Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: CassyMoon    08/07/2012    1 recensioni
Preso della storia 'La principessa della Foschia' di gleek002 dal punto di vista di Monique, che in realtà sarei proprio io.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginevra Eyes era sempre stata una di quelle ragazze un pò timide all'apparenza ma se le conoscevi diventavano esplosive.
Era sempre stata una buona amica, ed era totalmente innamorata del mio migliore amico/fratello, quindi niente di meglio.
L'avevo invitata ad uscire per un giro in città ma in meno di qualche minuto una bufera fortissima aveva avvolto la città ed eravamo ormai piene di neve fino alle calcagna.
Vidi da lontano una chioma rossa, rosso fuoco, così presi coraggiosamente per mano Ginevra e mi fiondai al suo inseguimento sicurissima che fosse William.
Dopo vari inciampamenti arrivammo davanti ad un piccolo locale, la gente che c'era dentro sembrava non essersi accorta di ciò che succedeva fuori.
"Will!" esclamai con voce squillante accorgendomi solo in seguito della presenza di Tallulah.
Quella ragazza aveva tutta la mia stima, era l'unica che mi assecondava in qualsiasi cretinata.
Il suo viso si illuminò e sembrò riprendere colore.
La salutai allegramente e sorrisi addolcita dallo sguardo tra Will e Ginevra.
Mi sentivo quasi la quarta incomoda e quindi mi diressi verso la porta quando una folata di vento mi buttò letteralmente per terra.
Imprecai coloritamente massaggiandomi il sedere.
La lampadina si ruppe e le urla iniziarono a risuonare all'interno dell'abitacolo.
Mi rialzai iniziando ad urlare di stare zitti finchè una voce forte e vigorosa zittì tutti quanti lasciando che il buio dicesse la sua.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: CassyMoon