Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: red ribbon    08/07/2012    2 recensioni
Questa storia parla di Erika e delle sue amiche che partono per Londra inizialmente per vedere le Olimpiadi di Ginnastica Ritmica e ''casualmente'' riescono a incontrare i loro idoli, i One Direction...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17° Capitolo :)

Per andare a Madrid decidemmo di andare con la nave.
Dopo i bellissimi giorni passati a Roma, non avevamo molta voglia di cambiare città, avevamo conosciuto tantissima gente e incontrato molte vecchie conoscenze.
-Il liceo linguistico è servito! Ora sappiamo parlare bene lo spagnolo.- Mi disse Rebecca.
-Si, è vero! Non vedo l’ora di andare, la Spagna è meravigliosa.-Ricordai  il nostro viaggio con la scuola. Una vacanza stupefacente: Discoteca riservata alla nostra scuola, rimanere sveglie fino a tardi, erano tutti bellissimi ricordi.
I ragazzi ci accompagnarono sulla passerella della nave, come facevano i signori con le loro dame.
Alla fine della passerella ci baciarono la mano con un inchino.
-Sono stato bravo, amore?-Chiese Niall a Claudia.
-Tu non sei stato bravo. Sei stato perfetto.-La bocca di Claudia si avvicinò a quella di Niall e iniziarono a baciarsi. Non importava se la gente li avesse visti, loro stavano vivendo il momento più bello della loro vita.
Presi la mano di Louis e andammo vicino alla ringhiera della nave. Si respirava un buonissimo profumo di mare.
-Stai bene?-Mi chiese.
-Certo, è solo che mi mancherà l’Italia… -
-Sei stata in Inghilterra per più di 2 mesi… Ti ci abituerai.-Mi accarezzò il viso.
-Si, ma rivedendo la mia famiglia e i miei vecchi amici, mi mancherà ancora di più.-Tolsi il mio sguardo dagli occhi bellissimi di Louis e guardai il mare.
Mi abbracciò.
-Non ti preoccupare, ci sarò io a non farti sentire la lontananza!- Le sue labbra si avvicinarono alle mie facendole combaciare. Le nostre lingue si rincorrevano per tutta la bocca e quei pochi minuti per noi sembravano un’eternità.
-Avete finito voi due?- Harry si avvicinò a noi, guardandoci.
-Si si abbiamo finito! È tutto tuo Harold!-Diedi un bacio sulla guancia a Lou e lo lasciai andare con Harry e i ragazzi.
Io, Manu, Ale, Cla e Reby salimmo sul piano superiore della nave e riservammo 10 posti, per noi e per i nostri fidanzati.
-Che cosa avranno in mente quei pazzi?-Chiese Manuela.
-Non lo so, ma voglio scoprirlo!-Alessia fece un passo, ma Rebecca la fermò.
-Se è una sorpresa, sarà più bella vederla al momento giusto e non scoprirla in anticipo, che ne dite?-Propose Rebby.
-Si, forse hai ragione.-Alessia si sedette accanto a noi.
Dopo una chiacchierata, la nave iniziò a muoversi. Salutammo le nostre famiglie da lontano e poi aspettammo i ragazzi.
-Scusate se abbiamo fatto un po’ di ritardo.-Liam si scusò e si sedette vicino a Rebecca.
Parlammo per tutta la durata del viaggio, scherzando e divertendoci.
Ed eccola là… La España!
Prendemmo le nostre valigie e aspettammo l’attracco della nave.
-Siamo arrivati finalmente!-Claudia non stava più nella pelle.
Scendemmo giù dalla nave e un mucchio di directioners, la maggior parte spagnole , ci accolsero molto calorosamente.
Noi, cinque directioners italiane fidanzate con i ragazzi che prima chiamavamo “idoli”, all’inizio eravamo odiate da tutte le fans, ma grazie ad un’intervista dei ragazzi, queste directioners poco a poco ci stavano amando e ci trattavano come se fossimo delle celebrità.
Urlavano come pazze, sventolavano cartelloni giganti con scritte tipo “1D Mi Vida” o “One Direction the reason I smile” oppure c’erano i cartelloni di quelle che chiamavamo prima le bimbeminchia o abbreviato‘BM’, che guardavano solo quelli che definivano i più sexi, che per loro erano Harry o Zayn e odiavano tutti gli altri. Noi invece amavamo tutti, ma uno in particolare ci aveva rubato il cuore. Il mio era Louis William Tomlinson.
Le fans ci trattennero per più di un’ora, ma per fortuna Paul e i bodyguard ce le allontanarono.
Corremmo in hotel e tutte con il nostro partner entrammo nelle camere.
Appena io e Louis fummo soli, mi buttai sul letto e  lo trascinai con me.
-Forse sono pronta.-Gli dissi.
-Sicura? Non è che…-
-Non ti preoccupare. Prima ero un po’ spaventata, insomma questa è la mia prima volta.- Lo interruppi.
-La prima volta?-Mi guardò stupito.
-Si… Avevo paura che lo facevo per poi pentirmene, perché non fosse il ragazzo giusto. Ma ho incontrato te e ho capito che tu sei il ragazzo con cui voglio perdere la virginità.-Lo baciai e iniziai a sfilargli la maglietta.
In pochi minuti lui mi tolse il vestito, il reggiseno e gli slip.
Passammo le due ore più belle della nostra vita.
-Ti amo.- Gli sussurrai.
-Io di più.-Lo baciai intensamente fino a quando il telefono della camera dell’albergo suonò e andai a rispondere.
-Pronto?-
-Ciao Erika, verso le 8 di sera ti va di uscire? Siamo io, Claudia, Rebecca, Liam, Zayn e Alessia. Harry e Manuela mi devono far sapere… Volete venire tu e Lou?-Era Niall.
-Ora chiedo a Louis, ma credo che veniamo.-Gli risposi e chiedi a Louis se voleva uscire.
Come avevo previsto la sua riposta era sì.
Indossai un vestito scollato e delle ballerine blu. Mi truccai leggermente con la matita nera, il mascara, un lucido per le labbra e spruzzai un po’ di profumo.
I capelli invece li avevo arricciati e raccolti in una coda.
Era tardi quindi corremmo nella hall dove trovammo tutti ad aspettarci. Manuela e Harry avevano deciso di venire.
-Beh ragazzi siamo al completo! Accompagniamo le nostre signorine al ristorante!-Disse Zayn prendendo la mano di Alessia.
Entrammo in limousine e dissi tutto quello che avevo fatto Louis quel pomeriggio alle ragazze.
-Complimenti! Finalmente l’hai persa anche tu, la verginità!-Disse Claudia applaudendo.
-Si si, finalmente e l’ho fatto con il ragazzo giusto.-Lanciai un’ occhiata a Lou.
Arrivammo al ristorante.
-Vorrei ballare un lento con Harry! Ma è convinto che non sia bravo!-Manuela sbuffò.
-Cercheremo noi di convincerlo, non preoccuparti!-Disse Alessia, guardando tutte noi.
-Prima dei lenti, dobbiamo mangiare però! Ho saputo che Niall deve dirci qualcosa stasera! Cla sai niente?-Chiese Rebecca a Claudia.
-Non ne so niente!-Claudia si girò turbata dalla parte di Rebecca.
Mentre noi, ci domandavamo cosa stavano preparando i ragazzi, loro chiacchieravano e scherzavano spensierati dall’altra parte del tavolo.
Poi Niall si alzò e richiamò l’attenzione su di lui.
-Ragazze, non è una cosa semplice da dire… Riguarda me e Claudia.-
Claudia si alzò in piedi e si mise vicino al suo James.
Niall si inginocchiò davanti a lei e sfilò dalla tasca un cofanetto.
Tutti osservavamo commossi. Claudia soprattutto.
-Claudia, vorresti diventare mia moglie?-Aprì il cofanetto contenente un bellissimo anello.
-Oh…Ne sarei onorata!-Gli porse la mano per infilargli l’anello.
Dopo Niall la abbracciò fortissimo e la baciò.
-Ragazzi devono mettere i lenti ora, ci andiamo?-Chiese Manuela, che aspettava questo momento da sempre.
-Certo!-Rispose Liam prendendo la mano di Rebecca.
Mi avvicinai a Louis e come tutte le altre coppie, ci posizionammo nella pista da ballo.
Un paio di minuti e la magia incominciò.
Ballammo tutta la serata e quando ce ne tornammo a casa, ero così stanca che mi addormentai in braccio al mio Tomlinson.
 
 
 

Ragaaaaazzze!! Scusate per la lunga assenza,
 ma per vari motivi, come esami,
saggio di ginnastica ritmica,
 mare e voglia di non fare niente,
 non ho scritto il capitolo…
 Vi informo che mi fermerò fino al 20°
perché ho in mente altre 4 FF…
 La seconda la sto già scrivendo :)
Ah nella parte “ColpoDiTosse”
non ho potuto dare dettagli…
Insomma è la mia prima FF e
 non volevo subito entrare nel sodo… xD
   

Vi lascio con questa foto asdhuaegfdgfpj *-*

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: red ribbon