Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehisistah    08/07/2012    8 recensioni
«Scusami.» mi disse lui, mentre mi raccoglieva un paio di libri che erano caduti a terra.
«Non sono monca, faccio da sola.» dissi strappandoglieli dalle mani.
Poi li ammucchiai di nuovo nella mia borsa e me ne andai a passo svelto.
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due.

La giornata passò piuttosto lentamente e quando suonò l'ultima campanella tirai un sospiro di sollievo.
«Finalmente è finita.» disse la mia compagna di banco, mentre iniziava a mettere i libri dell'ultima ora nella borsa.
Le sorrisi senza però risponderle, avevo solo voglia di pranzare, non avevo mai avuto tanta fame.
Uscii velocemente dal cancello, attraversai la strada e mi sedetti sulla panchina della fermata dell'autobus.
Accanto a me c'era un ragazzo, biondo, piuttosto carino. La sua semi-felpa (?) gli stava a pennello.
Qualche minuto dopo il mio stomaco brontolò, e a quel punto lo guardai, ero rossa per l'imbarazzo e speravo non l'avesse notato.
«Hai fame?» mi chiese lui sorridendo. «Già...» dissi io, imbarazzata. «Piacere, Niall.»
Lui mi porse la mano, io gliela strinsi e mi presentai. «Credo di averti già vista.»
«Forse abbiamo chattato su facebook.» gli dissi. «Non credo.» mi disse lui. Per qualche minuto si mise a fissare il marciapiede, poi mi guardò di nuovo.
«Ci sono! Stamattina... ci siamo scontrati, e, si, insomma, io ti ho fatto cadere i libri.» disse lui. 'Che figura di merda. Qualcuno di uccida.'
«Ah si, mi ricordo.» cercavo di sembrare indifferente, ma arrossii di nuovo.
Lui mi sorrise e iniziammo a parlare del più e del meno, e io lo sentivo già come un amico. «Sai, mi sei già simpatica.»
«Oh, sei gentilissimo, anche tu mi sei già simpatico.» gli dissi con un sorriso a quaranta denti (?)
«Hai un gran bel sorriso.» mi disse poi lui. 'jvbgdfbgsdjkf' Non riuscivo a dire nulla, cazzo! Continuavo solo a sorride come un'ebete.

«Beautiful girls all over the world, I could be chasing but my time would be wasted they got nothing on you baby.»
iniziò a cantare, guardandomi e sorridendo.
Poi si mise in piedi sulla panchina della fermata, e continuò a cantare, sempre più ad alta voce. «Cos they got nothing on you baby nothing on you baby.»
Poi si rimise seduto, mentre io ero senza parole. «Hai una voce, oddio, ha una voce splendida.» gli dissi. «Grazie davvero.» mi disse lui.
«E la canzone è per te.» continuò stringendomi la mano. Io gli sorrisi, non sapevo davvero che dire, ero imbarazzata da morire.
Di solito i ragazzi non si mettono a cantare a squarciagola delle canzoni per me, solo due minuti doco esserci conosciuti. Di solito nemmeno esisto per loro.
«Non mi era mai capitata una cosa del genere, oddio sei fantastico.» gli dissi io, abbracciandolo.
'Oddio, cosa avevo fatto? Perchè lo avevo abbracciato? Cazzo mi avrà preso per una specie di psicopatica.
«Scusami, cioè, io non volevo. Si, però no. Ignorami.» gli dissi. Sorrise e poi mi abbracciò.
'Anche lui mi ha abbracciata, quindi è tutto okay. Peccato che mi sento ancora in imbarazzo. Potevo risparmiarmelo, diciamocelo.'

Per qualche minuto, poi, ci fu un silenzio imbarazzante, entrambi non sapevamo cosa dire. L'abbraccio, era stato troppo lol
«Vieni a scuola qui?» dissi indicando la Colaiste Mhuire dall'altra parte della strada.
Era una domanda stupida, anche perchè forse per il corridoio l'avevo visto, ma dovevo rompere quel silenzio imbarazzante.
«Si, anche tu scommetto.» disse lui, e io annui. «Domani ci sei a pranzo?» mi chiese. «Si, domani ho tempo pieno, anche tu?» gli risposi.
Lui sorrise, contento. «Si, anche io. Se vuoi, cioè, potremmo pranzare allo stesso tavolo... se vuoi però.» mi disse, un pò in imbarazzo. «Sarabbe fantastico.» gli dissi.
Di nuovo silenzio, perchè l'autobus non arrivava? Non volevo andasse via, ma ero troppo in imbarazzo.
«Lo conosci Bieber?» mi chiese. 'Grazie, grazie, grazie, hai fatto una cazzo di domanda.'
«Certo, tu?» gli chiesi. «Io sono un belieber boy.» 'Oddio ma allora era perfetto davvero.'
«Qual'è la tua canzone preferita di Justin?» continuai a chiedergli. «U smile, è fantastica. La tua?» rispose.
«Non saprei, io non sono una belieber, però One Less Only Girl la trovo stupenda.»

Vidi un autobus da lontano arrivare verso di noi, speravo non fosse il suo, ora mi sentivo più a mio agio con lui, non volevo andasse via.
«Per domani, a pranzo dico, ci conto eh!» mi disse. «Certo, poi ci vediamo lì.» Lui mi sorrise e poi si alzò. «Ecco il mio autobus, ci vediamo!»
poi mi si avvicinò e dandomi due baci sulle guance se ne andò.
Mi sbracciai per salutarlo anche quando ormai era sull'autobus, mentre lui continuava a sorridere. E che sorriso che aveva.


--------------------------------------------------------------------------

Magari sono stata monotona e noiosa, anzi sicuramente, quindi anche le recensioni negative
sono ben accette, me le merito lol
Però anche le recensioni positive non mi dispiacciono eh! c:

sono su twitter qui.
just for youuuuuu.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehisistah