Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thisisnarnia_    06/07/2012    0 recensioni
Sono una ragazza di nome Cecilia, e mentre torno a casa faccio un incontro... Che mi cambierà la vita!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5.
-Beh, se a Harry piace una ragazza, di solito la bacia subito. Quindi tu non gli piaci...-
-Ah…- dico. Che illusa che sono. Tutto il mondo sembra crollarmi addosso. Davvero credevo di piacere a un ragazzo famoso in tutto il mondo? Mi vengono le lacrime agli occhi.
-Hey ragazzi avete scelto?- dice Niall entrando nella stanza.
-Guardiamo sto film. Aspet… - dice Louis che viene fermato da Niall:
-No andiamo che se no non riusciamo a finirlo.- dice Niall tutto tranquillo che non ha la minima idea di quello che ha interrotto.
Sono distrutta. Eppure dicono che ha parlato di me… Boh, non so che pensare, davvero. Louis mi tira una gomitata e praticamente mi scardina tre costole.
 
-Non ho finito, ti dico poi dopo. A metà film vai in bagno, io ti seguo.- annuisco. Ma cosa aveva ancora da dirmi? Mi sembra già chiaro quello che mi ha detto prima, doveva farmi soffrire ancora un po’?
Mettiamo su il film e siamo tutti raggruppati sul divano. Liam e Caro sono vicini come Zayn e Maggy. Io e Harry siamo alle estremità opposte del divano. Mi sento il suo sguardo addosso, allora mi giro e vedo che sta guardando proprio me. Non riesco a reggere il suo sguardo perché mi sento infinitamente stupida quindi mi giro verso la TV. Lui dopo un po’ viene vicino a me, sono confusa, non capisco: se non gli piaccio perché continua  a cercarmi? Sento gli occhi bruciarmi ma non voglio piangere, non lì, davanti a tutti. Allora vado in bagno senza ricordarmi di quello che mi aveva detto Louis e vedo che mi segue.
 
-Quello che ti volevo dire è che…-
-Me l’hai già detto…- dico scontrosa: non sembro io. Possibile che un ragazzo possa anche cambiare la mia personalità?
-Si, ma Niall non mi ha fatto finire. Tu non piace a Harry, perché lui ti ama.- dice. Ora mi prende pure in giro. Magnifico.
-In genere, come ti ho detto, bacia le ragazze al primo appuntamento. Ma siccome ci tiene troppo a te e ha paura di perderti, vuole andarci cauto. Ecco, vedi che non devi piangere?- dice con un sorriso a 36O gradi.
-Sei serio?- chiedo sospettosa.
-Più serio di così non sono mai stato. Quindi hai capito: dagli tempo, ok? Io Harry non l’ho mai visto così innamorato di una ragazza, te lo giuro!-
Sono talmente felice che salto al collo di Louis e lo stringo forte, anche se non lo conosco bene.
-Quindi posso dirgli di farsi avanti perché è decisamente corrisposto?-
-Direi di sì- dico con un sorriso da pubblicità di dentifricio.
 
Torniamo di là e prendo posto accanto a Harry, con un sorriso stampato in faccia, lui mi passa un braccio sulle spalle e io mi sento sciogliere come neve al sole… Il film non mi interessa gran che quindi finisco per addormentarmi con la testa sulla spalla di Harry, poi lui mi sveglia e rossa in faccia torno seduta normale.
-Awww, che carini che siete!!- dice Louis con una faccia da schiaffi e Harry si alza e lo rincorre per mezza casa (e non è piccola) poi riesce a raggiungerlo e lo butta giù e io subito penso: ‘Larry Stylinson is true love’. Poi mi dico: ‘E no! Quello mi sta rubando il mio (futuro) ragazzo!!’ Va beh sono comunque molto carini…
-Mmm… Mi sa che dobbiamo andare, che ne dite ragazze?-
-Aspetta un attimo….- dice Caro con voce petulante siccome è in braccio a Liam e capisco che non ha assolutamente l’intenzione di scendere. Intanto si stavano scambiando i numeri proprio come Zayn e Maggy.
 
Alla fine andiamo e i ragazzi ci accompagnano alla porta e Harry si avvicina per darmi un bacio sulla guancia e mi sussurra:
-Domani, stessa ora di oggi, ma senza amiche. Per te va bene?-
-Si…- sussurro con una voce molto sexy (?). Poi vado da Louis, l’abbraccio e gli dico grazie. Poi abbraccio tutti gli altri come se fossimo grandi amici e ancora non riesco a crederci: sto abbracciando niente poco di meno che i One Direction, ragazzi! Quelli che fino a due giorni fa ammiravo soltanto da dietro il computer, quelli che tutte le sere venivano a visitarmi nei miei sogni. Ora mi sento molto fortunata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thisisnarnia_