Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SilviaNiallHoran    08/07/2012    0 recensioni
Anche con un solo sguardo può scoccare la scintilla.. è quello che è successo a una giovane ragazzina di 16 anni di nome Ruth.
Lei è scozzese e ha un solo sogno, incontrare i suoi idoli i One Direction....
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Super eccitata scrissi un messaggio a Greys: " Cucciola andrò al concerto di stasera molto probabilmente ♥ "
Riguardo i biglietti non c'era problema.. gli avevo già comprati prima che partimmo quindi in fin dei conti era tutto sotto controllo. 
Andai in camera e mi cambiai: indossai le mie super vans nere, jeans strappati e un maglione lungo bianco. Scesi e raggiungi la mia famigli al tavolo. Mangiai due frittelle con cioccolato e del succo all'ananas.
Squisito. 
Dopo di questo la mia giornata non fu molto emozionante girovagai un po per l'albergo per conoscerlo un po'. Qunado iniziò a farsi sera salii in camera per prepararmi per il concerto.
Decisi di vestirmi in modo casual: Jeans stretti strappati, vans verdi, maglietta lunga bianca con stampata la bandiera Irlandese (adoro l'Irlanda) e sopra un pullover grigio. 
Il concerto si sarebbe tenuto in un posto lontano da quì 10 minuti in macchina, così mi feci accompagnare da un taxi. Mio padre insistette sul fatto di non lasciarmi andare sola così mio fratello James fu costretto a venire con me. 
Arrivati a destinazione scendemmo dal taxi.
-Non penserai mica che io venga dentro al concerto di quelli!- disse James alzando il sopracciglio
-Ovvio!!- risposi
-Bene tu ci vai mentre io vado a farmi un giro.. quando è finito il concerto chiamami che torniamo all'Hotel- disse dandomi un bacio sulla guancia.
-Ok a dopo James -
Mi salutò con la mano, e si avvio in una stradina verso un bar.
Io presi un respiro ed entrai nell'arena. ERA PIENA! Dio mio non si resirava. Per fortuna riusii a farmi spazio tra la folla, e andai nelle file davanti dov'era appunto il mio posto.
Iniziò il concerto! Oddio appena vidi i ragazzi scoppiai a paingere.. era bellissimi come sempre. Louis aveva come sempre la sua maglietta a righe e il suo sorrisetto carino, Zayn aveva la sua giacca blu stupendosssa(?) e lo sguardo woow, Liam la sua inseparabile camicia blu e lo sguardo cuccioloso, Harry aveva la sua giacca elegante e i suoi riccioli swamm e Niall.. Niall con la sua stupenda polo rossa e i suoi occhi ipnotizzanti. 
Urlai come una matta quella sera. 
Mamma mia è stata un'esperienza indimenticavbile!
Fini il concerto e mi misi in fila per fare gli autografi.. presi due cartolini così una l'avrei potuta portare a Greys. 
Mentre ero in coda scrissi un SMS a mio fratello : "Il concerto è finito.. sono in fila per gli autografi tra quasi un'ora penso di aver finito. Ti chiamo dopo ♥".
Mentre ero in fila ero super agitata, ma avevo anche un gran mal di testa. Tutte quelle fan urlati era insopportabili. Arrivò il mio turno. 
Stavo per collassare. 
Il primo era Liam.
-Hey ciao! Ti è piaciuto il concerto?!?- mi chiese 
-S-s-i-i molto!- risposi io arrosendo.
Poi tocco a Zayn
-Vas Happenin!!!- disse urlando.. io scoppiai a ridere e lo salutai con la mano .Poi tocco a Louis.
-Saaalve bellezza- disse Louis facendo una delle sue solite facce buffe. 
Poi ci fu Harry che notò la mia maglietta e diede una gomitata a Niall per dirgli di girarsi.
Quando Niall si voltò rimase paralizzato a fissarmi.
Io rimasi incantata dai suoi stupendi occhi fissi sui miei. 
I suoi occhi non erano niente in confronto alle 7 meraviglie del mondo. 
Questo fissarsi iniziò a farmi arrossire.. Harry vedendo che Niall non dava più segni di vita gli diede un'altra gomitata.
-Hey bro tutto ok?- chiese lui guardando Niall
-Siiiiii! si si si!- Disse Niall distogliendo lo sguardo verso Harry.
-Emh... come ti chiami bella??!!'- mi chiese Niall. Oddio stavo per morire.
-Ru-u-th! - Sorrisi e lui ricambo il sorriso
-Emhh.. bel nome.. emhh mi daresti il tuo numero.. uff lo so messo così su due piedi sembro uno sfacciato ma d'altronde come faccio se no a rivedere un ragazza così bella!?- disse sorridendo
Sorrisi e gli scrissi su un pezzo di carta il mio numero. 
-Grazie mille bellezza! Mi farò vivo al più presto!Eccoti il mio numero!-
disse dandomi un fogliettino su cui aveva appena scritto un numero
- Ahh e non dimenticarti le cartoline! Ci si rivede Ruth!- disse facendomi l'occhiolino.
-C-c-iao Niall- Gli sorrisi e usci dall'arena.
Avevo bisogno di aria mooolta aria!
Non potevo ancora crederci a quello che era successo. Non potevo credere che quello che stavo stringendo tra le mani era il numero di Niall che mi aveva appena scritto lui davanti ai miei occhi! Non potevo crederci. 
Mi sedetti su una panchi fuori dall'arena, ad aspettare James.
Dopo 10 minuti squillo il telefono, era lui..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SilviaNiallHoran