Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tommo_    07/07/2012    1 recensioni
Cinque ragazze, un sogno, la musica!
Una possibilità, i Brit!
Riusciranno le nostre amiche ad esaudire i loro sogni??
Riusciranno a far capire al mondo intero chi sono?
Bhè no vi resta altro che leggere! :D
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 8

Tra soli due giorni si parte, che tristezza! Chissà come sarà il nostro ritorno, verremo sempre considerate le cinque ragazze pazze che cantano da per tutto? Boh non lo so, ed è questo che mi fa paura. Non mi è mai piaciuto pensare al futuro, sono il tipo di persona che pensa al presente, ma adesso? Adesso mi sembra obbligatorio pensare a quello che succederà dopo.

Uff avvolte non mi sopporto proprio volete sapere il perché? Beh perché mi faccio un sacco di domande, mi creo problemi che magari nella realtà non accadrebbero mai, ma è più forte di me, devo valutare le cose in entrambi i modi, sia positivi che negativi.

Ma adesso torniamo a noi, io e le ragazze ci troviamo in una stanza, i dirigenti dei Brit hanno detto che ci devono parlare, a noi li stiamo aspettando da ben 15 minuti.
Io: oh porca carota! Io non c’è la faccio più! Dissi alzandomi dalla sedia e iniziando a camminare avanti indietro in preda ad un attacco di isteria.
Emy: su fermati che adesso arriveranno. Disse Emy cercando di calmarmi.
Infatti subito dopo le parole di Emy entrano due uomini.
X: scusate il ritardo, io sono il Sig. Smit e lui è il mio collaboratore. -Disse indicando l’altro, poi continuò.- bene vi abbiamo riunito qui perché volevamo parlarvi di un idea.
Erika: ci dica tutto.
X: noi e i manager dei One Direction abbiamo pensato di farvi fare un disco con loro, sempre se voi siete d’accordo è ovvio.
Io. Se siamo d’accordo? Ovvio che lo siamo! Giusto ragazze?
E tutte insieme urlarono di siiii
X: bene, allora ci aggiorneremo tra qualche giorno a presto. E uscirono.
Io: awww ragazze sono felicissima, andiamo subito dai ragazzi!
E cosi uscimmo più velocemente possibile da quella stanza per dirigerci in quella dei ragazzi.
Quando arrivammo, senza nemmeno bussare, aprii la porta fiondandomi addosso a Liam.
Io: Ehy avete saputo la notizia?? Dissi felicissima.
Zayn: siiii non vediamo l’ora!
Io: aww che bello però adesso vado a prendermi un gelato qualcuno viene con me??
Louis: ti faccio compagnia io.
Io: okay andiamo.

E insieme uscimmo per dirigerci verso la gelateria più vicina. Dopo un po’ arrivammo,prendemmo il gelato e decidemmo di sederci su una panchina. Stava avvicinando il suo gelato alla bocca, ma io molto intelligentemente decisi di spiaccicarglielo tutto sulla faccia.

Io: allora com’è buono il gelato? Dissi iniziando a ridere come una matta
Louis: aspetta che adesso ti faccio ridere io. Disse alzandosi pronto per rincorrermi.
Corremmo non so per quanto tempo, quando alla fine esausta mi fermai.
Io: vabbè basta , hai vinto fermiamoci. Disse respirando a fatica.
Louis: vabbè te la faccio passare solo per questa volta. Ora ritorniamo in Hotel.
Riprendemmo la via del ritorno. Poi arrivammo in Hotel.
Io: entriamo dalla parte del giardino per favore?
Louis: okay.

Stavamo camminando quando gli irrigatori si accesero e ci bagnarono. Louis non perse l’occasione, per vendicarsi dell’accaduto del gelato, che mi fece cadere nel fango, io gli tirai una gamba facendolo cadere accanto a me. Iniziò a farmi il solletico, e io per farlo smettere mi misi a cavalcioni sopra di lui, e come prima con il gelato, presi un po’ di fango e glielo spiaccicai in faccia. Ma lui ribaltò la situazione ritrovandosi sopra di me.

Eravamo zuppi e pieni di fango, Louis si trovava ancora sopra di me, eravamo faccia e faccia, e il mio cuore per qualche strano motivo stava battendo all’impazzata, per dirla in breve eravamo sul punto di baciarci, ma…. 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommo_