Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: charlottedirectioner    07/07/2012    0 recensioni
Cercando lavoro,si trova anche l'amore..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giovedì 14 Giugno.

" Ragazze,stasera andiamo a mangiare una pizza?
Alla proposta di Cheryl,tutti si girarono e diedero l'ok.
* if i was your boyfriend,i'd never let you go,kep you on my arm girl,you'd never be alone *

- Si,pronto.
- Cheryl,sono la signora del bar,non è che oggi,verso le cinque e mezza,puoi venir da me?
- Ma certo, tra un'oretta sono da lei.
- Perfetto,a tra poco.


" Io mi devo assentare per non so quanto,scusate,vi raggiungo a cena. Chloe,quando ho finito ti mando un messaggio! "
Feci una corsa per tornare a casa,se aspettavo l'autobus non sarei arrivata mai in tempo.
Arrivo,salgo in camera,mi metto qualcosa di più carino che una maglietta e degli shorts.
Apro  l'armadio,solito problema.. CHE MI METTO?
Avendo l'armadio a cabina,mi ci metto dentro.
Tirai fuori una camicia,un paio di jeans stretti e delle ballerine,più semplice che mai.
Vado diretta verso il bagno,apro l'acqua della doccia e mi ci immergo,in dieci minuti avevo finito tutto quanto,mi mancavano solo i capelli,così raccolsi quella massa di capelli in una coda alta,e aggiunsi ai miei occhi azzuri un velo di mascara,ero pronta,presi la mia borsa,e uscii di casa.

- Chi è?
- Sono Cheryl.


Quando entrai,non sapevo se rimanere a bocca aperta per la casa o per il figlio più grande.
La casa era grandissima,appena entravi,ci si trovava in una sala immensa,con lampadari di cristallo,un divano a cerchio,e una televisione grandissima,poi c'era un arco che portava alla cucina,poi una scala a chiocciola che portava ad altri due piani.

Cheryl,loro sono i miei figli,lui è Louis,il più grande che,speriamo,ti dia una mano,lei è Charlotte,Felicite,Phoebe e Daisy. Penso che saranno gli otto mesi più lunghi della tua vita. "
" Non si preoccupi,mi piace stare in compagnia. " dissi con un sorriso.
"
Ah,Cheryl,lui è mio marito Mark.
"
Piacere di conoscerla,Cheryl "
"
Bene,se vuoi,puoi iniziare da domani mattina alle undici,noi abbiamo il volo alle dieci. "
"
Perfetto,grazie mille. "

Tornai a casa di fretta e inviai un messaggio a Chloe; " Dove siete? Io sto arrivando,fammi mettere qualcosa di più comodo. "
Inviai il messaggio e mi rinfilai nell'armadio. Magliettina,shorts e scarpe da ginnastica.
E mi diressi verso il ristornate.


Angolo Autrice:

Mh,so che non è un granchè come primo capitolo,ma volevo far conoscere di più il personaggio.
Il prossimo capitolo sarà molto più interessante :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: charlottedirectioner