Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SeaLight    07/07/2012    2 recensioni
Mini-raccolta di flash GokuVege, con prompt assai particolari: dei proverbi. Sinceramente, non so come mi vengano certe idee. Spero vi piacciano! SeaLight
1. L'amore non è bello... - Stavo pensando a una cosa che mi ha detto Gohan. Vuoi sapere cosa mi ha detto? -
2. Vendette... mangerecce? - Tu dicevi sempre di volermi uccidere... perché non l’hai fatto? Ci hai rinunciato, vero? -
3. Moglie e buoi... Ci avevano provato, e non poteva dire di non essere stata innamorata di lui, per parecchio tempo.
4. Sangue blu. Sollevò piano un dito e velocissimo gli sfiorò il viso, spostandosi subito dopo nel tentativo di evitare un Big Bang Attack in piena fronte.
5. Prima il dovere... - CHI LAVA, STIRA E CUCINA PER TE? IO O VEGETA?
6. Buon sangue non mente. Quello era decisamente troppo per l'orgoglio già ferito del principe dei saiyan.
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni tanto ritorno a pubblicare Goku/Vegeta in questa raccolta. Oggi non ho nulla da fare e beh, eccomi qui! Siete contenti?
Non aspetto la risposta, e dato che scrivo sempre note troppo lunghe, vi lascio (spammando allegramente la mia raccolta Ten/Lunch), sperando di non essere caduta in un cliché e/o aver scritto qualcosa di già esistente - vi assicuro che è tutta farina marcia del mio sacco - e che vi piaccia.
Buona lettura!
SeaLight



Proverbi terrestri.
 

6. Buon sangue non mente.


Avere attorno tutto il giorno e tutta la notte quell’idiota di terza classe, essere costretto ad ascoltare le vagonate di scemenze che produceva ogni qual volta apriva la bocca, subire altre cose a cui non aveva nemmeno il coraggio di pensare (fottuto depravato! Ah, ma non ci sarà una prossima volta, stanne certo)... ormai c’era abituato, poteva anche sopportarlo, a fatica, con la prospettiva di un bel pestaggio a sangue fra loro due.

Ma che il suddetto idiota, vedendo quel marmocchio del suo secondogenito e quello che Vegeta si rifiutò di riconoscere come proprio figlio Trunks baciarsi appassionatamente su una panchina, gli circondasse le spalle con un braccio e sospirasse, con un sorriso ebete stampato sul volto, “ Come dice il proverbio... buon sangue non mente!” ... quello no, era decisamente troppo per l’orgoglio già ferito del principe dei saiyan. Sadicamente, decise che la faccia era un bersaglio troppo frequente e ormai troppo poco doloroso, e cambiò obiettivo spedendo il proprio regale gomito destro dritto in mezzo alle gambe del giovane.

- VUOI PIANTARLA CON QUESTE CRETINATE TERRESTRI, KAKAROTH?

E a giudicare dell’espressione ancora più omicida del solito che aveva dipinta nel volto livido, i due ignari giovani non sarebbero vissuti per molto.




 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SeaLight