Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justbelieve00    06/07/2012    4 recensioni
Mi giro ed eccoli lì, i cinque puttanieri della scuola o, come li chiamavamo io e Jude, i cinque cretini patentati.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TOO NORMAL DAY

 
 



Primo giorno di scuola, quarta superiore.
Mi ritrovai davanti al cancello della Drayton Manor High School  con Jude, che mi aveva trascinato fin lì con la forza, facendomi indossare uno di quei soliti vestitini celesti.
Anche se afferma il contrario, Jude è davvero bella: bionda, occhi celesti come il cielo, magra e di altezza media.
Anche il suo carattere non è da meno, infatti senza di lei sarei un tantino persa: è responsabile, intraprendente, non si lascia mai sottomettere e risponde agli insulti con frecciatine capaci di farti sotterrare dalla vergogna, a volte ha degli attacchi di pazzia, ma quella pazzia piacevole, non quella da manicomio. A volte, soprattutto per proteggermi, assume anche lei atteggiamenti di superiorità nei confronti degli altri, ed è per questo che la vedo come un modello da seguire.
 
Mentre questi pensieri scorrevano nella mia mente, sentì la sua mano afferrare il mio polso e trascinarmi nel corridoio della scuola.
Sapevo che sarebbe successo…
Tutti si girarono verso di noi, fissandoci e magari pensando “ecco le stronze…”.
Ma a noi non interessavano gli insulti. Le persone che fanno strani commenti le incenerivamo semplicemente con lo sguardo.
 
Mentre stavamo riponendo quegli ammassi di carta che la gente comune chiama libri di scuola nei nostri armadietti, sentimmo dei commenti dietro le nostre spalle.
Mi girai ed eccoli lì, i cinque puttanieri della scuola o, come li chiamavamo io e Jude, i cinque cretini patentati. Erano Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik e Liam Payne.
Questi cinque ragazzi erano capaci di far svenire una ragazza del primo, secondo, terzo, quarto o quinto anno con un semplice sorriso. Ma solo le poco di buono si facevano abbindolare.
Ecco appunto….e chi spuntò da dietro alla porta con la sua classica entrata scenica? Alexia, ovviamente. Con passo sicuro si diresse verso il biondino del gruppo che, stanco dei suoi comportamenti da gatta morta, la scansò prontamente. E bravo il ragazzo!!
Sì, bravo, anche se l’avevo sempre trovato uno scassapalle: da quando avevo lasciato Josh non faceva altro che rompermi con i suoi sorrisi maliziosi e le sue frecciatine.
E infatti eccolo che si avvicinava, proprio mentre Jude si dileguava con un semplice –Ci vediamo in classe, buona fortuna- e con un sorrisone enorme stampato sulla faccia si allontanava da me.
 
-Bel vestito, Swift- voce nasale, profumo dolce….sì, era lui.
Mi girai e me lo ritrovai a pochi centimetri dal viso. Lo spostai dicendo –Buongiorno e arrivederci, Horan-
-Oh, ma che modi stamattina! …Ti sei svegliata dalla parte sbagliata del letto per caso?-
-AH-AH-AH. Molto divertente. E sentiamo… tu ti sei per caso tuffato in una bottiglia di colonia?- dissi, facendo riferimento al suo profumo inebriante e portandomi una mano al naso per poi tapparlo con fare sprezzante.
Dopo questa brillante risposta nel mio stile, mi allontanai nel corridoio ormai vuoto, urlando –Horan, non ti stancherai mai di guardarmi il fondoschiena?- e lui, ancora in piedi davanti al mio armadietto, gridò a sua volta –Oh, Swift, un giorno o l’altro cadrai ai miei piedi!-
-Certo, CERTO. Aspetta e spera…- dissi a bassa voce.

 


 
 
CIAO ragazzuole :)
Eccomi qui con un altro capitolo, anche se non ho avuto recensioni continuerò lo stesso a pubblicare capitoli perché mi piace davvero scrivere, e non ha senso tenere tutto per me…ah e scusatemi se questi primi due sono un po’ corti, i prossimi saranno più lunghi...
Dai, aspetto qualche recensioncina anche minuscolissima J non vi mordo eh!! :=
Bene mi dileguo…bye


xxx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justbelieve00