Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SilviaNiallHoran    21/06/2012    0 recensioni
Anche con un solo sguardo può scoccare la scintilla.. è quello che è successo a una giovane ragazzina di 16 anni di nome Ruth.
Lei è scozzese e ha un solo sogno, incontrare i suoi idoli i One Direction....
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuai a preparare la borsa.
Dopo neanche 10 minuti la porta della mia camera si spalancò e apparve Greys con la sua solita confezione di ciambelle Simpson.

-Amore che c'è di così importante da farmi scappare a gambe levate da starbucks ??!?!? Ahh ho portato le ciambelle!- disse sorridendo
-Indovina dove starò per il resto della settimana???-
-NON MI PIACCIONO GLI INDOVINELLI- disse in modo serio, ma poi scoppiò a ridere -HAhahah! No davvero non so ummhh.. bho. Dai dimmelo!-
-A Londra!!!- dissi urlando. Iniziò ad urlare anche lei e ci abbracciamo.
-Oh mio dio ! Serio?!- disse ancora urlando.
-Serissiomo!! Ahhh non sto più nella pelle!- 
-Ci credo! Mi raccomando chiamami ogni singolo giorno, fai tantissime foto, prendimi un bel pensierino hahahah e sopratutto se vai ad un loro concerto fagli firmare una cartolina anche per me!!- disse ridendo
-Sisis stai tranquilla di certo non mi dimenticherò di te!-
-Su dai che ti aiuto a finire di preparare la borsa-
Finimmo di preparare la valigia alle 19.00 ! Lo so che è tanto c'è quasi 5 ore per fare una valigia, il punto è che Greys voleva che provassi ogni singolo abito per vedere se mi stava bene e con cosa avrei dovuto abbinarlo. Lei è fatta così! Quando si tratta di moda lei è imbattibile!
-Amore, abbiamo fatto un bel lavoro ma ora è meglio che vada! Mi raccomando fai la brava e sopratutto divertiti- disse Greys sulla soglia della porta
-Tranquilla tesoro io sono sempre brava- gli feci l'occhioli, gli stampai un bacio sulla guancia e dopo che usci chiusi la porta.
Tornai saltellando in camera mia e mi buttai sul letto. Chiusi gli occhi per un attimo e immaginai come sarebbe potuta cambiare la mia vita dopo quel viaggio. 
Le mie fantasie furono interrotte da mio fratello maggiore James.
-Ruttola dove sono i miei cuffioni!- disse sorridendo
-uhhh ancora con sto Ruttola! Il prossimo che lo dice lo faccio fuori.. comuqneu erano collegate al tuo pc, che è in salotto!- dissi in modo "finto incazzato"(?)
-Ok grazie mille!- fece per chiudere la porta quando si blocco, si girò e ridendo urlò -ahh dimenticavo ciao Ruttola!- 
Io presi il mio cuscino e glielo tirai adosso. -Fuori di quì James! FUORI !- dissi urlando ma sopratutto ridendo.
Ahhh come era stressante essere circondata da così tanti maschi. Però devo dire che il rapporto con i miei fratelli è sempre stato stranamente tranquillo, sopratutto con i mei due fratelli più piccoli. Con loro sono sempre stata dolce e gentile.. anche con James anche se il tempo che abbiamo passato solo io e lui quando non c'erano ancora i gemelli litigavamo spesso. Ancora adesso lo facciamo ma raramente. Io e lui ci vogliamo un mondo di bene e ci aiutiamo molto sorpatutto quando lui ci vuole provare con una delle mie amiche. Lui non è neanche tanto più grande di me (2 anni in più) quindi la fascia di età più o meno è quella e i problemi riguardanti l'adolescienza solo gli stessi. 
Non sapendo cosa fare decisi di andare a mangiarmi un bel panino in cucina. Scesi le scale e giri in cucina. Mentre cercavo qualcosa da mettere in quel fottuto panino entrò di soppiatto mio padre.
-Tesoro mio! Abbiamo un piccolo cambio di programma! Si parte sta sera!-
-Cosa!?!?' Quando precisamente??- dissi continuando ad addentare il mio panino
-Tra 4 ore quindi vedete di sbrigarvi. E' meglio che iniziate a portare in macchina le valige!-
Finii il panino. Mi diressi in camera e presi la mia valigia e la portai in macchina. Andai in camera e mi misi in tuta, così per stare comoda durante il viaggio.
Quando fui pronta scesi. Tutti era già in macchina ad aspettarmi tranne mamma che mi aspettava dentro casa.
-Ruth tutto ok!?? Non hai dimenticato niente?- 
-Sisis ho tutto mamma!-
Detto questo corsi in macchina mentre mia madre chiudeva casa. Non ci volle molto ad arrivare all'areoporto , in 2 ore fummo già in fila per l'imabarco. 
Il volo durò 1 ora e 30. Scesi dall'aereo, uscimmo dall'areoporto dove ci aspettava il taxi per portarci all' Horel.
Arrivati in Hotel ci portarono nella nosra camera. Era abbastanza grande c'erano 3 camera da letto, un salottino, 2 bagni e un balcone con vista sulla città. Io mi sistemai nella camera insieme a James.
Svuotai la mia valigia e chiamai Greys.
-Hey tesoro! Sono arrivata!!- 
-Oddio com'è andato il viaggio?? e l'hotel com'è??? e il concerto quand'è???-
-Calma calma Grey! Un passo alla volta. Il viaggio è andato bene, l'Hotel è spettacolare e riguardo il concerto non so ancora molto.. devo informarmi -
-Uhhh fammi sapere quando sai qualcosa! Adesso che fai??-
-Penso che andrò a dormire sono el 23.00 e voglio riposarmi!- dissi sbadigliando
-Okk amore allora ti lascio dormire! Buona Notte-
-Notte anche a te cucciola-
Appena riattaccai mi misi sotto le coperte e caddi in un sonno profondo.
La mattina fui svegliata dai raggi di sole che passavano dalla finestra di fianco al mio letto.
Mi stiracchiai e vidi che James non era in camera. Quando andati in salotto vidi un biglietto appesso alla porta con scritto: "Siamo andati a fare colazione.. quando ti svegli raggiungici"
Staccai il biglietto dalla porta e notai che c'era attaccato un volantino. Oddio erano le date dei concerti dei One Directionche si sarebbero fatti a Londra. Ho già detto quanto amo la mia famiglia??
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SilviaNiallHoran