Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: SaxonSnape    06/07/2012    0 recensioni
Per i purosangue è importante mantenere il titolo ma non per Andrew, mago purosangue che vive a casa del suo migliore amico. Ha rinnegato i suoi genitori e ora frequenta il 3° anno ad Howgarts
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andrew

 

Che cosa bisogna fare per conquistare il rispetto dei genitori?
Andrew Saxon ragazzo di Tassorosso è al 3° anno ad Hogwarts, capelli corti neri e rasati ai lati, occhi di un blu mare e qualche tatuaggio.
La sua famiglia è purosangue ed in qualche modo erano imparentati con i Malfoy, per la sua famiglia lui era soltanto feccia e fu proprio per questo che Andrew andò a vivere dal suo migliore amico Jasper, si conoscevano fin da quando erano piccoli ed erano anche nella stessa casa ad Hogwarts.
Un altro anno lo attendeva ad Hogwarts sperando che questo fosse migliore del precedente, in cui la scuola aveva rischiato di chiudere a causa di una camera dei segreti, Andrew sapeva bene chi era stato a salvare Hogwarts e conosceva bene il famoso Potter, lo considerava un tipo a posto e ogni volta che si incontravano per i corridoi si scambiavano dei sorrisi.
Questo era Andrew Saxon, un mago purosangue a cui non importava niente della fama e sopratutto del sangue, per lui i mezzosangue non erano da meno dei purosangue.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SaxonSnape