Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Oo_Carol_oO_91    07/07/2012    1 recensioni
" I tuoi occhi sono stupendi. Sei sicura che ci siamo già visti? "
" Sicurissima. " Rispose Bella.
" Se ci siamo già visti, come mai non mi ricordo dei tuoi occhi? " Domandò Edward, dubbioso.
Tratto dalla storia "A Cinderella Story"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.:. Cindarella .:.

 
Capitolo 1


 
Bella ha solo nove anni, orfana di madre, così vive con suo padre in America.
Secondo lei, ha tutto per essere felice, ha una casa, il suo papà, e le persone che lavorano al ristorante che ha messo su suo padre, e che Bella li considera come la sua famiglia e seconda casa. 
Ma per lui, alla sua bambina manca qualcosa...
Questa "qualcosa" è Irina.
Quest'ultima ha due figlie gemelle: Tanye e Kate, è come la madre sono perfide.
Irina e Charlie, il padre di Bella, si sposano è così tutti e cinque vanno a vivere nel castello di Bella, la sua casa.
Tutto sembra andar liscio, quando un giorno accade qualcosa di molto spiacevole, cambiando "per sempre" la vita della nostra piccola protagonista.
Bella e Charlie sono in camera, e lui, come tutte le sere, le racconta una graziosa favola sulle principesse.
Dopo qualche attimo, la casa iniziò a tremare, è lui sentendo Irina gridare aiuto, la raggiunge correndo, dicendo a Bella di aspettarlo lì.
Ma purtroppo non tornò più.
Dopo la morte di Charlie, Irina eredita tutto, dato che non c'è nessun testamento riguardante Bella, così la "vedova" prende la casa, il ristorante, e con suo disappunto anche lei.
Adesso, dopo otto anni, la favola di Cenerentola e del suo Principe puo' finalmente iniziare...
 
 
 
.:.Continua.:.
 
 
 
 
 



 
Eccomi qui con il primo capitolo. 
Purtroppo devo scappare subito, ma ringrazio le persone che hanno recensito la scorsa volta. Spero che mi lasciate scritto qualcosina anche qui.
Un bacio a tutte,
 Carol!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Oo_Carol_oO_91