere conoscerti, Zayn- dissi prima di lasciare la presa.
Ci salutammo con un –abbraccio di gruppo- promettendoci di non perdere i contatti.
Quando chiusero il cancello alle loro spalle, sentì che una parte di me era andata via con loro.

 

SPAZIO ALL'AUTRICE :)
CIAO (: HO AVUTO TEMPO DI AGGIORNARE :)
ANCHE SE, A DIRE IL VERO, HO QUASI TUTTA LA
STORIA PRONTA :3
VI RINGRAZIO PER LE RECENSIONI E PER LE VISUALIZZAZIONI :)
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA :)
@xMalikious      <3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ucancallmethief