Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iamsour    07/07/2012    3 recensioni
-Sei solamente una bambina viziata- mi disse.
Lo guardo negli occhi per svariati minuti ma dopo un pò, data l'ora, collego la frase.
-Sentimi bene, potrò essere una stronza o una puttana ma non credo dato che sono peggio di una suora, ma mai una bambina viziata, quel compito lo lascio a te.- Gli dico tutto d'un fiato con un sorriso soddisfatto,per le mie parole, stampato in faccia.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                 PERVERTITI.

La cosa brutta di avere il fratello più figo della scuola e un padre sempre fuori a bere alcolici?
La casa piena da gente che non conosci, la musica a un livello piuttosto troppo alto, alcolici da tutte le parti e ragazzi, in calore, che scopano in ogni angolo della casa. 

Mi alzo dal letto traballante, la mia vista è ofuscata e i conati di vomito si fanno sentire, ma prima di correre in bagno scorgo una figura distesa dul mio letto che ancora dorme ma non ci do troppo perso, sperando che sia solo l'effetto dell'alcol.
Corro in bagno ma quando ci entro noto che è già occupato da un ragazzo dai capelli biondo ossigenati intento a vomitare. Con cautela mi dirigo verso di lui inginocchiandomi per chiedergli se sta bene, ma prima che potessi parlare lui alza lo sguarda verso di me e mi squadra dalla testa ai piedi.
Che so, vuole pure un autografo?
Lo guardo scettica e noto che il suo sguardo si è spostato sulle mie gambe, che come noto ora, sono scoperte.Mi guardo addosso e noto che sono, come mio solito, solo con una maglia, ma questa volta non è di mio fratello e un dubbio mi sale, fino a farmi sbiancare.
Non posso crederci, la persona che è nel mio letto è reale, oh cazzo, oh cazzo sono fottuta.
I miei pensieri però sono interrotti dal ragazzo che mi è davanti.
-Ciao, sono Niall e tu sei?-
-Deficente!-
Lui scoppia a ridere.
-Non dire queste cose su di te non ...- Non lo lascio finire che lo aggredisco.
-Horan guarda che ci conosciamo da 3 anni, e tu veramente non sai il mio nome? Dovrò informare Louis che la sua sorellina è incazzata solo perchè in tutto questo tempo non ha parlato di me ai suoi amici.-Gli rispondo scettica.
-Tomlinson ha una sorella? Dai sto scherzando Cher-mi risponde lui.
Prima che potessi rispondere l'esigenza che mi ha fatto correre in bagno si fa sentire e con una mossa abile sposto Niall dal gabinetto su cui è poggiato e vomito tutto quello che ho bevuto ieri sera, e forse anche l'anima. Quando ho finito mi alzo di scatto e vado verso il lavandino, che apro e mi butto un pò d'acqua sul viso e in bocca.
Lascio Niall ancora per terra e corro nella mia camera, per vedere se le mie, erano solo allucinazzioni.
Per mia sfortuna sul letto scorgo la figura di un ragazzo.
Mi avvicino al letto per decifrarlo e per un pelo non butto un urlo.
Sbianco di botto e il mio cuore inizia a rallentare. Segno che tra 2 secondi mi ritroverò stesa sul pavimento.
Scuoto la figura che dorme sul mio letto, intenta a svegliarlo, ma l'unica cosa che ricevo è un mugugno indecifrabile.
Lo scuoto con più violenza ma neanche questo funziona.
Mi avvicino al suo orecchio e con la delicatezza di elefante gli urlo:
-STYLES CAZZO SVEGLIATI-
Lui si alza di scatto andando a sbattere contro il mio mento, sul suo volto si dipinge una smorfia di dolore e io butto un urlo, peggio di una gallina in calore.
-Che cazzo ti urli Tomlinson?- Urla di rimando ma appena finisce la frase, fa un sorrisetto bastardo.
-Dimmi che non abbiamo fatto niente e che io indosso la tua maglia solo perchè non trovavo il mio pigiama con i panda- Okkey l'ultima parte potevo risparmiarmela, ma non mi importa di essermi sputtanata.
Lui scoppia in una risata.
-Tomlinson, Tomlinson, Tomlinson ma per chi mi hai preso? Sono stato io personalmente a togliertelo quel delizioso pigiamino-Mi dice con un ghigno.
Io sbianco di colpo, e lui sembra accorgersene dato che scoppia a ridere ... nuovamente.
-Sto scherzando, non abbiamo fatto niente, tuo fratello mi ha chiesto di portarti qui e dato che non potevo farti dormire vestita ti ho messo la mia maglia-
-Mi hai messo?- Chiedo.
-Emm ... si?-
-Ma io ti ammazzo pervertito del cazzo, ti strozzo e soprattutto ti castro- Non faccio a tempo di finire la frase che lui scappa giù con la velocità di un fulmine. Lo rincorro noncurante di avere solo una maglia addosso e lo raggiu ngo di sotto dove trovo 10 occhi puntati addosso, e non sono certo occhi femminili.
Seguo il loro sguardo e noto che guardano le mie gambe, a quel punto urlo:
-Brutti pervertiti del cazzo, smettetela di gurdarmi!-
-Cher vatti immediatemente a mettere un pantaloncino.-
-Subito Louis, non me lo faccio ripetere 2 volte-
-Gurda che a noi non dispiace se sta così- Sbotta uno con la pelle ambrata.
Mi avvicino a lui, o meglio al suo orecchio e gli sussurro:
-Che c'è Malik, non vedi una ragazza in mutande da molto tempo? Sei percaso in astinenza?-
Lui sbianca, gli altri 4 scoppiano a ridere e io corro in camera mia con un sorriso compiaciuto.

Ma soprattutto, anzi l'unica vera cosa brutta di tutto ciò, sono i 4 coglioni pervertiti che Louis ha come amici. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik.



Spazio Autrice.
Ciaooooo bellissime. 
Ho visto che il primo capitolo è piaciuto e questo non mi fa altro che contenta.
*Balla la conga come una mucca in calore*
Non scherzo, sono felicissima. Grazie per le 3 recensioni, per chi ha letto solo, per le 2 che l'hanno messa nelle preferite, per le 5 persone che la seguono e per 
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=194048 che l'ha messa nelle ricodate *-*
Ecco il capitolo, spero vi piaccia.
Ci sentiamo al prossimo, sempre se trovo delle recensioni se no nulla v.v
-Auro <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iamsour