Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Iamsour    05/07/2012    6 recensioni
-Sei solamente una bambina viziata- mi disse.
Lo guardo negli occhi per svariati minuti ma dopo un pò, data l'ora, collego la frase.
-Sentimi bene, potrò essere una stronza o una puttana ma non credo dato che sono peggio di una suora, ma mai una bambina viziata, quel compito lo lascio a te.- Gli dico tutto d'un fiato con un sorriso soddisfatto,per le mie parole, stampato in faccia.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                              BAMBINA VIZIATA


*BOOM*
Ecco il mio dolce risveglio di oggi, o meglio di tutti i giorni. Oh bello il pavimento, mi piace è freddo è scomodo, proprio quello che fa al caso mio. Mi alzo quando un tonfo mi fa perdere un battito, segno che  mio padre è appena rientrato da una sbornia.
Scendo le scale e mi accorgo solo ora di essere con una maglietta di mio fratello che mi arriva fin sotto il sedere.
Mi dirigo verso la cucina e li, come mi aspettavo, trovo mio padre intento a scolarsi un'altra birra. Forse non gli sono bastate quelle delle ore precedenti.
Mi incammino verso di lui e con una forza impressionante gli sfilo la birra dalle mani e lui mi lancia un occhiataccia.
-Devi smetterla di bere papà-
-Non me ne frega un cazzo di quello che devo fare, ora lasciami bere e vattene dalle palle, non hai scuola?- Mi risponde.
Sbarro gli occhi. Cazzo la scuola.
Mi metto a correre per arrivare in camera di mio fratello, quando la ho davanti apro la porta di scatto, ma quello che ci trovo dentro mi fa pedere un battito.
Mio fratello e un'altra delle sue puttanelle.
-Louis alzati cazzo dobbiamo andare a scuola.- Urlo come una scimmia in calore.
-Cavolo ti urli Cher?-
-ABBIAMO SCUOLA!-
-Cazzo la scuola, hemm .. ragazza di cui non mi ricordo il nome alzati e levati dai coglioni- disse colui che aveva la gentilezza di un serial killer. Ma non me ne frega di quello che fa mio fratello per questo scuoto solo il capo e mi dirigo in camera mia per trovare qualcosa da mettermi addosso. Apro il mio armadio e ne estraggo una felpa verde militare e un jeans a sigaretta. Le mie converse verdi e via. Vado in bagno e metto come mio solito la matita nera. Non sono una di quelle ragazze che si mette quintali di trucco, ma forse lo avrete capito dal mio abbigliamento.
Vado in cucina e mi ritrovo un altro battibbecco da parte di mio padre e di mio fratello, ma ormai ci sono abituata a sentire urla.
Prendo Louis da un braccio e la faccio salire in macchina per andare a scuola.
-Stavamo parlando Cher.-
-No, voi stavate Urlando è ben diverso Lou e ora accelera che dobbiamo arrivare in orario se no la Wilson mi fa un culo quanto una campana-
-Tutta questa finezza da dove esce?-Mi chiede lui sarcastico.
-Dal mio culo Louis e ora accelera-
Non parla più, ma in compenso accelera di botto e in meno di 5 minnuti arriviamo a scuola.
-Secchiona mia, ci vediamo all'uscita-
-Tomlinson c'è anche la mensa per incontrarci e non chiamarmi secchiona sai che lo odio e che non lo sono per niente-gli dico io.
Si mi piace chiamare Louis per cognome.
-Va bene scricciolo a dopo- mi dice prima di abbracciami.
-Carezza d'affetto? Non è andata bene la scopata Louis?-Gli chiedo sarcastica.
-Vaffanculo scricciolo- mi dice facendomi l'occhiolino e dileguandosi.
Entro nella grande mura e con passo felpato mi dirigo nel coridoio, dove non fanno che guardarmi dalla testa ai piedi.
Manco fossi una spia mandata dalla CIA. Che poi che cazzo hanno da guardare?
-Buongiorno e bel culo tomlinson-Una voce alle mie spalle mi fa sobbalzare.
Quella voce, quella che odio di più al mondo. Quella del mio peggior-migliore nemico. Si lo so è difficile da capire ma è così.
-Giorno Styles e vaffanculo- gli rispondo alzando il dito medio.
-Sai dove me lo puoi ficcare quel dito?-mi chiede malizioso.
-In gola? Vuoi già morire, non mi dispiace e se vuoi lo faccio- gli rispondo con un sorriso tutt'altro che vero in viso.
-Come sei acida Tomlinson, hai mangiato uno dei tuoi tanti yogurt scaduti? Se vuoi ti addolcisco io!-Mi dice con un ghigno.
-E tu Styles? Sei in astinenza?-gli chiedo sarcastica.
Non fa in tempo a rispondere che la campanella suona, ma prima di andarsene si avvicina al mio orecchio e mi dice:

-Sei solamente una bambina viziata- Mi allontano da lui e lo guardo negli occhi per svariati minuti ma dopo un pò, data l'ora, collego la frase.
-Sentimi bene, potrò essere una stronza o una puttana ma non credo dato che sono peggio di una suora, ma mai una bambina viziata, quel compito lo lascio a te.- Gli dico tutto d'un fiato con un sorriso soddisfatto,per le mie parole, stampato in faccia.


                                                                                                                            Spazio Autrice:
                                                                                                                            Ciaoo a tutti.
                                                                                              Ecco una delle mie stravaganti idee per un'altra storia.
                                                                                              Che ne pensate? Fatemelo saper al più presto.
                                                                                  Accetto recensioni di tutti i tipi non sono una tipa pemalosa. ;)
                                                                                  Se non vi piace ditemelo la elimino.
                                                                                                                            Baci Auro <3

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iamsour