Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HaroldsEyes_    06/07/2012    6 recensioni
Gli lasciai la mano e corsi via.
-Dimmi almeno il tuo nome piccola- sentii urlare.
-Williams, Cassie Williams- dissi girandomi per urlarlo.
-ok ma io ti chiamerò piccola e credimi questa non sarà a prima volta che ci vedremo- urlò di nuovo.
Io risi e continuai a camminare per la mia strada.
Ok bene, secondo giorno e già incontro un ragazzo che mi lecca il culo.
Dai in effetti Bristol non è così tanto diversa da Londra.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due genitori. 
Uno più cretino dell'altro.
Nessuno dei due che si preoccupa per me. E' da quel giorno che ho iniziato. Disturbi alimentari. I medici dicono che sono depressa, ma non è così. Sono solo...sì, in effetti sono un pò depressa.
Ma questo non significa che non sia una persona qualunque, una persona normale. 
I miei non la pensano così.
Londra. Grande città, bellissima come dicono tutti. Ma io non la penso così. Londra per me è stato un inferno.
Un incubo da cui mi sono svegliata molto tardi. Un anno di tristezza e malinconia con me stessa.
Un anno dove io ero contro me stessa. 
Non volevo accettarmi  e non volevo accettare neanche le persone che mi stavano attorno. 
A 14 anni ho iniziato col fumo mentre un anno con delle pasticche anti-depressive prese da gente estranea. 
Perchè le prendevo, vi chiederete. Per me la risposta è semplice. Genitori di merda. Si proprio così. Genitori di merda.
Genitori che non pensano ad altro che a se stessi, al sesso e ai soldi. 
Io mi chiedo: perchè proprio a me? Dio, cosa ho fatto di così tanto sbagliato da avere due persone che dovrebbero essere importanti nella mia vita, così ottusi e coglioni? 
Altri di voi invece si chiederanno cosa mi avranno fatto di così tanto male da incominciare a prendere quelle merdose pasticche.
Bhè allora ragazzi mettetevi ben comodi, perché sta per iniziare la
schifosissima vita di Cassie Williams.



 
Angolo scrittrice: 

Ciao ragazze :) 
Questa è la mia prima FF! Cioè veramente è la seconda ma l'altra l'ho cancelata perché non mi piaceva.
Comunque...ghsjhfhds sono felice perchè credo che questa storia, almeno spero. piaccia a tante persone.
Mi è venuta l'ispirazione guardando Skins la prima stagione, infatti se andate a vedere Cassie è la stessa persona del telefilm :) 
Recensite perchè mi farebbe molto piacere. 
Se entro due ore avrò almeno una recenzione metterò anche il prossimo capitolo.
Lo metterò anche se non ci saranno recensioni, ma mi farebbe piaccere averne almeno una :) 
Grazie
Eleonora
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HaroldsEyes_