Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HaroldsEyes_    06/07/2012    6 recensioni
Gli lasciai la mano e corsi via.
-Dimmi almeno il tuo nome piccola- sentii urlare.
-Williams, Cassie Williams- dissi girandomi per urlarlo.
-ok ma io ti chiamerò piccola e credimi questa non sarà a prima volta che ci vedremo- urlò di nuovo.
Io risi e continuai a camminare per la mia strada.
Ok bene, secondo giorno e già incontro un ragazzo che mi lecca il culo.
Dai in effetti Bristol non è così tanto diversa da Londra.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inizio di tutto è stato a inizio seconda superiore.
Avevo appena compiuto i 15 anni e non smettevo di essere ottusamente incazzata con il mondo intero.
Non avevo nessuno accanto.
Ne amici, ne parenti, ne genitori ne niente. Niente di niente. 
Solo un po di ragazzi lecca culo che mi stavano appiccicati, peggio delle calamite sul frigorifero.
A scuola ero passata come la puttanella di turno. E questo io non lo capivo, perchè per quanto ne sapessi, ero ancora una verginella.
Andavo in giro vestina da ragazza normale, Jeans e felpona XXL. 
A volte mettevo quelle che mio fratello mi aveva lasciato. Forse quando gli altri mi vedevano pensavano che lafelpa era del ragazzo che mi ero fatta la sera prima. Strana gente.
A scuola ero una merda sciolta. L'unica materia in cui andavo bene era matematica. Mi piaceva un sacco. Perché? Ok, la risposta è un po sciocca ma la dico lo stesso, perché la matematica è uguale in tutto il mondo. Tutti i ragazzi studiano lo stesso argomento uguale e identico agli altri ragazzi degli altri paesi e questo non mi faceva sentire diversa. 
Quando rientravo da scuola il pranzo non era mai pronto. Voi penserete che i miei non ci siano ed è per questo. Ma invece vi sbagliate di brutto. I miei c'erano. Ogni giorno. Ogni ora. Ogni fottutissimo minuto della mia inutile vita. 
Loro non stavano mai in cucina. Lo sapete dove passavano il loro tempo? A letto. E se non era a letto, allora era in bagno, nella scrivania, nel tappetto, nel divano, nello scantinato o addirittura in camera mia. Cosa facevano? Bhè provate a immaginarvelo un po. 
Sesso. Loro erano delle macchine del sesso. Tutto il giorno a tutte le ore in tutti i posti. Non si preoccupavano se io ero in casa o no. Non fotteva niente a nessuno di me. 
Un bel giorno decisi che sarei cambiata. Che non sarei rimasta la Cassie di sempre. 
Sarei cambiata in tutto. 
Modo di vestire, di essere. 
Iniziai a vestirmi con qualcosa di più attillato e a essere più disponibile con le persone. Dopo tutto mi avevano soprannominato puttanella tanto valeva esserlo alla fine. 
Ho perso la mia verginità con un ragazzo che non conoscevo. Ma non uno di scuola. Uno di strada.
Un uomo vecchio che mi pagava per quello che facevo.
Dicono che la prima volta è bellissimo ma per me fu un orrore. Era vecchio e puzzava di capra.
Continuai così per uno o due mesi.
Avevo racimolato un bel po di soldi. Da li incominciai con pillole. Ma non una al giorno. Buttavo giù un intero barattolo di pillole. In quel periodo mi sentivo in gravo di poter fare tutto.
Continuavo a vendermi però. 
Non per la strada ma a scuola. I miei compagni, i professori e una volta anche il preside.
Continuai così per mesi. in estate piena crollai.
Mi dicono che hanno dovuto ripulirmi lo stomaco e che stavo per andare in overdose.
Dimessa dall'ospedale i miei mi diedero la grande notizia che cambiò la mia vita, ma non del tutto. Mi sarei trasferita a Bristol. Una cittadina non troppo lontana da Londra. 
Avevo già sentito parlare di Bristol durante le lezioni di geografia. Dicevano che era una città cupa, come se Londra non lo fosse, vabbè.
Ci trasferimmo li a fine Agosto. La casa era decisamente grande. I miei decisero di darmi la camera che stava in mansarda. Era enorme e io l'addobbai con fotografie perlopiù di mio fratello. Io adoravo Chris.
Comunque un giorno notai che fuori c'era il sole da spaccare le pietre così decisi di uscire e scoprire Bristol. 
Trovai una specie di grande giardino dove un mucchio di gente si rilassava. Decisi di entrarci per vedere un po. Avevo il cellulare in mano e cercavo una canzone ma mi scontrai con qualcosa, o meglio dire Qualcuno. 
-Oh porca..- disse e si bloccò.
-Cazzo! Non puoi stare un po più attento? Dove hai la testa?- ero particolarmente incazzata e nervosa.
-Scusa bellezza- disse aiutandomi ad alzarmi e tirandomi tra se. Che voleva uno sconosciuto? Avevo finito di vendermi.
-Bellezza? E che siamo? Migliori amici?! Abbassa la cresta bello e fammi passare-
-Scusa piccola non volevo farti incazzare. Lasciamo almeno presentare e chiederti scusa. Sono Tomlinson, Louis Tomlinson e mi dispiace tanto per essermi scontrato contro tutta questa bellezza- disse prendendomi la mano e baciandola come un vero gentleman. 
Io ero al quanto disgustata ma nello stesso tempo lusingata. Non era male come ragazzo ma non ero mica in cerca di ragazzi. 
-Ok piace. Devo scappare, ciao- gli lasciai la mano e corsi via. Senti urlare.
-Dimmi almeno come ti chiami piccola-
-Williams, Cassie Williams. dissi girandomi per urlarlo.
-Ok ma io ti chiamerò piccola e credimi questa non sarà la prima volta che ci vedremo- urlò anche lui. 
Io risi e continuai a camminare per la mia strada. Ok bene. secondo giorno e già incontro un ragazzo che mi lecca il culo. 
Dai in effetti Bristol non era così tanto diversa da Londra.


Spazio scrittrice:
Ciaoooo bellissime :)
Vedo che nessuno a recensito il mio primo capitolo.
Ma fa niente :) Mai pensare negativo! fhjafaghjgfj ho visto che però ha avuto tanti visualizzattrici e naturalmente vi ringrazio tutte :*
Nell'altro 'spazio scrittrice' vi avevo detto che mettevo il secondo capitolo dopo due ore, ma non ho avuto tempo!
La mia camera era un casino e ho dovuta sistemarla, so che non ve ne frega niente, anche perchè il 90% delle persone non leggerà quello che sto scrivendo :)
Comunque vi ringrazio tutte per leggere questa mia FF ee....EE niente :9 RECENSITE VI PREGO :)
Eleonora_
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HaroldsEyes_