Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Scaramouche    08/07/2012    3 recensioni
Svariate flashfics dei componenti della squadra di The Avengers una volta superata la terza età. Sono presenti alcuni pairing come Tony/Steve e Natasha/Clint. Spero sia di vostro gradimento, buona lettura! :)
Genere: Comico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bruce riposava sempre su di una poltrona in un angolo della grande sala in cui tutti si riunivano la sera a guardare la tv. Spesso si appisolava lasciando penzolare la testa in avanti, russando rumorosamente e disturbando la quiete –che era comunque poca- dell’intero edificio.
Una sera, dopo cena, si stava dirigendo lentamente alla sua poltrona comoda quando, allungando un po’ lo sguardo, si accorse che qualcuno era seduto al suo posto. Era quell’insensibile di Loki che anche a distanza di anni continuava a seminare zizzania tra i vecchi Vendicatori.
Il dottor Banner si avvicinò tremolando, e poggiò violentemente la mano sul bracciolo destro, facendo sobbalzare il dio malvagio.
-Questa è la mia poltrona- sibilò ormai senza denti, aggiustandosi gli occhiali sul naso.
-Chi ultimo arriva, male alloggia Banner!- lo schernì Loki, rannicchiandosi contro lo schienale e dirigendo lo sguardo verso la tv accesa.
-Ti avviso che se non ti sposti subito da qui ci saranno delle conseguenze molto gravi- lo minacciò Bruce, cominciando a sentire la rabbia montare.
-Non mi atterri da quel lontano 2012, credi di riuscirci adesso che sembri un budino secco?- continuò Loki, attirando l’attenzione degli altri nella sala.
-Guarda che mi stai facendo arrabbiare!- Bruce cominciò a tremare incontrollatamente facendo cadere a terra il suo bastone. Finalmente Loki lo guardò in volto e non appena vide che di lì a poco Banner si sarebbe trasformato, si allontanò spaventato, andandosi a rifugiare dietro al fratello che era seduto davanti allo schermo del televisore.
Il dottore allora prese un grande respiro e si lasciò cadere sulla sua amata poltrona, sospirando soddisfatto.
Qualche ora dopo, dopo che Steve aveva cominciato a portare a letto alcuni dei Vendicatori, Bruce, che era tranquillamente seduto, sentì un tremore attraversargli la spina dorsale  e un momento dopo si vide trasformato in un vecchio e molle Hulk, che per la sua stazza fece cadere la poltrona. Appena Rogers lo vide trasformarsi a scoppio ritardato, si coprì la bocca per non ridere troppo forte, e andò in cucina per preparare una camomilla al dottore.



[Note]
Buon giorno e buona domenica! 
Devi dire che questo è uno dei capitoli che mi convince di meno, ma non avevo idea di come scriverlo diversamente (in realtà l'ho scritto tipo 5 volte e questo è quello che è venuto fuori) .__.
Sto mettendo Loki ovunque, ma non posso farne a meno, mi dispiace xD
(Per la gioia di molti, il prossimo capitolo è dedicato a Clint ;D) 
Ci vediamo nel prossimo,
Scaramouche
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouche