Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheisnameless    06/07/2012    4 recensioni
odio cambiare casa.
è questo il motivo per cui non ho amici.
mio padre è costretto a spostarsi per lavoro quasi ogni mese, così ormai avevo rinunciato a fare conoscenze.
ma questa volta mi aveva promesso che sarebbe stato diverso, che saremmo rimasti piu' a lungo...
così feci le valigie e presi anche quest'altro aereo. direzione? stratford.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You make me smile. 

Rimasi ferma ed immobile a cercare di decifrare le parole.
davvero aveva detto di non parlargli? quale poteva essere il motivo? Liam mi era sembrato un ragazzo amichevole e dolce.
-perché?- chiesi.
-tu fai come ti ho detto. ti spiegherò  a casa-
annuii. 
aspettai che zayn se ne andasse,e mi incamminai verso Liam.
non poteva scegliere lui chi dovevo frequentare o no.
appena mi avvicinai, il ragazzo con i capelli senza forma inziò a parlare.
-cosa ti ha detto tuo cugino su di me?-
restai un attimo impassibile, cercando di formulare quale sarebbe stata la miglior risposta da dargli.
decisi di mentire. 
-niente, perché?-
sbuffò e si girò. io feci gli ultimi passi che mi mancavano per stargli accanto e lui riprese a parlare.
-dai, vi ho visti. ti stava dicendo qualcosa su di me,proprio prima. non mentirmi, hayley.-
perfetto. cosa potevo inventarmi ora? dovevo dirgli che mi aveva detto di stargli alla larga e io ero venuta lo stesso? non mi sembrava il caso.
mi guardai attorno ed indicai una ragazza che poco prima era seduta vicino a liam.
-stava parlando di lei, non di te-
liam mi lanciò un'occhiataccia.
-davvero? e cosa diceva di lei?-
mi ero incasinata ancora di più. e se fosse stata la sua ragazza? non conoscevo bene Liam.
ad un certo punto un ragazzo mi si avvicinò, e mi chiese di ballare: Harry.
non pensavo di poterlo amare così tanto: mi aveva appena salvato. accettai, e lui rimase sorpreso.
-su, dai, muoviti,che questa canzone mi piace-
mi scusai con liam, che borbottò qualcosa e corsi in pista.
-vedo che sei venuta, e anche che riesci a camminare sui tacchi. wow, mi hai sorpreso, Evans-
il mio sguardo non si levava da liam, che era intento a guardarci, sicuramente aspettava la fine del ballo per chiedere spiegazioni.
spostai lo sguardo su di harry, e mi persi di nuovo nei suoi occhi.
verdi. mi ricordo il primo giorno di scuola, quando li incrociai per la prima volta.
ho sempre amato gli occhi verdi: non comuni come quelli marroni e nemmeno tanto apprezzati dagli altri come quelli azzurri. inoltre il suo, era un colore particolare, mi piacevano molto.
sentii le guance arrossarsi e rimisi lo sguardo su liam, che si era girato per prendere un drink.
ora!
presi harry per una mano e lo trascinai in bagno.
appena chiusi la porta alle sue spalle harry mi sorrise malizioso.
-sapevo di piacerti, però pensavo che sarebbe stato più difficile..ma ovviamente non puoi resistere al mio fascino- iniziò a baciarmi sul collo.
ma cosa cazzo stava facendo? 
lo allontanai.
-idiota che non sei altro-
mi guardò confuso. 
-perché? so che ti piaccio, babe-
lo guardai con disprezzo. era questo il motivo per cui odiavo harry styles, o perché ero l'unica della scuola che non cadeva ai suoi piedi. era un egocentrico,impertinente,spacciato, maleducato, strafottente sciupafemmine.
ed io lo detestavo.
-davvero credi che tu mi piaccia? senti, ti ho portato qui solamente perché dovevo evitare una persona, coglione. ora fammi il piacere di levarti e lasciami uscire- dissi.
harry mi guardò con stupore, gli diedi una spinta ed uscii.
mi sentivo così bene ad averlo lasciato a bocca aperta,per la seconda volta. 
uscii dal bagno, ed inziai a cercare qualcuno per rimpiazzare harry, prima che liam mi avesse visto e chiesto spiegazioni.
il mio sguardo si posò su un ragazzo con una maglia a righe e i pantaloni rossi. ovvio, louis. sarebbe stato perfetto. mi avvicinai e gli chiesi se voleva ballare. lui accettò con piacere.
-quindi sei venuta,koala!-
-koala?- lo guardai con aria interrogativa mentre non potevo fare a meno di ridere.
-sì, koala! non ti piace? è il soprannome che ti ho assegnato-
-koala..- ripetei. - mi piace,louis- gli sorrisi.
Louis,invece, era una di quelle persone che adoravo.
sempre pronte a fare battute per farti ridere, a dire le cose più stupide con tale spointaneità e semplicità che non potevi fare a meno di adorarle.
-allora..hayley, parlami un pò di te-
- non saprei che dirti. facciamo una domanda a testa?-sorrise.
partì una musica molto lenta, una di quelle canzoni che si deve ballare stando attaccati all'altro,correndo addirittura il rischio che ad uno dei due manchi l'aria. visto che io e louis eravamo solo amici, non mi sembrava il caso di rimanere lì.
-andiamo in giardino- gli dissi, e lui annuì.
nel giardino c'era un'altalena, a due posti, dove ci sedemmo.
-allora...c'è una domanda che voglio farti da tempo...- mi disse. -è molto importante, sul serio-
il mio cuore iniziò a battere a mille...avevo paura della domanda.
pensare al passato non era una delle cose che amavo fare, ed infatti ogni volta che ci provavo piangevo.
-d-d-immi.- dissi con un filo di voce e balbettando.
-sei sicura? -
-sì louis, dimmi!- dissi con sicurezza.
-qual è il tuo nome?-
prima lo guardai scoinvolta. poi dopo mi misi a ridere come una scema insieme a lui.
-basta, non voglio fare più questo gioco con te!- mi finsi offesa ed incrociai le braccia.
lui sorrise, ed abbassò lo sguardo, poi, un secondo dopo il suo cellulare vibrò.
-oh, hayley, ora devo andare. ci sentiamo a scuola..ciao koala!-
sorrisi e salutai,e  tornai dentro, alla festa.
mentre camminavo verso zayn, sentii il braccio destro essere tirato con forza.
louis aveva cambiato piani ed aveva deciso di rimanere?
mi voltai sorridente e trovai davanti i miei occhi Liam.
il mio sorriso si spense immediatamente.



   Vorrei ringraziarvi per aver letto anche questo capitolo,
e per tutte le recensioni che mi avete lasciato.
Significa molto per me, grazie mille, sul serio.
Spero vi piaccia, un bacio.

-sheisnameless.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisnameless