Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrehs    07/07/2012    9 recensioni
Harry Styles aveva sempre avuto tutto, dal sesso alla popolarità.
Elizabeth Payne non aveva mai avuto un ragazzo. 
Elizabeth Payne aveva un gran bel fondoschiena. 
Harry Styles perse la testa per Elizabeth Payne. 
Zayn Malik era il migliore amico di Harry Styles. 
Louis Tomlinson era il migliore amico di Elizabeth Payne. 
Liam Payne era il fratello di Elizabeth, e odiava Styles. 
Elizabeth Payne stravedeva per Niall Horan. 
Harry Styles odiava Niall Horan. 
***
Non è la solita storia da liceali. 
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Love You Baby'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 4th.

#Tonight we're going hard





 


Elizabeth's Point Of View
L: - Hai preso tutto, Lizzie? - domandò ansioso mio fratello, utilizzando quel nomignolo. Che tuttavia, solo lui aveva il permesso di usare.
E: - Sì, credo- risposi, incerta dandomi un'ultima occhiata in giro. Non riuscivo a fare mente locale su nulla; stavo per andare al mio primo concerto, ero davvero emozionata. 
Musica dal vivo ad altissimo volume, con i miei migliori amici.
Il lato negativo era purtroppo che Liam aveva insistito per venire con noi. 
L: - Quindi, portiamo Emma dalla nonna e poi andiamo al concerto? -
E: -Sei tu che comandi qui.- risposi sarcastica lanciandogli le chiavi. Liam sbuffò divertito, aprendo la porta di casa per uscire. 
Liam Payne, mio fratello. Bello, carismatico, iperprotettivo, infantile e spesso superficiale.
Vivevo con lui da quasi un anno ormai, da quando aveva iniziato l'università. Cioè, vivevo con lui ed Emma, la mia sorellina. 
Tranquilli, la mia non è una situazione problematica e disastrosa, non pensate questo. 
I miei genitori hanno un lavoro che li costringe a viaggiare, spesso e ovunque. Per ora resterò nel vago, ma un giorno magari vi spiegherò cosa fanno per vivere. 
Tornando a noi, io e Liam arrancavamo un po' a fare i ''genitori'' per la piccola Emma, ma ci provavamo. 
L: - Chi dobbiamo passare a prendere?- mi domandò una volta usciti fuori nel parcheggio, mentre la sua testa spariva nell'auto. 
E: - Jane, Charlie e Lou. - ricordai contandoli goffamente sulla punte delle dita.
Aprii lo sportello anteriore dell'auto, ma fui subito fulminata dallo sguardo solenne di Liam. 
L: -Non sederti lì.- mi intimò -Vai nei posti dietro, lì ci va Dani.-
La ragazza di mio fratello, Danielle. 
Alta, pelle ambrata e folti capelli ricci. 
Non so ancora come sia riuscito mio fratello a conquistarla. Certo, in molte dicono che Liam è uno dei ragazzi più belli che abbiano mai visto, ma, insomma, non riuscirei mai a pensare a mio fratello come uno che possa piacere. No, e poi no.
Tuttavia, lei era come acqua necessaria a vivere per lui.
Penso che se lei non fosse mai arrivata, lui sarebbe rimasto lo stesso bambino immaturo e infantile di sempre. Lei lo rendeva migliore. 
Adorava Danielle. E anche io. 
E: - D'accordo- risposi, e svogliatamente mi andai a sistemare sui posti posteriori, rivolgendo la mia attenzione al paesaggio oltre il finestrino, fantasticando sull'imminente concerto. 
 
 
 
Harry's Point Of View
La musica era altissima. 
Ragazzi che saltavano e si scatenavano ovunque. 
Ragazze che mostravano il seno, si chinavano cercando di catturare l'attenzione e pomiciavano in ogni angolo dell'appartamento. 
Puzza di erba e tabacco atturava le mie narici, schifandomi. 
Birra buttata a terra, bottiglia di Vodka vuote sparse in giro. 
Cercavo Zayn, ma sembrava impossibile riuscire a trovare qualcuno. 
Lo intravidi tra la folla, dopo averlo cercato per molto.
H: - Non male il party Malik! - gli urlai avvicinandomi a lui.
Aveva due bottiglie di alcolici in mano, e me ne porse gentilmente una.
 Lo ringraziai inghiottendo tutto il liquido nella bottiglia. 
Sentii il brivido lungo l'intero esofago e la gola urlare pietà. La testa sembro dondolare e le palpebre esitarono. 
Respirai profondamente, desideroso di averne altro.  
Z: - Hai chiarito con Debbie? - mi chiese mentre cercavo di riprendermi.
H: - No Zayn, ancora non l'ho vista.- gli risposi, mentre mi tornava alla mente il litigio con la mia migliore amica. -Pensi che arriverà?- gli domandai poi, preoccupato. 
Z: - Così aveva detto. - rispose scrollando le spalle.  
Cominciai a guardarmi intorno. 
Dovevo trovarla e chiarire con lei. Odiavo questo suo tenere il broncio per una simile stupidaggine. Avevo bisogno di lei, ma non avevo bisogno che mi giudicasse.
Z: - Harry,- mi chiamò distraendomi. -Guarda quelle lì. Le conosci?- 
Indicò un punto nella folla che si scatenava, e ci misi un po' a mettere a fuoco.
Due ragazze. 
Gemelle. 
Ballavano muovendosi a ritmo di musica e strusciandosi con i ragazzi circostanti. Le guardavano desiderosi, le commentavano maliziosi. 
Un'idea mi passò per la mente. 
Sentii l'eccitazione e il desiderio.
Volevo provare. 
E non avevo dubbi che ci sarei riuscito.
Z: - Sono due, Styles. Una per me, una per te. - propose, ma non era nei miei piani. 
Scossi la testa, non riuscendo a togliere il mio sguardo dalle due. 
La smorfia di malizia che avevo dipinta in faccia sicuramente svelava le mie intenzioni, ma Zayn non ci arrivò.
H: - Sono due, Malik. - sussurrai cominciando a fantasticare.
Z: - Non ce la faresti, è troppo anche per te! Non a una festa del liceo!- mi scoraggiò subito, capendo. Ma ormai ero partito in quarta.
H: - Dicono che in tre è più divertente- 
 
E detto questo mi diressi verso le due, sbaragliando la concorrenza, e mi misi all'azione.
 

 
 
Zayn's Point Of View
Quel ragazzo era decisamente folle.
Ma follemente geniale. 
Lo vidi parlare con le due gemelle, e poi allontanarsi nel corridoio. 
Le teneva per mano, mentre le due ridacchiavano fra di loro. 
Probabilmente erano sbronze, ma conoscendo Harry, sarebbe riuscito nel suo intento anche se fossero state pienamente sobrie.
Lasciandomi Harry e le gemelle alle spalle, decisi che era il momento di smetterla di pensare, e cominciare a divertirmi.
Mi guardai intorno: di ragazze ce n'erano, ma ormai mi ero quasi stufato delle stesse.
La musica era davvero alta, e così continuai a bere. 
Non ricordo quanto bevvi, ma tanto. Davvero troppo. 
Presi la prima ragazza che trovai e cominciai a divertirmi come solo io sapevo fare.
 
 
 
Debbie's Point Of View
Ci ero andata lo stesso a quella stupida festa. 
Perchè poi? Harry non lo volevo vedere, e Zayn tanto meno. 
Mi dava fastidio il modo in cui Harry trattava Mel: lui di certo non sapeva quante volte io l'avevo consolata, avevo asciugato le sue lacrime dicendole che lui un giorno si sarebbe accorto di che persona fantastica era. 
Zayn non lo volevo vedere perchè... Be' si sa perchè. 
Gli andavo dietro da anni, ma per lui non esistevo neppure. 
Non ero il suo tipo, ne ero certa. 
 
Entrai. La festa era già in pieno movimento. 
Kesha era al massimo. 
Ecco Zayn. 
Incollato alla secchiona della classe. 
Merda. 
Addirittura? Anche lei? 
Si staccò e cominciò a cantare a squarcia gola, non accorgendosi di me.
Ma perchè mi piaceva così tanto?
 
- Debbie!-
- Vieni qui!-
 urlavano da una parte all'altra. 
 
Li ignoravo. Volevo andare via e piangere.
Volevo Harry.
Iniziai a cercarlo, senza successo.
 
Tonight we’re going hard
Just like the world is ours
We’re tearin’ it apart
You know we’re superstars
We are who we are!
We’re dancing like we’re dumb
Our bodies go numb
We’ll be forever young
You know we’re superstars
We are who we are!
 
La musica era altissima e la testa cominciò a girarmi.
Un blocco sullo stomaco mi perseguitava, tanto che volevo vomitare tutto. 
Riuscivo a pensare solo a Zayn e alla mia stupida speranza di potergli davvero interessare. 
 
M: - Deb sai dov'è Harry? - mi domandò improvvisamente qualcuno, con voce strozzata.
 
Era Mel. Anche lei lo stava cercando. Feci cenno di no con la testa e  lei neppure si accorse dei miei occhi lucidi. 
In quel momento mi sentii inutile, come se a nessuno importasse di me.
Dovevo vedere Harry. 
Mi incamminai per il corridoio, conoscendo benissimo quella casa.
Volevo allontanarmi dalla folla. 
Trovai una porta e, speranzosa che nascondesse al suo interno il mio migliore amico, non esitai a spalancarla. 
Sì, dentro c'era Harry, ma forse sarebbe stato meglio che non l'avessi mai trovato. 
Non avevo mai visto il mio migliore amico nudo. 
Soprattutto non avevo mai visto il mio migliore amico mentre si dava da fare. 
Tutti dicevano che Harry era un esperto in quell'ambito. E capii il perché
Steso su un letto, una ragazza gli sedeva a cavalcioni sul petto, mentre un'altra, nascosta sotto le lenzuola chinata sulle sue gambe, probabilmente era intenta in un lavoretto di cui non volevo sapere nulla.
X: - Chi è lei?- urlò una delle due, con voce stridula.
H: - Deb?- domandò sorpreso, cercando di coprirsi, accorgendosi di me.
Mi coprii la faccia e uscii dalla porta, desiderosa di dimenticare per sempre quell'immagine.
Scoppiai a piangere.
 Ma non ero più sola. 
Neanche un minuto dopo, di nuovo vestito, il mio migliore amico era corso ad abbracciarmi. Insieme stavamo tornando a casa. 
 

 
Harry's Point Of View 
Non ricordo come avevo fatto esattamente a spingerle a farlo.
Non riuscivo a pensare a nulla in quel momento. 
Solo a quanto fossi soddisfatto. 
A quanto mi piacesse. 
Sì decisamente in tre era meglio che in due.
La porta si aprì, catturando la mia attenzione, e interrompendo tutto. 
Mi venne voglia di urlare, rabbioso, a chiunque avesso posto fine alla mia beatitudine. 
X: - Chi è lei? - urlò una delle due gemelle infastidita. Quale non lo so davvero. 
H: - Deb?-  domandai, solo dopo aver messo a fuoco, preoccupato. 
Oh cazzo, Debbie. 
Si richiuse dietro la porta. 
Aveva bisogno di me.
H: - Scusate ragazze - mi alzai e cominciai a vestirmi, svogliatamente. 
Ma avevo altri doveri da compiere. 
X: - Lo rifaremo?- chiese una delle due speranzosa.
H: - Lo spero - sorrisi io. Erano ubriache, ne ero certo. 
Uscii dalla stanza e corsi ad abbracciare la mia migliore amica, lasciandomi alle spalle la notte più bella della mia vita.
H: - Andiamo a casa- le sussurrai dolcemente.  
 

 
Elizabeth's Point Of View
Il concerto era appena finito, e io non facevo altro che tremare. 
Sia per l'emozione, sia per il vento che urtava la mia pelle, gelandomi.
Ero fuori con Janette, sotto le stelle, ad aspettare che Liam, Lou, Charlie e Danielle tornassero dai bagni. 
Un gruppetto di ragazzi, almeno sette o otto cominciarono a guardarci e a ridacchiare. Avevano su per giù l'età di Lou. 
Mi davano quasi fastidio quegli sguardi, mi sentivo messa in mezzo. 
Janette invece cominciò a pavoneggiarsi e a muovere i capelli, cominciò a sorridere periodicamente, nonostante io non stessi dicendo o facendo nulla per farla ridere. 
Ad un tratto uno di loro si staccò e venne verso di noi. Un biondino. 
Davvero un bel biondino.
Si avvicinava sempre di più. Mi girai imbarazzata. 
Sentii un colpo sulla schiena. Mi girai. 
Oh cazzo era lui!?
X: - Ehm.. scusa ma...- era in imbarazzo anche lui. 
Questo mi mise a mio agio. 
X: - Ho scommesso qualche sterlina con i miei amici che mi avresti dato il tuo numero-
Imbecille.
X: - Il fatto è che... Prima di venire qui mi ero preparato un super discorso da figo ma... Ora sembrerebbe così banale- 
Dolce.
X:- Insomma ti prego dì qualcosa perchè altrimenti avrei fatto semplicemente una figura di merda epica.-
Divertente
Risi. 
Che fare?
E: - Elizabeth- 
Gli porsi la mano.
Notai solo allora che la mia mano tremava.
N: - Niall - la strinse lui. Niall. 
Sì, ero già cotta.
N: - Ad ogni modo... Mi dai il tuo numero? Magari, ti chiamo e... - continuò timidamente e imbarazzato. 
Non esitai a dettarglielo, per poi essere salutata con un 'ci si sente, mi raccomando.' 
Tornò dai suoi amici che lo accolsero con risa e pacche sulle spalle. Io continuavo a sorridere come un ebete. Era la prima volta che mi succedeva una cosa simile. 
Poco dopo salimmo in macchina per tornare a casa. Il mio cellulare squillò: un messaggio. 
'' Buonanotte ragazza del concerto. XX Niall ''
Oh cazzo. avevo finito il credito.

 
***
Faccio sempre ritardo... lo so... SCUSATE!
Comunque, che ne pensate?
Ora sono entrati in scena anche Liam e Niall *_*
XXX

harrehs






*On the next...*
 
Finalmente l'incontro tanto aspettato.
   
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrehs